Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Teresa vuole abortire e impazzisce!

Dalla Spagna arrivano anticipazioni Una Vita molto struggenti: Teresa, dopo un aborto spontaneo e la morte del bambino che adotterà, perderà il senno e…

Drammatiche sono le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che rivelano che Teresa accuserà Mauro di essere la causa di tutti i suoi dispiaceri!

Tragiche e commoventi sono le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole in onda su Antena 3. Teresa sta vivendo una situazione davvero difficile. Dopo la finta morte di Mauro San Emeterio, la maestra ha scelto di rifarsi una vita con un uomo solo in apparenza senza scheletri nell’armadio, un suo amico e collega, di nome Fernando. I due hanno adottato Tirso, un piccolo orfanello cieco morto in circostanze ancora da chiarire e probabilmente, per mano della terribile Cayetana, la finta Sotelo-Ruz disposta a tutto pur di preservare quella “nobile” identità che in realtà non le appartiene e che ha usurpato, per mano di Fabiana e quindi inconsapevolmente alla Sierra, che è invece la vera Sotelo-Ruz! Teresa, subito dopo la morte del suo bambino, scopre di essere incinta e prende una decisione scioccante! La premurosa insegnante sembra aver perso completamente il senno negli episodi iberici! Fonti ci dicono che arriverà a compiere delle azioni, come ad esempio armarsi ed essere pronta a sparare, aggredire San Emeterio, fuori dalla sua indole buona e generosa, tali da renderla irriconoscibile! Non resta che proseguire nel racconto che segue!

Anticipazioni Una Vita: dopo la “morte” di Mauro, Teresa sceglie di sposare Fernando. Adotta un bambino che poi muore!

Le puntate spagnole presentano Teresa come una donna ben diversa da quelle italiane. Ne ha passate troppe per avere la forza di sorridere alla vita. Ha perso il suo bambino, il piccolo Tirso, l’orfanello cieco morto in circostanze oscure in ospedale dopo una strana visita di Cayetana! La dark lady, infatti, proprio quando il piccolo stava dando segni di miglioramento, si è avvicinata al suo letto e dopo qualche istante, in un’altra scena, i dottori hanno annunciato a Fernando ed a Teresa una terribile verità: Tirso è morto, non ce l’ha fatta! La Sierra sta vivendo dei momenti davvero drammatici. Ce l’ha con la vita, con le persone a lei vicine, perfino con Mauro, responsabile, a suo dire, di non essere stato in grado di difendere lei e il suo piccolino dalle grinfie della terribile signora di Acacias 38!

Mauro, nelle attuali puntate trasmesse su Antena 3, è da poche settimane ritornato nella vita della sua amata. Tutti lo credevano morto suicida per non aver retto al dolore che Teresa si fosse rifatta una vita con il suo amico Fernando! E’ ritornato dall’oltretomba per portare avanti il suo piano contro la terribile macchinatrice di Calle Acacias! E l’uomo si sta confrontando con un’amara verità: Teresa, poco prima che lui fingesse di essere morto ( per sfuggire ai piani di Cayetana) ha sposato Fernando! E quando lo rivede in carne ed ossa, capisce di aver commesso un grave errore! E approfondiamo quest’ultimo aspetto facendo un passo indietro, cioè agli avvenimenti antecedenti alla morte di Tirso!

Anticipazioni Una Vita: un ritorno dall’oltretomba!

Mauro, dopo essersi finto morto suicida, capisce che è arrivato il momento di “resuscitare” e si presenta al cospetto della sua amata, sorprendendola a notte fonda in un vicolo di Acacias. I due si abbracciano felici. Grande è la gioia di Teresa nel rivederlo vivo, sano e salvo. La bacia e le propone di partire qualche giorno insieme a lui, lontano da tutti e tutto, prima di comunicare all’intero quartiere di essere ritornato. Teresa accetta la sua proposta e per non destare sospetti in Fernando, finge di doversi assentare da Acacias 38 a causa di un problema lavorativo e ne approfitta per raggiungere, con il suo amato, una località segreta. Qui i due passano dei momenti bellissimi insieme. E si lasciano andare alla passione amorosa! Il piccolo Tirso, di cui vi abbiamo parlato sopra, resta in compagnia di Fernando che inizia a cedere al fascino ed alle lusinghe di Cayetana! I due arrivano a scambiarsi dei baci molto appassionati e il bambino per poco non li sorprende insieme intenti ad amoreggiare! Il piccino è in realtà cieco e Cayetana e il suo amante non esitano a prendersi gioco di lui in quanto non può vedere cosa gli accade intorno e cioè che il suo papà sta tradendo la mamma con la terribile signora di Acacias.

Anticipazioni Una Vita: Ursula accusata della morte di Tirso ed arrestata!

