Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo litigano con Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque!

Scoppia la lite in diretta a Pomeriggio Cinque tra due coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne! Ecco che cosa è accaduto!

Barbara D’Urso ha invitato, nella trasmissione pomeridiana più seguita dagli italiani, Pomeriggio Cinque, i neo sposini Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Attualmente Teresa ha fatto sapere tramite un’intervista, la motivazione per la quale ha lasciato il lavoro offerto da Maria De Filippi presso gli uffici della trasmissione “C’è Posta Per Te”. Clicca qui per leggere l’articolo. Ma nel salotto della cara Barbara, non erano presenti solo gli sposini, ma anche la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, reduci da una litigata recente in diretta. Il tema discusso tra le due coppie presenti in studio, riguarda il matrimonio. Pare che la lite tra le due coppie sia nata a causa di una rivelazione fatta da Damante ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip riguardo alla proposta di matrimonio fatta da Salvatore a Teresa. Secondo il parere dell’ex tronista di Uomini e Donne, la richiesta di matrimonio del calciatore a Teresa, è stata troppo esagerata. Ed ecco che proprio per questa frase, si accende il dibattito tra le due coppie nate grazie a Uomini e Donne!

Due coppie di Uomini e Donne a confronto!

Se da una parte Giulia De Lellis ha cercato di ridimensionare la parole usate dal fidanzato, dall’altra il Damante ha ribadito il suo pensiero ad alta voce e cioè che secondo lui il momento della proposta di matrimonio è un fatto privato sottolineando che se dovesse farlo lui lo farebbe in un posto sperduto ed in una maniera romantica. La risposta di Teresa Cilia però non si è fatta attendere specificando che secondo lei le esternazioni che Damante ha fatto all’interno della casa alla sua fidanzata sono state esagerate. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha riferito che ha preferito ricevere una proposta di matrimonio davanti a tutti piuttosto che rivelare davanti alle telecamere di essere incinta oppure di essersi rifatta il seno con il fidanzato che ha scelto le protesi. Anche Salvatore è intervenuto per dire che il suo gesto è stato fatto con il cuore aggiungendo inoltre che molto probabilmente la proposta di matrimonio di Andrea a Giulia non sarà effettuata in televisione, ma apparirà su qualche giornale con la copertina patinata! Chi ha ragione secondo voi? E’ meglio una proposta di matrimonio privata o pubblica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!