Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 gennaio 2018. Gemma: Tina e Giorgio hanno una tresca!

Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Giorgio, ma nello stesso tempo vuole continuare a conoscere Raffaele. Tina si ribella, ma la dama piemontese si difende dicendo che la Cipollari ha una tresca con Manetti!

Gemma Galgani non si arrende ed afferma ancora una volta che Tina e Giorgio hanno una tresca d’amore!

Maria De Filippi saluta i presenti e dal parterre maschile, Domenico esordisce dicendo di aver fatto dei sogni al peperoncino con Tina Cipollari. La conduttrice per sdrammatizzare l’episodio, chiede al cavaliere se per caso la sera prima ha fatto un pasto abbondante. L’uomo fa intendere di si, dichiarando nello stesso tempo che tra i buoni propositi per il nuovo anno c’è anche quello di dimagrire. Dopo questa spettacolare partenza trash, la signora Costanzo rinfresca la memoria dei presenti, mandando in onda sul led il filmato riassuntivo che riguardano le vicende di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama piemontese spiega che oltre l’interesse mai sopito che prova per il cavaliere fiorentino sta continuando a conoscere anche Raffaele. La conduttrice chiede a quest’ultimo di dire ciò che pensa su questa situazione. L’uomo riferisce che sarà un’impresa difficile conquistare la dama torinese, ma nello stesso istante afferma di voler affrontare questa sfida. Valentina Autiero interviene per dire che non è d’accordo, credendo fermamente al fatto che Gemma non sia assolutamente interessata a Raffaele. Inevitabilmente tra le due donne nasce un profondo battibecco. Anche Ida prende la parola per dire che secondo lei la Galgani vuole approfondire la conoscenza con Raffaele con un unico scopo, ingelosire Manetti. Tina non riesce a trattenere i suoi pensieri su Gemma la quale senza lasciarsi intimorire lancia pesanti accuse che riguardano la tresca tra l’acerrima nemica e Giorgio.

Uomini e Donne: Ida delude le aspettative di Riccardo. La dama infatti ha ripreso i contatti con Sossio.

Dopo un pesante battibecco, Maria chiede a Piero di posizionare tre sedute al centro. Ida si accomoda e sul led parte un video che ricapitola ciò che è accaduto nella scorsa puntata tra lei, Sossio e Riccardo. La volta scorsa la dama aveva deciso di non frequentare più Aruta, perchè temeva di perdere l’altro pretendente. Scopriamo invece che la dama mora ha ripreso i contatti con il calciatore partenopeo. Riccardo entra in studio e dal suo viso si intuisce che è deluso per il cambiamento radicale che ha effettuato Ida. Lei in qualche maniera cerca di tranquillizzarlo dicendo che non ha intenzione di metterlo da parte. La conduttrice afferma che la protagonista si è sentita telefonicamente anche con Angelo. Riccardo deluso ed amareggiato si accomoda nel parterre maschile. Poi però chiede alla dama di andare dietro le quinte per avere un chiarimento.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!