Anticipazioni Una Vita trama puntate 5-9 febbraio 2018: Cayetana bacia Teresa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018: rapina in casa di Arturo Valverde! Cayetana innamorata di Teresa?

Anticipazioni Una Vita: una fuga disperata, una rapina, un bacio impensabile, un ritorno di fiamma e …

Emozioni ed eventi inattesi assicurati nelle prossime puntate della soap iberica! Come ci fanno sapere le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama degli episodi da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018, Cayetana sembrerà finalmente recuperare parzialmente le sue facoltà intellettive. Una cicatrice di Teresa, infatti, le riporterà alla mente dei dolorosi ricordi legati all’incendio nella antica residenza dei Sotelo-Ruz. E non è tutto. Gelosa del fatto che sia uscita con Fernando Mondragon, Cayetana dirà alla sua amica di volerla tutta per sé e ad un tratto, le darà un bacio sulle labbra! Felipe, nel frattempo, deciderà di chiudere con Huertas e inviterà sua moglie a prepararsi per accompagnarlo al ricevimento che Arturo Valverde sta organizzando da giorni nella sua palazzina. Peccato che la mamma di Tano si ritroverà ad attendere invano il suo amato che… vivrà un vero e proprio ritorno di fiamma con la sua amante. Ma ancora. Julio, Coque e Cruz daranno inizio al loro piano segreto. Facendosi assumere in qualità di camerieri da Maria Luisa, si recheranno, senza destare sospetti, a casa del colonnello e, dopo aver servito alcune portate, inizieranno a rovistare tra i suoi averi. Simon Gayarre si accorgerà delle loro losche intenzioni e coraggiosamente deciderà di fermare i loro propositi. La situazione sfuggirà di mano a Julio che, in preda alla rabbia ed allo sdegno, si recherà in salotto, minacciando di far fuoco sui presenti! Non mancheranno momenti più distesi e leggeri ed altri, invece, che ci strapperanno più di una lacrima. Nel primo caso, non possiamo dimenticarci di Rosina. La donna, quando vedrà Liberto ed Elvira intenti a chiacchierare, finirà per andare in preda alla gelosia! Nel secondo caso, invece, ci riesce difficile non menzionare l’addio struggente che Leonor e Pablo si daranno quando, con le guardie ormai alle calcagna, decideranno di separarsi e di affidarsi al destino…

Le storie di Una Vita ci attendono dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, quando il daytime sull’ammiraglia Mediaset prosegue con Uomini e Donne… buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio/marzo 2018: Fabiana smaschera Cayetana e rischia di morire precipitando giù da un balcone!

In programmazione, ecco che vi sono vicende davvero clamorose, pronte a dimostrare che Cayetana non solo non ha perso il lume della ragione, ma anche la sua ferma volontà di annientare tutti coloro che intendono incastrarla, in primis Ursula Dicenta e Mauro San Emeterio. Questi ultimi, infatti, rappresentano una vera e propria minaccia per lei perché rischiano di compromettere l’integrità ed il potere che la donna è riuscita ad accaparrarsi nel corso degli anni! Come ben sapete, tanti sono i crimini commessi, volontariamente ed involontariamente, dalla dark lady e Mauro vorrebbe smascherarla per permettere a Teresa di recuperare quell’identità che le è stata ingiustamente sottratta da bambina. La cattiva della soap, molto presto, si servirà di Sara Rubio Ortiz, una cameriera al servizio di Victor, per separare per sempre Mauro dalla sua amata. Ed all’inizio ci riuscirà benissimo. Quando, poi, la situazione le sfuggirà di mano, costringerà la donna a scappare dal quartiere, dandole per giunta, come ricompensa, una sua borsetta con dentro una ingente somma di denaro. Ad arrestare la folle corsa di Sara, sarà Ursula. La obbligherà a fermarsi, a raccontarle la verità un merito al patto stretto con Cayetana altrimenti si recherà in commissariato e la denuncerà per il furto della borsa della dark lady! Sara, temendo di finire in prigione, rivelerà di essere una complice della ricca borghese di Acacias! Nel frattempo, Fabiana, che giorni prima aveva visto sua figlia complottare con la Rubio Ortiz, cosa farà? Affronterà sua figlia!

