Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018: La fuga disperata di Pablo e Leonor! Celia umiliata da Huertas!

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018: La fuga disperata di Pablo e Leonor! Celia umiliata da Huertas!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018: Pablo e Leonor lasciano Acacias! Huertas offende Celia che ha un malore!

Anticipazioni Una Vita: Pablo colpisce alla testa Mauro ed evade dalla prigione! Celia offre del denaro a Huertas per convincerla a lasciare in pace suo marito! Lei, di tutta risposta, la offende pesantemente!

Si rinnova la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Una Vita che, questa volta, andrà ad illustrarci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5. Quali emozioni segneranno gli episodi da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018? Simon Gayarre supererà brillantemente il periodo di prova per diventare il nuovo maggiordomo della famiglia Valverde. Elvira, quando lo scoprirà, resterà piacevolmente sorpresa. Celia chiederà a Trini di non licenziare Huertas. La donna, quando s’imbatterà in lei, le consegnerà dei soldi e la inviterà a sparire dalla sua vita e da quella di suo marito. La domestica, stizzita ed indispettita, non solo rifiuterà il denaro, ma addirittura, non esiterà ad offenderla pesantemente. Le dirà di non essere stata in grado di dare un erede a suo marito. Celia, terribilmente offesa, avrà un malore e verrà soccorsa da un giovane affascinante di nome Cruz! Ma ancora. Cayetana, dopo aver appurato che German e Carlota sono morti, si scaglierà prima verbalmente e poi fisicamente contro Teresa! Sarà l’intervento provvidenziale di Fernando ad evitare il peggio. Dirà poi a Fabiana di avere memoria di un incendio che la vide protagonista da piccola insieme ad un’altra bambina! E non è tutto! Mauro si mostrerà deciso a lasciare il quartiere non prima di aver aiutato Leonor e Pablo a fuggire. I due innamorati, braccati dalla polizia, si vedranno costretti a cambiare il piano di fuga ed a scappare separatamente!

Le vicende di Acacias 38 ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 quando il pomeriggio su Canale 5 prosegue con Uomini e Donne. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2018: Teresa e Fernando si baciano! Ursula desidera ardentemente incastrare Cayetana!

Grandi novità in arrivo in quel di Acacias 38! Le prossime settimane di programmazione della soap saranno un tripudio di colpi di scena! Si arriverà al bacio tra Fernando Mondragon e Teresa Sierra. La maestra, in altre parole, si allontanerà sempre più da Mauro quando capirà che quest’ultimo non è disposto ad allentare la sua morsa contro la feroce dark lady! Ma… ricapitoliamo dettagliatamente i fatti che porteranno la maestra a legarsi all’affascinante membro del Patronato.

A sconvolgere ulteriormente la quotidianità di Mauro, molto presto, giungerà una donna di nome Sara Rubio Ortiz, che inizierà a prestare servizio presso la cioccolateria di Victor. Il poliziotto la salverà da un tentativo di vendetta del suo ex fidanzato. Pur essendogli riconoscente, Sara bisognosa di denaro, non riuscirà a fare a meno di accordarsi con Cayetana e di accettare di essere sua complice. In altre parole, la dark lady le affiderà un compito molto importante: sedurre San Emeterio ed allontanarlo dalla Sierra. Quando malauguratamente Mauro si beccherà un colpo di pistola in pieno petto per sventare una rapina a casa del colonnello Arturo Valverde, i rapporti tra Teresa e il suo amato riusciranno finalmente a distendersi. L’uomo, infatti, coraggiosamente, salverà Celia e la sua amata dai rapitori che le avranno precedentemente prese in ostaggio, mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

L’ispettore finirà in ospedale e lotterà per diversi giorni tra la vita e la morte. Sara, in accordo con Cayetana, si recherà al capezzale di San Emeterio e lascerà intendere a Teresa di essere stata una sua vecchia fiamma. Tale insinuazione infastidirà non poco la Sierra e vi annunciamo che la situazione peggiorerà quando la new entry, dopo aver narcotizzato l’agente, farà credere alla buona insegnante di essersi abbandonata alla passione con lui. Disperata, la maestra deciderà di voltare pagina e il risultato sarà che finirà dritta tra le braccia di Fernando!

