Uomini e Donne: Giulia De Lellis, le foto sexy per GQ! Il Video!

Giulia De Lellis e le foto bollenti scattate per il celebre magazine GQ! Qui trovate le foto hot e le confessioni di Giulia riguardo il fidanzato Andrea Damante!

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e gli scatti audaci!

Giulia De Lellis è diventata famosa al mondo dello showbiz per aver partecipato come corteggiatrice del tronista Andrea Damante a Uomini e Donne. Giulia fin dalla prima puntata ha dimostrato di avere un bel caratterino e molto spesso ha peccato anche di arroganza. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver scelto la De Lellis come fidanzata, ha partecipato al reality più spiato dagli italiani, Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice in quel contesto ha difeso il suo fidanzato con le unghie e con i denti da Asia Nuccetelli la quale all’interno della casa si stava avvicinando pericolosamente al Damante. Le diatribe tra Asia e Giulia sono proseguite anche nella trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso e dove poi la stessa ha chiesto alla De Lellis di diventare la sua opinionista. Nel salotto di Barbara inoltre Giulia è stata accusata da Karina Cascella di essere una ragazza priva di argomentazioni e che è solo in grado di discutere del suo fidanzato e di seno rifatto. Non è tutto perchè la D’Urso ha messo a confronto anche la coppia formata da Giulia ed Andrea e da Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. Giulia De Lellis in un’intervista ha anche parlato della convivenza con Andrea Damante specificando che tra loro è una guerra continua.

Il fotografo ha definito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, simpatica, ma pignola!

E come se non bastasse a suscitare scalpore intorno a sè, Giulia De Lellis ha posato in scatti audaci per il famoso magazine GQ nei quali lascia intravedere molte parti del corpo scoperte. Dette foto sexy, sono state scattate in un hotel di lusso a Bologna. Il fotografo, Davide Ambroggio, ha dichiarato di aver trovato simpatica Giulia De Lellis, ma nello stesso tempo pignola. Inoltre l’addetto ai lavori ha specificato che l’immagine di Giulia non è certo quella di una bomba sexy, sottolineando il fatto che a lei non dispiacerebbe cambiare un pò. Ambroggio racconta che nel corridoio e con Giulia vestita con un body trasparente nero e delle scarpe con tacco a spillo, tra uno scatto e l’altro dà qualche indicazione alla fotomodella. Lei si lascia dirigere dal fotografo e nel mentre racconta un dettaglio inedito di Andrea Damante. Giulia De Lellis racconta che aveva un biglietto per Londra ed una stanza pagata e che ad un tratto ha visto lui, il tronista di Uomini e Donne rimanendo così fulminata. Inoltre confida di essere stata portata al casting di Uomini e Donne da una sua amica con l’inganno. Inoltre la romana rivela di convivere con Andrea da sei mesi parlando anche delle serate in giro per l’Italia con annessi inviti in varie trasmissioni, party e sfilate. Per non parlare poi dei social, dove in particolar modo, Giulia De Lellis è seguita su Instagram da un milione di follower.

Giulia De Lellis ad un passo dal successo, grazie a Uomini e Donne! Il racconto dettagliato nel backstage!

Il fotografo racconta nei minimi dettagli come si è svolto il pomeriggio di lavoro presso una delle più belle suite di un hotel di Bologna. Giulia De Lellis opta per uno smokey abbinato ad un rossetto rosso, ma non troppo acceso. Anche per quanto riguarda i capelli la fotomodella ha le idee abbastanza chiare: sciolti, con la riga in mezzo e morbidi in punta. Ambroggio la definisce gentile, ma pignola a sufficienza! Poi si sofferma a descrivere il corpo di Giulia sottolineando le gambe snelle, un bel lato b ed un seno generoso. La De Lellis però precisa che ultimamente è dimagrita tanto. Il fotografo inoltre descrive anche la camera specificando che è classica in stile baroccheggiante e piena di abatjour che creano punti luce disseminati qua e là. Ambroggio decide quindi di sfruttare al meglio vari punti della suite lussuosa. Ecco a voi il video e le foto sexy di Giulia De Lellis! Che cosa ne pensate di questi scatti? Secondo voi sono scabrosi? A voi i commenti!

Il video del backstage del servizio fotografico di Giulia De Lellis per GQ!

  • Galleria Fotografica di Giulia De Lellis in pose sexy!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!