Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2016. Serena e Filippo ai ferri corti.

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 5 al 9 dicembre 2016: Serena e Filippo ai ferri corti a causa di Gigi, Franco disperato per Nunzio, Alberto affrontato da Renato.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato Poggi non tollera l’atteggiamento di Alberto, Gigi Del Colle insiste sul servizio fotografico…

…e sembra essere sempre più convinto di voler coinvolgere anche la piccola Irene! Ma questo atteggiamento così insistente dell’uomo sembrerà non piacere molto a Filippo, che invece non vuole in alcun modo coinvolgere la bambina. Tra le anticipazioni e trame puntate dal lunedì al venerdì di Un Posto al Sole, che come sempre vedremo andare in onda su Rai Tre in prima serata, scopriremo anche che Alberto Palladini offrirà un prezioso consiglio a Niko, ma per Renato – già arrabbiato perché geloso di Nadia – è arrivato il momento di affrontare l’avvocato. Intanto, anche tra Franco e Nunzio lo scontro è sempre più pesante ed il ragazzo arriverà a confrontarsi in maniera sentita anche con Chiara. In questa settimana vedremo che anche Rossella è alle prese con i primi problemi sentimentali con Patrizio: la ragazza, convinta che il giovane Giordano voglia lasciarla, ha in mente un piano…

Anticipazioni Un Posto al Sole: quali sono le reali intenzioni di Gigi Del Colle verso Serena?

Ritorniamo, come sempre, nel nostro consueto appuntamento con le anticipazioni e trame puntate dicembre di Un Posto al Sole ed in particolare per le puntate da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016: vedremo che, uno degli argomenti clou anche di questa settimana, sarà ancora una volta l’ingresso di Gigi Del Colle nella vita di Serena. La ragazza, che aveva cercato più volte di avere un confronto con il padre dopo aver scoperto che si tratta di un attore di fotoromanzi molto noto, durante le ultime settimane ha avuto un vero e proprio ravvicinamento con lui, che le ha mostrato molto velocemente il suo affetto. Tutto ciò è accaduto dopo che Serena, insieme a Gualtiero, si era presentata a casa dell’attore per mostrargli la sua rabbia dopo aver ricevuto lettera di diffida: l’uomo, così, sembrava essere ritornato sui suoi passi mostrando verso la figlia un rinnovato sentimento di affetto e chiedendole di rendere pubblico il riconoscimento. Ma è proprio questo atteggiamento così diverso, unito all’insistenza con cui Gigi Del Colle si è rivolto a lei in merito al servizio fotografico, che mette qualche dubbio: e vedremo che anche Monica non sarà molto convinta del cambiamento così repentino dell’ex… Insomma, quali saranno le reali intenzioni dell’attore? Vuole davvero dare affetto a Serena o gli interessa di più ritornare sulla cresta dell’onda sfruttando a suo modo lo scoop della ritrovata figlia?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate da lunedì 5 venerdì 9 dicembre 2016: Gigi insiste sul servizio fotografico, Nunzio litiga anche con Chiara, Franco sempre più disperato

Scopriamo insieme, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni e le news per le puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 5 dicembre 2016 a venerdì 9 dicembre 2016!

  • Lunedì 5 dicembre 2016: Franco non riesce ad accettare che Nunzio sia così lontano dalla famiglia e da quell’idea da bravo ragazzo che ha cresciuto. Dopo aver scoperto tutta la verità sui soldi di Vintariello, e dopo aver rischiato anche di chiudere con Angela, l’uomo si mette alla ricerca del ragazzo, ma potrebbe non essere la decisione giusta. Intanto, Rossella ascolta per caso un discorso di Patrizio e rimane delusa: teme, infatti, che il ragazzo possa essere intenzionato a lasciarla. Gigi ha ascoltato la discussione tra Monica e Serena, e decide di mettersi tra madre e figlia.
  • Martedì 6 dicembre 2016: Scheggia e Chiara, ormai portato il rapporto ai minimi termini, si frequentano solo per portare avanti il piano editoriale alla radio. Nel frattempo, mentre Nunzio riceve un accorato appello da parte di Franco affinché rientri a casa, Rossella è alle prese con la sua storia con Patrizio, che rischia di finire a causa di Vittorio.
  • Mercoledì 7 dicembre 2016: Filippo e Serena discutono: la presenza di Gigi Del Colle nella vita di Serena rischia infatti di diventare sempre più ingombrante quando l’uomo chiede alla figlia di far partecipare anche Irene al servizio fotografico per il riconoscimento. Intanto, Del Colle cerca anche di mettere pace tra Monica e Serena, mentre Niko, alle prese con un problema causato da Beatrice, riceve un consiglio prezioso da Alberto. Nunzio, rientrato a casa dopo l’accorato appello di Franco, è accolto da Angela, che però scoprirà molto presto qual è la vera ragione del suo cambiamento.
  • Giovedì 8 dicembre 2016: Nella puntata di oggi assisteremo alla decisione di Renato Poggi di affrontare Alberto Palladini: il suo rientro in scena non è piaciuto al Poggi il quale prende la sua decisione. Intanto, Gigi sembra essere sempre più propenso a non rinunciare alla presenza della piccola Irene sul set: quale sarà la decisione di Filippo? Assisteremo oggi ad un Franco sempre più sconvolto e sconfortato a causa del comportamento di Nunzio.
  • Venerdì 9 dicembre 2016: Serena e Filippo litigano di nuovo, e questa volta la ragazza sembra trovare un capro espiatorio in Gualtiero. Intanto, Nunzio e Franco sono sempre più ai ferri corti, ma il ragazzo discute anche con Chiara. Tra Michele e Silvia c’è disaccordo sulle tattiche per la pubblicazione del libro.

Anticipazioni Un Posto al Sole, settimana calda per Nunzio, che sembra perdere la testa…

…e litiga anche con Chiara! Nelle scorse settimane la storyline di Nunzio ha tenuto particolarmente con il fiato sospeso i telespettatori, che oggi vorrebbero ritrovare il vecchio Nunzio di sempre, quel ragazzo un po’ ribelle ma sicuramente con la testa sulle spalle e pieno di bontà. Da quando ha ricevuto i soldi di Vintariello, e dopo aver chiuso la storia con Chiara, il giovane è diventato sempre più nervoso, e alla fine ha chiuso ogni rapporto anche con Franco, che ha cercato di fare l’impossibile pur di salvarlo da una situazione rischiosa. Ma nelle prossime settimane, ed in particolare nel mese di dicembre, vedremo che il ragazzo diventerà sempre più scaltro e sembrerà anche non guardare in faccia nessuno: Nunzio, che per molto tempo ha dimostrato di tenere a Chiara Petrone, avrà anche con lei un atteggiamento freddo ed arriverà anche ad uno scontro fortissimo. Tutto questo mentre la ragazza continua a pensare a lui ed a non accettare la fine del loro amore, tormentato ma allo stesso tempo così importante. Riuscirà Nunzio a ritornare in sé? Intanto, noi ci salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la trama puntate di Un Posto al Sole da lunedì 12 dicembre 2016 a venerdì 16 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!