Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018: Matias e Beatriz cedono alla passione!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018: Matias e Beatriz cedono alla passione!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018: si riaccende la passione tra Matias e Beatriz! Francisca vendicativa!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca pronta a vendicarsi di Cristobal e di Severo! Camila attratta pericolosamente da Nicolas! Beatriz e Matias si abbandonano alla passione! Lucia scappa da Puente Viejo, mentre Adela e Carmelo concedono un’ultima chance al loro amore!

Passione, addii, piani oscuri e manipolazioni… ecco il mix di ingredienti che caratterizzerà i prossimi appuntamenti in compagnia de El Secreto de Puente Viejo! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018 annuncia che Francisca, decisa a vendicarsi sia di Severo che di Cristobal, farà credere che quest’ultimo è diventato il suo nuovo protetto. Infatti gli chiederà di stabilirsi in Villa… Matias e Beatriz si incontreranno per caso nel luogo simbolo del loro amore e qui si abbandoneranno alla passione! Lucia scapperà via da Puente Viejo e Camila vivrà momenti di forte disperazione. Vorrebbe rintracciare al più presto la piccola Belen Garrion ma non sa come fare. Nicolas prenderà a cuore la delicata situazione dell’amica dicendole che farà tutto il possibile per metterla in contatto con la piccina. E ancora. Adela ritornerà in paese perché impossibilitata a vivere lontana da Carmelo. I due trascorreranno momenti molto dolci e romantici! Beatriz, devastata dai sensi di colpa, deciderà di chiudere con Matias, mentre Marcela, con scarso successo, cercherà di fare tutto il possibile per farsi apprezzare dai clienti della locanda di Emilia! Non mancheranno le vicende “strampalate” dei Miranar, pronte a strapparci qualche sorriso. Grazie alle lezioni di Dolores e di Onesino, Perfecto, l’esattore delle tasse della cittadina iberica, si trasformerà in un uomo spietato, crudele e intransigente! Non resta che approfondire!

Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:10 circa, dopo le brevi strisce quotidiane dedicate ad Amici ed a L’isola dei Famosi. La maxi-puntata serale è programmata per il mercoledì, dalle 21:20 alle 23:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2018: Nazaria inizia a maltrattare Fe, Francisca rischia di perdere la vita!

Lacrime, pathos e suspense caratterizzeranno gli episodi che ci emozioneranno nel mese di febbraio! Tutti i nostri amati personaggi si ritroveranno a vivere situazioni molto difficili. Severo, ad esempio, a causa delle interferenze di Francisca, non riuscirà a rientrare in possesso dei beni che Cristobal gli ha ingiustamente usurpato. Matias e Beatriz inizieranno una relazione clandestina ostacolata da mille imprevisti, fra tutti, l’arrivo di un subdolo impresario, Aquilino Benegas. Belen Garrion riuscirà a raggiungere Los Manantiales grazie a Nicolas e porterà non poco scompiglio nella vita di Camila ed Hernando, il quale, assorbito completamente dal lavoro, finirà per trascurare sua moglie che, invece, si sentirà sempre più attratta ed affascinata dal vedovo di Mariana. E purtroppo, anche Fe vivrà momenti terribili…. ed è proprio sulla dolce domestica della Casona che vogliamo soffermarci.

Le anticipazioni Il Segreto svelano che, quando alla Villa giungerà Nazaria, la sposa di Mauricio, per lei comincerà un vero e proprio calvario. La new entry capirà che tra Godoy e la cameriera vi sia del tenero e indispettita, la obbligherà più volte a pulire la sua camera matrimoniale al solo scopo di umiliarla! Inoltre le assegnerà delle mansioni molto pesanti che poi, una volta egregiamente espletate, si impegnerà puntualmente a sabotare! La nuova arrivata dirà di essere una parente molto stretta di Francisca, una sua cugina. A breve, però, scopriremo particolari a dir poco inquietanti sul suo passato che lasceranno intendere che la donna custodisce non pochi compromettenti segreti!

E non è tutto… nelle puntate di metà febbraio, Francisca, invece, rischierà addirittura di perdere la vita in un attentato! Gli spoiler ci fanno sapere che la nobildonna si impegnerà al massimo per portare a termine la sua vendetta contro la famiglia Santacruz. Ingannando perfino Cristobal, riuscirà a diventare proprietaria de La Quinta non senza aver ingaggiato una lotta senza esclusioni di colpi contro Severo! Poi, per non destare sospetti in Raimundo, deciderà di organizzare un’asta benefica presso la ormai ex residenza dell’uomo. Sarà in tali frangenti che accadrà l’imprevedibile! Cristobal, dopo aver appurato di essere stato abilmente manipolato dalla signora e che potrebbe finire in carcere per la morte di Eusebio Garrigues, sfuggirà al suo controllo e farà perdere completamente le tracce di sé! Le ricerche della Guardia Civile non sortiranno l’effetto sperato e il giorno dell’asta, ecco che l’ex Intendente si paleserà al cospetto della sua nemica minacciandola pesantemente. Due giovani, di nome Saul e Prudencio Ortega ( due fratelli) riusciranno a mettere in salvo Francisca che, a seguito dell’esplosione di un ordigno, si procurerà soltanto qualche graffio. I due ragazzi, per averle salvato coraggiosamente la vita a rischio di mettere a repentaglio la propria, diventeranno i nuovi protetti della signora, mentre per Cristobal, acciuffato dalla Guardia Civile, si spalancheranno le porte del manicomio!