Quest’ultima, tutto d’un fiato, le racconterà la verità! Le dirà di aver inscenato il suo precario equilibrio mentale allo scopo di distruggere Mauro, Teresa ed Ursula! Fabiana, colpita negativamente dalle sue parole, scoppierà in lacrime. Ad un tratto, Cayetana prenderà un tagliacarte e minaccerà di ferirla a morte! In una scena successiva, si vedrà la domestica cadererovinosamente dal balcone con in mano un pezzo di stoffa dell’abito di sua figlia. Questo dettaglio incuriosirà non poco San Emeterio che griderà al tentato omicidio! Fabiana, dunque, verrà condotta d’urgenza in ospedale e le sue condizioni, per fortuna, miglioreranno, se pur con fatica, nel giro di qualche giorno. Cayetana, poi, fingendosi ancora pazza, quando incontrerà Teresa le dirà che la domestica ha tentato il suicidio perché stanca di prendersi cura di una persona inferma mentalmente.

La Sierra crederà alla sua versione dei fatti e litigherà nuovamente con Mauro che invece si mostrerà intenzionato ad arrestarla. E ci chiediamo. La falsa Sotelo-Ruz ha davvero spinto sua madre dal balcone? Oppure la donna si è gettata volontariamente perché orrendamente turbata dalla sua cattiveria? Vedremo… di sicuro, la cameriera, una volta che le sue condizioni di salute accenneranno a migliorare, rivelerà tutta la verità su quanto accaduto. Vi annunciamo infine che Fernando, per la prima volta, anziché contrastare il pensiero di Mauro, mostrerà appoggio e comprensione nei suoi confronti, soprattutto in una precisa occasione. Quando, cioè, arriverà a suggerire alla maestra ( proprio come affermato anche dal suo antagonista giorni prima) di trovare un istituto psichiatrico in grado di prendersi adeguatamente cura della sua amica, fin troppo instabile psicologicamente… Ora, non resta che leggere la trama delle prossime puntate! Ecco cosa annunciano le anticipazioni Una Vita dei primi giorni di febbraio…

Anticipazioni Una Vita dal 5 al 9 febbraio 2018, trama puntate: rapina a casa del colonnello Valverde! Simon, per non contravvenire ai suoi doveri, è disposto a rinunciare ad Elvira che, intanto, inizia a stuzzicare Liberto! Cayetana, sempre più gelosa di Teresa, arriva a baciarla!

Ci aspetta una settimana davvero ricca di eventi inattesi! Felipe deciderà di concedere un’ultima chance al suo matrimonio, ma quando Huertas lo ferirà nell’orgoglio, ecco che riesploderà la passione tra loro. Celia, durante la festa che si terrà a casa del colonnello Valverde avrà modo di incrociare nuovamente lo sguardo di Cruz, presente come cameriere… la donna non sa che è un ladro intenzionato a derubare il ricco Arturo con l’aiuto di suo padre Julio e di Coque. E ancora. Cayetana dimostrerà di aver recuperato parzialmente la memoria quando, nel vedere la cicatrice che Teresa presenta sulla schiena, ricorderà dettagli interessanti sul suo passato. E per finire, bacerà la sua amica! Non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

