Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 5-11 febbraio 2018: doppio parto! Una drammatica scoperta per Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 5 febbraio a domenica 11 febbraio 2018: nascono Tom e Frederik! Uno dei due bambini perde la vita…

Anticipazioni Tempesta d’amore: durante una passeggiata, Tina e Beatrice vengono sorprese dalle doglie! Viktor ignora che la donna di cui è innamorato sta per diventare la sua matrigna! Una scoperta terribile!

Dalla gioia si passerà al dolore nei prossimi episodi di Sturm der Liebe! Ad annunciarlo ecco arrivare le nuove anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rete 4 da lunedì 5 febbraio a domenica 11 febbraio 2018. Cosa accadrà? Vivremo momenti davvero emozionanti in compagnia dei nostri beniamini ed altri, purtroppo, molto tragici! Partiamo col dirvi che Tina e Beatrice daranno alla luce finalmente i loro rispettivi bambini, ovvero Tom e Frederik. A distanza di poche ore dal parto, la Hofer si accorgerà che il suo piccino è morto per cause naturali. Distrutta dal dolore e temendo di finire nei guai, si recherà di nascosto in ospedale e sottrarrà Tom alla sua mamma. Nella culletta del piccolo, poi, adagerà il corpicino privo di vita di Frederik! Ma ancora. Viktor riuscirà ad ottenere un posto di lavoro al Furstenhof grazie a Werner, mentre Alfons dovrà vedersela con due stagisti che gli movimenteranno non poco le giornate! Ella prenderà sempre più consapevolezza del fatto che William è molto legato a Rebecca e confesserà al giovane la verità sulla morte di Marcel. Incurante di Melli, Andrè continuerà la sua relazione segreta con Susan! L’uomo, poi, si ritroverà ad assistere, insieme alla madre di Clara, la sua amica Tina nei momenti cruciali del parto! Sconvolto, verrà colto da un malore! Il suo svenimento finirà sulla bocca di tutti! Boris, invece, litigherà con il padre quando appurerà che è intenzionato a mettere i bastoni fra le ruote ai progetti del suo primogenito. Non resta che immergersi nelle anteprime redatte per voi per approfondire!

Le storyline di Tempesta d’amore vanno in onda dal lunedì alla domenica su Rete 4 dalle 19:50 alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2018: Nils, licenziato da Christoph, ottiene nuovamente il lavoro grazie a Werner! Boris e William passano alla direzione del Furstenhof!

Il mese di febbraio terrà incollati i telespettatori di Rete 4 che seguono assiduamente le vicende dei loro beniamini con storyline che uniranno amore e sete di potere, vendetta e manipolazioni. Come sicuramente già sapete, Beatrice, sconvolta a causa della perdita prematura del suo figlioletto, ruberà il bimbo di Tina (Tom) spacciandolo per proprio ( ovvero per Frederik). Lo scambio di neonati riuscirà alla perfezione ma la chef, in cuor suo, subito dopo la cerimonia funebre, sentirà che il suo piccolo non è affatto volato in cielo e deciderà di compiere le dovute indagini in merito. Ad avvalorare i suoi sospetti, ci sarà la stessa Hofer che, in più occasioni, impedirà alla giovane cuoca di avere contatti con Frederik ( in realtà Tom). Nella sua battaglia personale alla ricerca della verità, Tina potrà contare su un valido aiuto morale: Nils! Il bel personal trainer prenderà a cuore la sua situazione e in più occasioni, dimostrerà che ciò che sente per lei non è solo affetto ed amicizia, ma… qualcosa di più!

Anzi! Nils prenderà anche le sue difese quando Christoph, dopo pochi giorni dal funerale di Tom, la inviterà a ritornare al più presto al lavoro… Le sue parole colpiranno profondamente l’animo del bel personal trainer che avrà una dura discussione con il suo cinico superiore che, di tutta risposta, provvederà a licenziarlo in tronco in presenza di uno sconvolto André! Gli spoiler ci fanno sapere che il papà di Viktor e di Boris, poi, raggiungerà lo chef e lo obbligherà a testimoniare in suo favore nel processo contro Heinemann! William, venuto a conoscenza di tutto ciò, cosa farà? Si recherà da Werner e lo spronerà ad intervenire, a dimostrare a Christoph chi conta veramente. Altrimenti… lascerà immediatamente il suo posto di lavoro al Furstenhof! E Werner cosa farà? Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che metterà in atto un piano…