San Emeterio, uscito dalla clinica, non si arrenderà e deciderà di compiere le dovute indagini su Sara che, purtroppo, non porteranno i risultati sperati. Nel frattempo, Cayetana, servendosi di un suo complice, Zenon, farà credere a Mauro che Fernando è intenzionato ad incastrarlo, a sottrargli con l’inganno -e tramite l’aiuto di Sara- il plico di documenti sul caso della famiglia Sotelo Ruz. L’ispettore, furioso, affronterà Mondragon in pubblica piazza. Tra i due sarà prima scontro verbale e successivamente, aggressione fisica! Ad avere la peggio sarà Fernando che verrà prontamente consolato da Teresa. Dopo questo avvenimento, il rapporto tra Mondragon e la maestra si farà sempre più intimo e intenso e, in una precisa occasione, i due arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato. Nel frattempo, Mauro continuerà le sue indagini sulla Rubio Ortiz mentre Fabiana si accorgerà della strana amicizia che sua figlia ha stretto con Sara e un giorno, vedrà addirittura la dark lady consegnare una somma di denaro a Zenon…

Insomma! Ci aspettano puntate ricche di eventi inattesi, non è così? In aggiunta a ciò, le anticipazioni Una Vita svelano che presto Cayetana scoprirà che Mauro è vicinissimo alla verità su Sara e per questo obbligherà la sua sottoposta a lasciare immediatamente il quartiere, non prima di averle consegnato una sua borsetta con una ingente somma di denaro. Peccato che la corsa disperata della giovane verrà bloccata da Ursula che pretenderà le dovute spiegazioni! La Dicenta non esiterà a minacciarla, a dirle che se non si sbrigherà a raccontarle tutta la verità sulla sua vera identità e sui suoi rapporti con Cayetana, l’accuserà di furto. Sara, così, dirà di essere stata ingaggiata dalla signora per incastrare Mauro e che la donna non è affatto pazza così come tutti credono… Di qui, una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno la ex istitutrice a recarsi in commissariato per poter denunciare la sua padrona! Lo farà davvero? Vedremo… Ora, dopo questa ampia panoramica, non resta che avventurarsi nella trama dei prossimi episodi…. buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018, trama puntate: Celia offesa da Huertas! Cayetana litiga con Teresa! Ursula deve rinunciare alla presidenza del Patronato! Pablo e Leonor sono costretti a fuggire separatamente! Elvira Valverde sconvolta piacevolmente dalla notizia che Simon è il nuovo maggiordomo di Arturo!

Umiliazioni, fughe, ricordi dolorosi e amori impossibili… ma anche sentimenti nascenti, segreti e incontri pronti a lasciare il segno… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Una Vita! Mauro lascerà Teresa e il quartiere, non prima di aver aiutato Pablo e Leonor a fuggire. Simon ed Elvira avranno nuovamente modo di incontrarsi e capiremo che, a breve, assisteremo alla nascita di una nuova love story burrascosa! Huertas offenderà pesantemente Celia che avrà un malore… la donna verrà soccorsa da un uomo affascinante di nome Cruz… ci aspettano episodi davvero imperdibili!