  • Lunedì 5 febbraio 2018: Pablo e Leonor, accerchiati dalle guardie, decidono di separarsi e di raggiungere Malaga da soli per poi intraprendere il viaggio in Marocco insieme. Non hanno altra via d’uscita. Il loro addio è struggente! Celia, dopo essere stata pesantemente offesa da Huertas, ha un malore. Cruz la soccorre e la riporta sana e salva a casa. La donna resta positivamente impressionata dal giovane. La Lopez racconta a Felipe che sua moglie l’ha fermata per strada e le ha intimato di lasciare Calle Acacias. Ha tentato addirittura di corromperla con una ingente somma di denaro! Il legale, per la prima volta, prende le difese di Celia, litigando aspramente con la sua amante. Poi si reca da Trini e le chiede di prendersi cura della sua consorte. La donna lo tratta con disprezzo. L’avvocato, di tutta risposta, le da’ dell’impicciona.
  • Martedì 6 febbraio 2018: Simon prepara gli inviti per la festa che si terrà a casa di Arturo Valverde e li consegna agli abitanti del quartiere. Elvira ha un duro confronto con il padre. Crede che durante il grande evento, in realtà organizzato per presentare la sua famiglia ai suoi nuovi vicini, voglia farle conoscere i suoi potenziali corteggiatori. Victor, nel frattempo, è molto preoccupato per Sara, una delle cameriere che lavora a La Deliciosa. E’ irreperibile da giorni. Mauro prende a cuore la sua situazione e si offre di compiere le dovute indagini in merito. Lolita vede Huertas e Felipe discutere animatamente e si incuriosisce. Cayetana nota la “strana” cicatrice che Teresa ha sull’addome. Inizia a ricordare dettagli importantissimi sul suo passato. Durante una riunione in Patronato, la falsa Sotelo-Ruz irrompe in sala e chiede di potersi confrontare da sola con Ursula.
  • Mercoledì 7 febbraio 2018: Celia non smette di pensare a Cruz, suo salvatore. Vuole mettersi sulle sue tracce per dargli una lauta ricompensa. Fabiana e Teresa si mostrano molto preoccupate per l’influenza che Ursula può ancora esercitare su Cayetana. Rosina e Arturo passano molto tempo insieme. La donna aiuta il colonnello nei preparativi della festa. Teresa, sempre più turbata dal ricordo di Mauro, rifiuta le avance di Fernando durante una cena romantica a sorpresa organizzata da quest’ultimo. Di ritorno a casa, Cayetana sconvolge la maestra: dice di volerla tutta per sé! Victor non riesce a gestire il lavoro a La Deliciosa, soprattutto in vista del grande evento che si terrà a casa Valverde. Maria Luisa, così, decide di fare qualcosa di concreto per lui ed ovvero, assumere il cameriere Julio affinché tutto vada per il verso giusto.
  • Giovedì 8 febbraio 2018: Le attenzioni della dark lady nei confronti di Teresa si fanno, giorno per giorno, sempre più morbose! Cayetana arriva a baciarla sulla bocca, scioccandola! Le dice di essere gelosa di lei e del suo rapporto con Fernando. San Emeterio scopre che la sua amata ha accettato un invito da parte di Mondragon. Huertas e Felipe si danno appuntamento al loro vecchio nido d’amore. L’intenzione dell’avvocato è di chiudere con la sua amante e di prendere parte alla festa dei Valverde insieme a sua moglie. Non tutto va come previsto. Huertas sminuisce la sua virilità, ferendo il suo orgoglio. Il legale, di tutta risposta, cede nuovamente alla passione con lei. Celia è costretta a recarsi al ricevimento da sola. Qui rivede Cruz… La signora ignora che l’uomo è coinvolto in un losco giro con Julio e Coque e che insieme intendono derubare il colonnello Arturo.
  • Venerdì 9 febbraio 2018: Mauro racconta a Valle che intende organizzare una retata con i suoi poliziotti per mettersi sulle tracce di Sara, che potrebbe essere in serio pericolo. Simon è molto turbato da Elvira. La giovane per farlo ingelosire, inizia a flirtare spudoratamente con Liberto. Rosina assiste alla scena visibilmente infastidita. Più tardi, la mamma di Leonor e il Seler si ritrovano appartati in cucina. Elvira e Simon non riescono a pervenire ad un chiarimento. Il giovane è molto attratto da lei ma per non fare un torto ad Arturo, preferisce non ascoltare le “ragioni” del suo cuore. Mentre Huertas e Felipe sono intenti ad abbandonarsi alla passione, Julio e i suoi due complici danno inizio al loro piano segreto. Simon coglie i tre in flagranza e tenta eroicamente di bloccare le loro intenzioni. La situazione sfugge loro improvvisamente di mano… Durante una colluttazione, Simon resta ferito. Julio irrompe nel salone della casa del colonnello ed inizia a terrorizzare i presenti, minacciando di sparare all’impazzata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia e Felipe pronti a rinnovare le loro promesse d’amore! L’avvocato ricatta il colonnello Valverde!