Sappiamo che raggiungerà il suo antagonista e gli proporrà un accordo: reintegrare Nils e nominare Boris e William direttori dell’hotel. In un primo momento, il nipote di Charlotte Saalfeld non ne vorrà nemmeno sapere di accogliere questa proposta… poi, riflettendo sui vantaggi che potrebbe ottenere facendo passare Boris alla direzione, deciderà di accettare l’ultimatum del suo nemico! Come potete immaginare, Werner e Christoph cercheranno di trarre vantaggi e benefici dalle poltrone assegnate ai due ragazzi e daranno vita ad una lotta senza esclusione di colpi… Ci riusciranno? Vedremo! Intanto, Nils riuscirà a riottenere il suo posto di lavoro e continuerà ad approfondire la conoscenza con Tina… assisteremo alla nascita di una nuova love story? I presupposti ci sono tutti! Bene, adesso leggiamo cosa ci offrono, in fatto di emozioni e colpi di scena, le puntate dei primi giorni di febbraio, buon proseguimento on le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 5 all’11 febbraio 2018, trama puntate: Tina e Beatrice danno alla luce i loro bambini. Il figlio della Hofer, però, muore! La dark lady, sconvolta, mette in atto un terribile piano! Nuovi scontri tra Viktor e Christoph, William apprende la verità sulla morte di Marcel…

Beatrice e Tina, dopo aver dato alla luce i loro figlioletti, decideranno di riconciliarsi e di gettare nel dimenticatoio tutto ciò che è successo in passato tra loro … purtroppo la Hofer, quando si accorgerà della morte del suo piccino, dimenticherà la promessa fatta alla ex nuora! Il rapporto tra Alicia e Viktor, nel frattempo, si farà sempre più interessante, profondo. Il giovane non sa di essere rimasto folgorato dalla promessa sposa di suo padre! Ma ancora… vedremo che proseguirà, se pur tra alti e bassi, la liaison tra Andrè e Susan. Lo chef, insieme a Melli, si ritroverà ad assistere Tina nei momenti cruciali del parto! E adesso…. leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 5 febbraio 2018: manca poco alla nascita del primogenito di Tina. La giovane è stanca perché nulla sembra ancora accadere. Boris cerca di infonderle supporto e coraggio. La Kessler si sente molto legata a lui. Beatrice e Tina decidono di uscire insieme e si inoltrano nel bosco per una passeggiata. Ad un tratto, la Hofer, anche lei al termine della gravidanza, si accorge di aver perso le chiavi dell’auto. Ella aiuta William a non finire nei guai a causa delle gravi accuse mossegli contro da Quirin.
  • Martedì 6 febbraio 2018: Rebecca prende sempre più consapevolezza del fatto di essere pazzamente innamorata di William. Decide di reprimere ciò che sente per lui per non ferire Ella. Viktor, nel frattempo, confida a Boris di aver incontrato una donna bellissima. Non sa che si tratta di Alicia, la promessa sposa di suo padre, Christoph! Quest’ultimo, intanto, vuole punire il suo primogenito. Vuole dargli una lezione esemplare. Alfons e Hildegard, intanto, sperimentano insieme una nuova ricetta dal potere “dimagrante”.
  • Mercoledì 7 febbraio 2018: Boris assiste ad un violento battibecco tra suo padre e suo fratello. Il ragazzo tenta di sedarlo come può ma… a nulla valgono i suoi sforzi. Il dark man, intanto, decide di comperare il cavallo che suo figlio sogna da una vita! Boris lo scopre ed affronta il padre! Viktor s’imbatte in Alicia. L’affinità è fortissima. Melli ignora la tresca tra André e Susan. Beatrice e Tina vengono sorprese improvvisamente dalle doglie!
  • Giovedì 8 febbraio 2018: incurante di Melli, Andrè continua a flirtare con Susan. I due decidono di fare una passeggiata. Ad un tratto, s’imbattono in Tina e Beatrice, prossime a dare alla luce i loro rispettivi bambini! La Hofer viene trasportata d’urgenza in ospedale. La Kessler, con l’aiuto dello chef e di Melli, da’ alla luce il suo piccino in una baita! Ella è convinta che presto William ritornerà tra le sua braccia. Ma si sbaglia di grosso! Il ragazzo, intanto, progetta di uscire in moto con Rebecca. Temendo di perderlo per sempre “a causa” della sua amica, Ella decide di correre ai ripari…
  • Venerdì 9 febbraio 2018: Tina e Beatrice sono al settimo cielo per la nascita dei loro rispettivi figli, ovvero Tom e Frederik. Le due donne decidono di appianare una volta per tutte i dissidi che vi sono stati tra loro per amore dei loro piccoli. Tom, inoltre, è figlio di David e ciò non può che allietare ulteriormente l’animo della Hofer. Intanto, tutti al Furstenhof ironizzano su André, che ha perso i sensi durante il parto della Kessler. Beatrice, durante la notte, fa una scoperta terribile: il suo bambino è volato in cielo… Werner, intanto, offre lavoro a Viktor…
  • Sabato 10 febbraio 2018: Viktor si occuperà dei cavalli del Furstehof. Ella confessa a William la verità sulla morte di Marcel. Il giovane le chiede un grosso favore: essere sincera con Rebecca, non mentirle mai più. Beatrice è devastata dal dolore e medita qualcosa di terribile. Alfons assume due nuovi facchini che si mostrano, però, poco appassionati al nuovo lavoro e di contro, molto interessati ad avere successo nel campo della musica. Il rapporto professionale con i due stagisti si rivela subito molto…. burrascoso!
  • Domenica 11 febbraio 2018: Beatrice è scioccata. Capisce che deve mobilitarsi al più presto per evitare di finire in prigione con accuse gravissime, ovvero di aver ucciso il suo bambino per impossessarsi dell’eredità del defunto Friedrich. Così, sottrae di nascosto il piccolo Tom alla sua mamma, adagiando poi, nella culletta del suo nipotino, il corpicino privo di vita di Frederik. Michael, sconvolto, scopre che il bambino di Tina è deceduto. Affranto, lo rivela alla sua mamma… Alicia è distrutta dai sensi di colpa. Teme di non aver fatto tutto il possibile per salvare la vita a Tom. Ella e Rebecca, nel frattempo, si riconciliano.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: una bellissima love story omosessuale in arrivo. Ecco chi sono i protagonisti!