  • Lunedì 29 gennaio 2018: Simon Gayarre supera brillantemente la prova per diventare maggiordomo. Il colonnello Valverde gli assegna una camera in soffitta, insieme al resto dei suoi dipendenti. Quando il giovane viene presentato alle domestiche, Lolita resta piacevolmente colpita dalla sua bellezza. Trini è molto preoccupata per Celia. Vorrebbe fare qualcosa di concreto per lei. La moglie di Felipe le chiede di non licenziare Huertas. Ha già un piano per sbarazzarsi di lei una volta per tutte. Mauro, prossimo a partire per Santander, chiede a Fernando Mondragon di prendersi cura di Teresa.
  • Martedì 30 gennaio 2018: durante una cena nel suo lussuoso appartamento, Cayetana si rende protagonista di un bruttissima crisi nervosa. Le vicine, il giorno seguente, non fanno altro che spettegolare sul suo stato mentale, gravemente compromesso. Celia si mostra molto remissiva e devota nei confronti di suo marito, affermando di aver accettato con serenità la sua relazione con la Lopez. In realtà, la donna ha in mente di vendicarsi di lui. Trini confessa a Ramon che Huertas e Felipe hanno una liaison clandestina. L’uomo, però, non può licenziare la domestica e chiede alla moglie di non intrufolarsi in affari che non la riguardano in prima persona. Fabiana svela a Fernando che Teresa è intenzionata a lasciare la presidenza del Patronato.
  • Mercoledì 31 gennaio 2018: Cayetana, dopo aver appreso che German e Carlota sono morti, è molto scossa e turbata. La donna ha una dura reazione con Teresa e finisce per offenderla pesantemente. Elvira Valverde, la figlia del colonnello Arturo, arriva in quartiere. Scopre che Simon, il giovane che le ha impedito di togliersi la vita, è diventato il nuovo maggiordomo del padre! Quando i due si incontrano, Gayarre, stranamente, si comporta in maniera fredda e scostante nei suoi confronti. Pablo è pronto ad evadere dal carcere con la complicità di Mauro. Quest’ultimo gli chiede di colpirlo alla testa con un oggetto per rendere la fuga credibile agli occhi della polizia!
  • Giovedì 1 febbraio 2018: Fernando evita che Cayetana, sconvolta a causa della notizia che il suo amato e sua figlia sono morti, possa fare del male a Teresa. Poi, l’uomo riesce a mettersi in contatto con dei benefattori che lo aiuteranno a finanziare i lavori di ampliamento del collegio. Ursula, nervosa, è costretta a rinunciare alle sue ambizioni ed alla presidenza del Patronato. Cayetana svela a Fabiana di essere ossessionata da un ricordo. Si tratta di un incendio che ha coinvolto lei e un’altra bambina molti anni addietro… Pablo e Leonor si danno alla fuga, pronti ad iniziare una nuova vita insieme. Purtroppo, i loro movimenti vengono intercettati dalla polizia!
  • Venerdì 2 febbraio 2018: Pablo e Leonor sono ormai braccati dalle guardie. I due, così, pianificano di fuggire separatamente e di incontrarsi, poi, al porto di Malaga. Celia s’imbatte in Huertas. Le offre dei soldi per convincerla a lasciare per sempre il quartiere e suo marito. La domestica, però, umilia pesantemente la donna, dicendole di essere una cattiva moglie in quanto non è stata nemmeno in grado di dare un figlio a Felipe! Celia, disperata, viene colta da un malore. Un misterioso giovane di nome Cruz si avvicina a lei per aiutarla! L’uomo la riporta a casa. Simon si chiude in camera sua. E prende una scatola ove vi sono delle immagini sacre raffiguranti San Simone…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Victor e Maria Luisa sposi! In arrivo nuovi personaggi!

Come si apprende dalle nuove anticipazioni Una Vita spagnole, protagonisti indiscussi delle nuove vicende di Acacias 38 saranno Victor e la sua fidanzata, Maria Luisa. I due convoleranno felicemente a nozze, ma… ci saranno non pochi intoppi prima del loro “fatidico si”. Le anteprime ci fanno sapere che il cioccolataio riceverà una interessante proposta di lavoro e che per questo, mediterà seriamente di trasferirsi a Parigi. In un primo momento, non avrà il coraggio di parlarne con la sua amata. Quest’ultima, però, non tarderà a scoprire il vero e, preoccupatissima, lo affronterà duramente. Convinta che voglia chiudere per sempre con lei ed iniziare una nuova vita lontano dalla Spagna, deciderà di lasciarlo per non soffrire. Il figlio di Leandro, però, non ci penserà due volte a chiarire l’equivoco: specificherà di voler partire, ma… con lei e non prima di averla sposata! I due, così, progetteranno di convolare a nozze in tempi record, in meno di una settimana! Lolita, che nelle puntate in onda su La 1 è felicemente fidanzata con Antonito ( primogenito di Lourdes e Ramon nonché fratello di Luisì), getterà nella confusione più totale la sua adorata cognata! Le dirà che sposarsi senza almeno un anno di attesa porti sfortuna. Il risultato sarà che la ragazza, superstiziosa, dirà al suo amato di voler annullare le nozze! Nella questione interverranno Liberto e Felipe che, fortunatamente, riusciranno a farle cambiare subito idea.