Anticipazioni Il Segreto dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018, trama puntate: Francisca ha in pugno Cristobal e Severo! Camila non riesce a perdonare Hernando! Beatriz e Matias vivono momenti di grande passione! Adela sceglie di restare a Puente Viejo perché ama Carmelo!

Scelte difficili, inganni, amori sofferti e … tanti momenti emozionanti ci aspettano su Canale 5! Sta per partire una nuova settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti! Francisca sta ingannando sottilmente Cristobal ed è desiderosa di impossessarsi di tutti i beni di Severo per impoverirlo! Matias e Beatriz, dopo aver ceduto alla passione, saranno invasi da terribili sensi di colpa! Adela, invece, non riuscirà a distaccarsi da Carmelo. Pur essendo l’assassino di suo marito, non potrà negare di amarlo! Camila si scoprirà molto attratta da Nicolas, il quale prenderà a cuore la sua difficile situazione e farà di tutto per rintracciare la piccola Belen Garrion che conosceremo a breve! Ecco, nei dettagli, le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 29 gennaio 2018: l’autopsia sul cadavere di Eusebio Garrigues non lascia dubbi. L’uomo è morto per infarto. La sua salma verrà trasferita a Madrid al più presto ove avverrà poi la sepoltura. Francisca si accorge che Cristobal è molto scosso e confuso e per questo gli impedisce di partecipare ai funerali del padre. Se entrambi fossero intervenuti in tempo, probabilmente Eusebio si sarebbe salvato. La Montenegro teme che l’ex Intendente racconti qualcosa di compromettente alla Guardia Civile. Così lo blocca alla Villa con una scusa! Poi gli fa notare che su di lui pende una terribile maledizione, quella di Salvador Castro! Lucia scopre che Hernando si è preso gioco di lei e medita vendetta.
  • Martedì 30 gennaio 2018: Adela parte per l’Inghilterra, desiderosa di vedere suo figlio Ulpiano. Carmelo è disperato. L’uomo scopre che la maestra, prima di lasciare Puente Viejo, si è recata da Gracia per confidarle il suo segreto! La moglie di Hipolito sa che Leal ha ucciso il primo marito della donna perché ingannato da Cristobal. Fe scopre che Mauricio sta per sposare per procura una parente di Francisca, Nazaria. Disperata tenta le sue ultime carte per poter convincere il suo amato a non firmare i documenti del matrimonio. L’uomo, però, non ha alcuna intenzione di ribellarsi alle imposizioni della sua padrona!
  • Mercoledì 31 gennaio 2018, puntata pomeridiana: Fe cerca di convincere Mauricio a non sposare una perfetta sconosciuta. Il capomastro, però, firma il contratto di matrimonio! Non gli resta che attendere l’arrivo alla Villa della sua sposa per conoscerla! Adela torna indietro dopo aver capito di amare profondamente Carmelo e di non poter vivere senza di lui! Camila è disperata. Vuole sapere dove si trovi la piccola Belen Garrion, la figlia di Nestor. Lucia, che è con lei in stazione, le dice che vive a Cuba. Poi, dopo averla colpita violentemente alla testa, sale frettolosamente su un treno diretto per Madrid! Hernando soccorre sua moglie e dopo averla stretta forte forte a sé, le dice di essere pronto per ricominciare una nuova vita insieme a lei!
  • Mercoledì 31 gennaio 2018, puntata serale: Matias e Beatriz si incontrano per caso nel prato delle more selvatiche, luogo simbolo del loro amore. Si convincono che sono fatti per stare insieme. Onesimo, grazie alle sue lezioni, è riuscito a rendere Perfecto un esattore delle tasse spietato e cinico! Dolores ne è orgogliosa. Adela e Carmelo fanno pace e decidono di concedere un’ultima chance al loro amore. La figlia di Hernando e Matias cedono alla passione. Poi i sensi di colpa prendono il sopravvento. Camila si dice disposta a perdonare Hernando per averla tradita con Lucia, ma… non le riesce affatto semplice. Francisca chiede a Cristobal di trasferirsi a vivere alla Casona e lui accetta. Raimundo fatica a comprendere le vere intenzioni della sua amata. Crede che abbia in mente qualcosa. Severo, nel frattempo, raggiunge la Montenegro e litiga furiosamente con lei. Vuole avere tutti i suoi beni indietro, costi quel che costi. Camila non si da’ pace. E’ preoccupata per la piccola Belen. Nicolas prende a cuore la sua situazione e le promette che presto contatterà alcuni suoi amici cubani per assicurarsi che la bambina stia bene. Il Dos Casas, nel frattempo, prova un riavvicinamento con sua moglie ma quel che ottiene è solo freddezza e gelo…
  • Giovedì 1 febbraio 2018: Camila è disperata. Non riesce a perdonare suo marito. La donna, inoltre, è sempre più affascinata da Nicolas. Perfecto ha cambiato personalità. Da uomo umile e comprensivo, si è trasformato in un esattore delle tasse spietato e crudele. Adela e Carmelo passano bellissimi momenti insieme e decidono di continuare la convivenza. Beatriz è distrutta. Non riesce a gettare nel dimenticatoio Matias. Così, impugna la penna e decide di scrivergli di getto una lettera. Marcela, intanto, cerca di farsi apprezzare da tutti i clienti della locanda dei Castaneda ma non riesce nel suo intento. I suoi atteggiamenti un po’ goffi ed impacciati non sortiscono l’effetto sperato.
  • Venerdì 2 febbraio 2018: Francisca non rivela a Raimundo quali sono le sue vere intenzioni con Cristobal. Dice che l’ex Intendente è molto scosso a causa della morte prematura del papà adottivo e per questo preferisce ospitarlo alla Villa perché potrebbe diventare pericoloso. L’intento della donna è, invece, annientare Severo, impossessarsi dei suoi averi tramite Garrigues! Matias riceve la lettera di Beatriz. La ragazza è disposta a rinunciare a lui! Camila brucia tutto ciò che apparteneva a Lucia Torres. Tra lei ed Hernando ha luogo un timido riavvicinamento. Emilia ha bisogno di un aiuto in cucina. Marcela si fa avanti. La sua presenza si rivela preziosissima! A Los Manantiales, intanto, arriva un ricco impresario, Aquilino, che inizia a mostrarsi molto interessato alla figlia di Hernando.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nazaria confessa la sua vera identità! Mauricio scopre la verità sull’allontanamento di Fe!