Quando Teresa fa ritorno in quartiere, Tirso si ammala e dopo un po’ …muore. La maestra, distrutta dal dolore, dopo qualche giorno, scopre che l’ultima persona ad aver visto il suo amato bambino è stata Cayetana (che per non alimentare sospetti su di sé, si era offerta addirittura di pagare per intero il funerale del piccino). In preda alla rabbia più cieca, Teresa non si lascia comprare dalla sua nemica! E poi? Animata da un forte desiderio di vendetta, ruba la pistola di Mauro, si reca in piazza ove Cayetana è intenta a sorseggiare una cioccolata e fa per premere il grilletto. Proprio in quei dolorosi frangenti, San Emeterio si rende conto che qualcuno gli ha rubato la pistola e così, riesce a bloccare le intenzioni omicide di Teresa!

La vera Sotelo-Ruz, dunque, negli attuali episodi spagnoli, è una donna distrutta, logorata dal dolore. Già in passato ha dovuto sopportare un aborto spontaneo. Adesso non può accettare che il piccolo Tirso è volato in cielo, ucciso per mano di Cayetana, la sua acerrima nemica! E vi annunciamo che la trama di questa story-line è pronta a riservare altri sconvolgenti colpi di scena: della morte del piccolino, verrà accusata Ursula e non Cayetana! Stranamente, tutte le prove porteranno alla signora! Perché proprio alla istitutrice della ex De La Serna?

Dovete sapere che, temendo di finire nei pasticci, Cayetana, qualche ora dopo la morte di Tirso, si era recata in commissariato ed aveva accusato la Dicenta di infanticidio. La donna, dunque, viene arrestata al posto di Cayetana e non può che giurare vendetta. Come nelle puntate italiane, anche in quelle iberiche, tra le due cattive signore è in corso una guerra senza esclusione di colpi! La paura della finta Sotelo è quella di finire in carcere o peggio ancora, di essere condannata alla pena di morte per tutti i crimini che ha commesso! Vuole per questo sbarazzarsi della sua educatrice, detentrice di tutte le sue nefandezze, dalla morte di Carlota a quella di German e Manuela!

Anticipazioni Un a Vita: Teresa sembra impazzita! Aggredisce Mauro, reo a suo dire, di essere la causa di tutti i suoi dispiaceri!

Teresa è adesso una donna incapace di sorridere di fronte alle gioie, grandi o piccole che siano, della vita! Si sente spenta, demoralizzata, incapace di provare felicità e sembra essere letteralmente impazzita! Il dolore da sopportare è troppo forte e le sta logorando l’animo. E’ instabile e turbata emotivamente, pronta veramente a tutto! Considera Cayetana l’unica responsabile di quanto accaduto a Tirso che secondo lei non è morto per cause naturali. Nel contempo, però, non può sollevare Mauro dalle sue responsabilità: le aveva promesso che avrebbe protetto lei e il suo bambino, che avrebbe sbattutto Cayetana in prigione… e invece? Teresa, nelle puntate spagnole, sembra essere sull’orlo della pazzia. Per la maestra, anche Mauro è colpevole della morte del suo figlioletto!

Anticipazioni Una Vita: Teresa prende una decisione sconvolgente! La vita, dopo la morte di Tirso, le regala una seconda chance, ma lei decide di…

Frustrata, Teresa perde il controllo e prende una decisione incomprensibile proprio quando, invece, avrebbe dovuto gioire: scopre di essere in dolce attesa e… lo nasconde a tutti. A Fernando, a Mauro, a tutti coloro che le vogliono bene e poi contatta una donna misteriosa per abortire! Perché questa incomprensibile scelta? Il bambino che aspetta, inoltre, stando agli spoiler, è di Mauro, non di Fernando in quanto, pur avendolo sposato, non è riuscita ad abbandonarsi alla passione con lui, dato che il suo pensiero fisso è sempre stato il bel poliziotto!

A rendersi conto della sua dolce attesa è Celia che intuisce anche che… la sua amica è intenzionata a bloccare la gravidanza! Lei sa benissimo che cosa vuol dire soffrire per un figlio… sa benissimo cosa significa abortire spontaneamente così come è successo alla Sierra, dato che anche lei ha dovuto sopportare questo dolore. Come di certo qualcuno di voi ricorderà, Celia perse il bambino che portava in grembo dopo una brutta caduta dalle scale, dopo aver sorpreso suo marito Felipe in atteggiamenti compromettenti con un’altra donna. Per non parlare dello strazio che ha dovuto sopportare quando ha adottato la piccola Inocencia, figlia di Manuela e di Justo, che poi le fu tolta perché riconosciuta come figlia della Manzano. Chiusa questa parentesi, resta da dire che quando la moglie di Felipe si accorge della gravidanza della maestra e quando scopre che la donna non vuole diventare madre, inizia ad allarmarsi ed avverte Mauro delle intenzioni della Sierra senza pensarci due volte!

E noi ci chiediamo: gli rivelerà anche di essere il padre del piccolo in arrivo? E soprattutto, il poliziotto riuscirà a far cambiare idea alla sua amata che da quando è venuto mancare Tirso sembra aver perso completamente il lume della ragione? Teresa è davvero impazzita? Non resta che continuare a seguire gli spoiler che pubblichiamo per voi fans appassionati! Cari saluti ed alle prossime anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...