Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 4-10 dicembre 2016

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 4 dicembre al 10 dicembre 2016: Oskar assunto come mastro birraio, Tina si dichiara a David, Beatrice cade dal balcone.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Oskar viene assunto come mastro Birraio; Adrian difende Desirèe dai ricatti di Beatrice…

…che è caduta dal balcone e si è fratturata la colonna vertebrale. Quali saranno le conseguenze per la donna? Intanto, vedremo che Beatrice ricatterà Desirèe, la quale cercherà di trovare il denaro mettendo le mani su una cassetta di sicurezza in Svizzera. Sarà aiutata da Clara, che mostra ancora dei sentimenti per Adrian il quale, invece, dopo un breve flirt con lei, ritornerà a pensare a Desirèe, difendendola di fronte ai ricatti della madre. Tina, nel vedere David triste ed un po’ agitato per i ricordi che gli riaffiorano in mente, deciderà di parlargli dei suoi sentimenti ancora vividi. Ecco le anticipazioni della settimana e trama puntate da domenica 4 a sabato 10 dicembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Beatrice cade dal balcone e si frattura la colonna vertebrale

Ci siamo: il momento d’inizio della nuova ascesa al potere per Beatrice sembra essere arrivato. La donna, che nelle puntate italiane è ancora in combutta con Friedrich, litiga bruscamente con Desirèe e proprio durante questa discussione cade giù dal balcone, finendo col farsi davvero male. Mentre David, decisamente più umile e buono, penserà alla madre con paura per via dei ricordi che riaffiorano in lui per la morte del padre, Desirèe non mostrerà alcuna sensazione negativa e sarà invece concentrata sul ricatto di Beatrice. La donna vorrà dalla figlia ben 200 mila euro, un’ingente somma di denaro che servirà a ripagare il suo silenzio: ma ci riuscirà? Vedremo che in queste puntate in onda da domenica 4 a sabato 10 dicembre 2016 Desirèe cercherà di trovare questi soldi in Svizzera, ma Adrian sembrerà voler difendere la ragazza e andrà a minacciare Beatrice. Ma riuscirà ad allontanare il pericolo dalla ragazza?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 4 al 10 dicembre 2016: Clara aiuta Desirèe, Adrian sospettoso, Beatrice cade…

…e viene portata d’urgenza in ospedale. Ma continuerà a ricattare Desirèe! Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni trama puntate dal 4 dicembre al 10 dicembre 2016:

  • Domenica 4 dicembre 2016: Durante la discussione con Desirèe, Beatrice cade giù dal balcone e viene trasportata d’urgenza in ospedale. Mentre Friedrich crede che si sia trattato di un tentativo di suicidio perché era stata rifiutata da lui, Desirèe non mostra alcun segno di preoccupazione nei confronti della madre, ma non sa che la scena della discussione è stata vista proprio da Adrian. A differenza di Desirèe, invece David sembra molto soffrire per la situazione, e l’incidente risveglia nella sua mente la morte del padre. Il giovane troverà sostegno in Tina, che, innamorata di lui, gli confessa i suoi sentimenti.
  • Lunedì 5 dicembre 2016: Adrian è sempre più diviso tra Clara e Desirèe. Un iniziale flirt con la prima lo porta a pensare che la ragazza potrebbe essere una persona interessante da conoscere meglio, ma dopo aver rivisto Desirèe capisce di avere molte cose in comune con lei. Intanto, Andrè conosce al birrificio Oskar Reiter, brillante ed appassionato che gli mostra molte idee interessanti: quest’ultimo fa anche la conoscenza di Tina, della quale rimane molto colpito, tanto da cercare in ogni modo di avvicinarsi a lei.
  • Martedì 6 dicembre 2016: Beatrice ha una frattura alla colonna vertebrale. L’accaduto la porta anche a riflettere sul legame che ha con Friedrich, e decide così di allontanarlo. Intanto, Michael non fa sapere a Natascha della morte di un altro paziente che, esattamente come lei, stava partecipando ad un programma sperimentale, mentre Adrian invita Desirèe in una gita ma la ragazza rifiuta. Sa, infatti, che Beatrice è pronta a minacciarla se non le darà una ingente somma di denaro.
  • Mercoledì 7 dicembre 2016: Desirèe cerca di spingere Adrian a fare una gita in Svizzera, dove un suo ex fidanzato aveva una cassetta di sicurezza: le sembra l’unico modo per mettere le mani su del denaro da dare a Beatrice per ottenere il suo silenzio. Intanto, Natascha scopre di essere guarita grazie ad una lettera che riceve dalla clinica presso la quale è in cura: la donna rimane stupita ma anche molto felice. Charlotte va a trovare Beatrice in ospedale, mentre Oskar viene assunto come mastro birraio.
  • Giovedì 8 dicembre 2016: Adrian si accorge dell’atteggiamento di Desirèe e capisce che la ragazza vuole solo usarlo per un suo tornaconto; lei chiede così aiuto a Clara, ma le due ragazze corrono il rischio di essere scoperte dalla polizia. Intanto, Friedrich e Beatrice discutono ancora dopo la proposta dell’uomo di andare a vivere nell’appartamento dei Saalfeld. Oskar, assunto presso la birreria, inizia ad avere dei ricordi su un evento accaduto molti anni prima.
  • Venerdì 9 dicembre 2016: Natascha, felice della sua guarigione, decide di celebrare questo momento importante e rivolge una accorata dichiarazione a Michael. Intanto Desirèe, pur di ottenere l’aiuto di Clara, le dice che utilizzerà i soldi per rispondere al ricatto della madre ma Adrian, insospettito dalla situazione, andrà a parlare con Beatrice dalla quale scoprirà la verità: le dice anche di essere disposto ad una falsa testimonianza se non smettesse di ricattare la ragazza.
  • Sabato 10 dicembre 2016: Nils fa una proposta importante a Charlotte, e la donna appare molto sconvolta anche se felice. Natascha viene festeggiata a dovere: Andrè, infatti, organizza per lei una festa a sorpresa e la donna capisce di poter essere un esempio importante anche per chi è malato senza speranza. Intanto, Alfons comprende che Melli può essere una buona governante all’hotel.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Adrian avrà un incidente con il paracadute…

…e rischierà di annegare in un lago! Sono al cardiopalma le puntate tedesche di Tempesta D’Amore: nelle anticipazioni delle puntate che si svolgono in Germania, emerge che molto presto i telespettatori potranno assistere ad un evento drammatico e non propriamente dei più felici: Adrian, infatti, rischierà la vita! Appassionato da sempre di parapendio, il ragazzo continuerà anche a volare con il suo amato paracadute, ma un giorno, poco prima di una riunione con gli altri proprietari del Furstenhof, Adrian avrà un incidente, andando a finire in un lago. Si tratterà davvero di un incidente oppure sarà stata un’operazione di manomissione da parte di qualcuno? Per saperlo, non rimane che attendere le prossime anticipazioni! Con le news di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni e trama puntate da domenica 11 dicembre a sabato 17 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!