Grande svolta in arrivo nelle puntate spagnole della soap di successo iberica! La storyline che ha come protagonisti Fe e Mauricio è pronta a riservarci importanti colpi di scena. Tutto lascia supporre che presto i due riusciranno a ricongiungersi. Ma… vi annunciamo che questa ipotesi è molto labile, date le macchinazioni che potrebbe ancora attuare la dark lady nei loro confronti! Come vedremo a breve su Canale 5, il capomastro della Montenegro, impossibilitato a ribellarsi alle imposizioni della sua padrona, sposerà una donna, Nazaria, per procura e si vedrà costretto a lasciare la sua amata, Fe. Quest’ultima, dopo vessazioni, umiliazioni e ingiustizie, lascerà la Villa e per diverso tempo, farà perdere ogni traccia di sé! Ora gli episodi trasmessi su Antena 3 vedono la domestica ristabilitasi a Puente Viejo e, agguerrita più che mai, pronta a riprendersi il maltorto!

La ex cameriera è ritornata in città pronta ad investire in una nuova attività. Emilia è felicissima e le ha consigliato di prendere in affitto la bottega un tempo occupata da Mariana e Gracia. Ora, le nuove anticipazioni Il Segreto aggiungono che Marcela e la moglie di Alfonso, dopo aver compreso che la donna non ha mai dimenticato il suo unico grande amore, favoriranno, a sorpresa, un incontro tra loro. I due riusciranno a parlarsi a cuore aperto nella ex bottega di Candela e Godoy, sconfortato, scoprirà che la loro relazione è terminata a causa di un intrigo di Francisca! E che le lettere piene d’amore che le ha scritto non le sono mai pervenute perché bloccate dalla Montenegro.

Godoy, poi, appurerà che Fe, se non avesse rinunciato a lui, sarebbe stata accusata dalla sua padrona dell’omicidio di Caridad! Dopo questa lunga conversazione, giungerà presso il luogo in cui è stato occultato il cadavere della psicopatica gemella e successivamente, si recherà da sua moglie per chiederle di essere, una volta per tutte, sincero con lui. Nazaria, messa alle strette, capirà di non avere altra chance e confesserà tutta la verità sul suo conto, compreso il fatto di avere un figlio e di non essere una cugina della Montenegro. Ora, quale sarà il piano di Mauricio? Affronterà la sua padrona? Si ribellerà a lei così come non ha fatto mai? Staremo a vedere!

E adesso, è giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime news. Le anticipazioni Il Segreto sulle nuove puntate che andranno in onda sull’ammiraglia Mediaset, quelle da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018, annunciano grandi novità! Aquilino inizierà a corteggiare spudoratamente Beatriz, mentre Francisca ingannerà Cristobal, non solo facendolo arrestare, ma anche facendogli firmare dei documenti molto compromettenti! A prestissimo, restate con noi anche per leggere nuovi golosi spoiler iberici!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 19-23 febbraio 2018: Huertas viene licenziata! Teresa disperata al capezzale di Mauro!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018: Mauro è grave! Paciencia parte per Cuba, Huertas perde il lavoro