La Palacios, così, chiederà aiuto alle sue vicine più fidate per organizzare una cerimonia-lampo. Peccato che diversi intoppi e sciagure rischieranno di annullarla! Ad esempio, le anticipazioni Una Vita annunciano che la ragazza precipiterà in crisi quando si renderà conto di essere ancora terribilmente indecisa sull’acconciatura da esibire! Ma ancora… una infestazione di pulci, costringerà i promessi sposini a rimandare il giorno del si! E non è finita qui! Ci sarà un ulteriore rinvio quando Rosina, sbadatamente, farà cadere dell’inchiostro sull’abito da sposa confezionato per la Palacios da Susana! Maria Luisa, terribilmente sconfortata, inizierà a dar credito alle parole di Lolita e più volte, sarà tentata di rimandare le nozze! Gli aficionados, però, possono dormire tranquilli! Maria Luisa e il bel Ferrero riusciranno a sposarsi avvolti dal calore e dell’affetto dei loro amici e famigliari. La cerimonia sarà molto commovente! Ramon, emozionatissimo, augurerà ogni bene alla sua figliola. Questo escamotage della trama segna l’uscita di scena di Cristina Abad, colei che per oltre seicento puntate ha prestato il volto alla figlia di Ramon. Gli spoiler rivelano che anche Victor è destinato a lasciare il cast, ma presumibilmente, qualche puntata dopo l’addio di Maria Luisa.

Quanto al destino de La Deliciosa, sappiamo che Leonor scoprirà che sarà venduta ad un tale di nome Inigo Cervera, figlio di un famoso esploratore che si insedierà in quartiere insieme a sua moglie Flora, con la quale, poco prima delle nozze, Luisì, si ritroverà a litigare a causa dei fiori inseriti nel bouquet. Flora e Inigo sono due nuovi personaggi che susciteranno non pochi sospetti e curiosità tra gli abitanti del quartiere a causa delle loro strane abitudini. La coppia, come annunciano gli spoiler, proviene dalle Indie Orientali e custodisce non pochi segreti che a poco a poco verranno alla luce. Oltre al matrimonio di Luisì e Victor ed all’introduzione di queste due new entry, dobbiamo segnalarvi altre clamorose novità! Ramon stabilirà che Lolita, in quanto fidanzata ufficiale di Antonito, debba spogliarsi degli abiti di cameriera ed essere trattata come una vera signora! I Valverde, invece, accoglieranno una nuova domestica, Augustina, mentre Arturo si innamorerà a poco a poco della già citata Silvia Reyes, una donna dal temperamento molto forte a causa dell’educazione militare ricevuta da bambina. E’ da segnalare anche l’arrivo del tenente Tamayo e del generale Zavala che sconvolgeranno non poco la “tranquilla” vita degli abitanti del “complesso quartiere”.

E dopo queste appassionanti storyline provenienti dalla trama iberica, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Una Vita! Che… ritorneranno a breve, per fornirci ulteriori news spagnole e la trama delle prossime puntate in onda su Canale 5, quelle cioè da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018! Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Felipe battibeccherà con Huertas, rea di aver offeso sua moglie! Elvira litigherà pesantemente con suo padre, mentre Cayetana vedrà la cicatrice di Teresa e inizierà a ricordare qualcosa di molto compromettente sul suo passato… ripassate al più presto sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 15-21 ottobre 2018: Alicia e Christoph tornano insieme!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 15 a domenica 21 ottobre 2018: Alicia chiude con Viktor e ritorna con Christoph. Nils ha un incidente