Le puntate che stanno scaldando i cuori dei telespettatori iberici su La 1 sono a dir poco ricche di sorprese e di novità, molte delle quali investiranno una famiglia presente fin dalle primissime battute della soap…. stiamo parlando di Celia e Felipe. I due coniugi decideranno di rinnovare le loro promesse d’amore e di dimenticare gli ultimi avvenimenti che hanno a poco a poco logorato la loro unione. Il brillante avvocato, chiusa la sua relazione con Huertas, inizierà a riavvicinarsi alla moglie, soprattutto quando temerà di perderla a causa della forte attrazione che nascerà tra lei e il ladruncolo Cruz, con il quale sarà tentata di rifarsi una vita insieme. Dopo alti e bassi, tira e molla, perdoni, pentimenti e riconciliazioni, gli Alvarez-Hermoso decideranno di concedere un’ultima chance al loro amore.

La loro unione, inoltre, si rafforzerà ulteriormente a seguito di un brutto incidente che terrà il legale sospeso tra la vita e la morte per diverse settimane. Tale drammatico avvenimento avverrà di ritorno dalla Francia, la nazione che Mauro e Teresa sceglieranno per continuare la loro favola d’amore. Felipe, da sempre grato a San Emeterio per la sua bontà ed i suoi preziosi consigli, deciderà di raggiungere i suoi amici ed al ritorno, nei pressi della stazione del suo quartiere, ecco che il suo calesse si ribalterà improvvisamente, procurandogli brutte ferite alla testa e facendolo precipitare in un coma profondissimo. Celia, disperata, nei drammatici momenti che seguiranno poi, capirà di amare suo marito e deciderà di perdonarlo una volta per tutte per le sue “scappatelle”.

Ora, negli appuntamenti attualmente in onda su La 1, i genitori di Tano formano una coppia felice, esente da “crisi”. Il legale vuole lanciarsi in politica e per questo ha chiesto ad Arturo di iscriverlo all’Associazione dei Patrioti. Il colonnello non solo ha rifiutato la sua proposta ma è arrivato addirittura ad umiliarlo pesantemente in presenza di un facoltoso generale, Zavala. Celia, dispiaciuta, ha provato a consolare suo marito che le ha fatto sapere che non si arrenderà, che combatterà per la sua carriera politica. Come avrete sicuramente letto in un nostro precedente spoiler, nelle puntate iberiche è comparso il sopracitato Zavala, il quale, essendo un generale, si ritroverà subito ad interagire con il Valverde, per giunta suo vecchio amico. Le nuove anticipazioni Una Vita riportano che Felipe, deciso ad infangare Arturo, raggiungerà il nuovo arrivato e gli parlerà del passato, piuttosto burrascoso di Elvira, la figlia del suo amico, una donna capricciosa e ribelle.

Tali compromettenti rivelazioni saranno mal gradite dal generale che, di tutta risposta, chiuderà i suoi rapporti con Arturo. Quest’ultimo, indignato, raggiungerà l’Alvarez-Hermoso che proporrà al suo “nemico” un accordo. Gli dirà che farà tutto il possibile per recuperare terreno con Zavala a patto che gli offra il suo sostegno per sfondare in politica. Arturo accetterà il compromesso ed il rapporto con Zavala e Valverde ritornerà come prima. Rincasato, Felipe si avvicinerà a sua moglie e insieme progetteranno felici i preparativi per il loro imminente matrimonio. Poi, emozionati, raggiungeranno Trini e Ramon ai quali chiederanno di essere i loro testimoni. Nel frattempo, emergerà la vera natura della missione dell’Associazione dei Patrioti, cui Felipe tiene tanto ad essere iscritto: inviare armi ai soldati impegnati in Nord Africa. Il marito di Celia verrà a conoscenza di questa notizia? E sua moglie come la prenderà? Tutto ciò creerà nuove fratture tra loro? Vedremo. Ritornando a Zavala, sappiamo che movimenterà, con i suoi intrighi, e dunque, non in senso positivo, la vita di Felipe e quella di Arturo… vedremo come evolverà questa vicenda!

Le nostre anteprime volgono a conclusione per fare ritorno al più presto sul nostro blog! Quali eventi ci sorprenderanno nel corso delle prossime puntate, da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018? La trama rivela che Julio minaccerà di uccidere Arturo, mentre Celia e Teresa verranno sequestrate. La Sierra tenterà la fuga, e… accadrà qualcosa di brutto! Una sparatoria! Non resta che continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sulle storie di Acacias 38! A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!