Uomini e Donne: ecco chi è la ex di Marco Firpo di cui Gemma è gelosa! Foto!

Prima di approdare a Uomini e Donne, Marco Firpo ha avuto una storia d’amore con una donna durata ben sette anni. Gemma ha rivelato di essere gelosa di lei!

Uomini e Donne: chi è la “famosa” ex di Marco Firpo?

Si è parlato tanto della ex di Marco Firpo e si continua a parlarne ancora, dal momento che figura tra le cause, se pur indirette, della rottura tra il cavaliere spezzino e Gemma Galgani. La veterana di Uomini e Donne è ritornata single ed è riapprodata negli studi Elios di Roma per ricominciare da zero o forse, per corteggiare nuovamente i suoi amori passati. Gemma ha ammesso di aver provato gelosia verso la ex fidanzata di Marco. Scopriamo chi è e soprattutto, se vi è in corso ancora qualcosa!

La ex di Marco Firpo è Sonia…

La ex fiamma di Marco Firpo ha finalmente un volto ed un nome. Si tratta di una signora di circa cinquant’anni di nome Sonia che vive in un piccolo paese vicino La Spezia. Sonia e Marco sono stati insieme sette anni e il loro amore è finito ufficialmente nel 2015. Attualmente, continuano a vedersi e si definiscono buoni amici. Molti ipotizzano che tra loro vi sia ancora del tenero. E fra i sostenitori, figura la ex suocera di Firpo!

Sonia e Marco sono fatti per stare insieme!

Di recente, la madre di Sonia ha voluto rompere il silenzio e spiegare perché crede ancora fermamente nel loro amore. Per la signora, c’è ancora un forte legame che li unisce. Marco ha aiutato tantissimo la sua ex fidanzata, rimasta vedova a seguito della morte del marito. E lo ha fatto sia moralmente che concretamente, contribuendo non solo alla crescita dei suoi figli rimasti orfani di padre ma aiutandola anche a rilanciare la sua attività. Attualmente, tra Sonia e Marco è in corso una bella amicizia. La signora non conosce i motivi della rottura e non ha mai osato intromettersi. Ma ha una certezza: sono fatti l’uno per l’altra!

Gemma e la voglia di ricominciare… da Marco? Da Giorgio? O da zero?

Dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, il rapporto tra Marco e Gemma si è pian piano avviato verso la fine. La dama gli è stata accanto quando il cavaliere ha dovuto affrontare un serio problema di salute. Il difficile momento che hanno vissuto insieme, non è bastato, però, a salvare il loro amore. Marco, come Giorgio, ha una visione della vita che non combacia con quella della torinese. Per Tina, la Galgani si innamora di uomini che vivono i sentimenti in maniera diversa da come li intende lei e che non riescono a garantirle né il “Ti Amo” né Amore incondizionato.

Come evolveranno le dinamiche del trono Over alla luce di tutto ciò? Per Tina, Gemma non è più credibile. Sarà vero? E non è da escludere un altro clamoroso colpo di scena: la ex di Marco in studio! Continuate a seguirci per deliziarvi con i gossip su Uomini e Donne!

EX MARCO FIRPO

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!