Le puntate tedesche di Sturm der Liebe sono pronte a regalarci emozioni tutte nuove. Come la soap Beautiful, anche Tempesta d’amore è pronta a soffermarsi su una tematica poco approfondita prima d’ora, che ha coinvolto cioè, solo personaggi “secondari”, “marginali”: l’amore omosessuale. In uno dei nostri precedenti spoiler, vi avevamo annunciato che Boris, il fratello di Viktor Saalfeld, nasconde un segreto. La prima alla quale riuscirà a confidarlo sarà Tina, proprio quando quest’ultima scoprirà di nutrire dei profondi sentimenti per lui. Sarà il figlio di Christoph, infatti, a salvare in extremis il piccolo Tom dalla furia omicida di Beatrice. Tina vedrà in lui un ragazzo speciale, il suo “salvatore” e progetterà di rifarsi una vita insieme a lui. Ma… verrà rifiutata perché Boris è omosessuale! Il ragazzo, a tal proposito, ha sempre tenuto nascosta la verità al padre per paura di essere giudicato, di perdere la sua stima ed il suo appoggio.

Sappiamo, dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, che la Kessler deciderà di aiutare il suo amico ed accetterà di iniziare una finta relazione con lui, mettendo da parte i sentimenti nascenti per Nils. Quest’ultimo non tarderà a mostrarsi geloso e invidioso del suo rivale! Gli spoiler ci informano che, spiazzato e deluso, dopo aver passato momenti terribili, prenderà sempre più consapevolezza che la sua amata è una meta irraggiungibile… ed arriverà a rassegnarsi all’idea di averla persa per sempre. Quando, poi, scoprirà che il giovane ha prestato alla donna del denaro utile per comperare un auto, andrà su tutte le furie, arrivando a pensare che la chef abbia preferito il suo “rivale” a lui solo ed esclusivamente per una questione economica. Heinemann, dunque, inizierà a tenere sott’occhio i due, mentre Christoph accuserà il figlio di essere uno sciocco per il fatto essersi lasciato sfruttare da una donna. Boris, tremendamente offeso, reagirà con rabbia e urlerà al padre tutto il risentimento che nutre nei suoi confronti. Assisteremo, dunque, ad un scontro epico senza precedenti.

Passate alcune settimane, la situazione tra Christoph e Boris si distenderà e ciò proprio in concomitanza con un torneo di biliardo che verrà organizzato al Furstenhof. Durante questo importante evento, Boris incontrerà un ragazzo molto affascinante ( il nome è ancora sconosciuto). Sarà amore a prima vista! Timoroso del giudizio del padre, il bel Saalfeld, deciderà di reprimere i nascenti sentimenti per il nuovo arrivato e di concentrarsi sul lavoro. Nel frattempo, al Furstenhof approderà Xenia, la madre di Viktor e Boris, la quale, da giovanissima, è stata costretta ad abbandonare i suoi figli a causa delle manipolazioni del suo ex. Durante una cena cui prenderà parte anche la donna, Boris avrà modo di incontrare nuovamente il suo amato e dopo un po’… i due si ritroveranno a letto insieme! Il giorno seguente, il giovane raggiungerà Tina alla quale confesserà di essere profondamente scosso e turbato. La Kessler lo spronerà ad ascoltare il suo cuore, ma Boris farà prevalere la ragione e… soffrirà tantissimo. Il suo amato, però, non si rassegnerà al suo silenzio, alla sua freddezza e continuerà imperterrito a cercarlo, a lottare per il loro futuro insieme. Come si concluderà questa vicenda? Boris riuscirà a confessare al padre la verità? E il cinico Christoph come la prenderà?

Non resta che attendere i nuovi spoiler tedeschi per scoprirlo. Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno prestissimo per offrirci storyline nuove di zecca ed il prosieguo delle vicende sin qui appena accennate! E non perdetevi la trama delle puntate da lunedì 12 febbraio a domenica 18 febbraio 2018!Per i fans più curiosi… ecco qualche goloso spoiler! Tutti si stringeranno intorno al dolore di Tina, sconvolta a causa della prematura scomparsa del suo bambino. Beatrice le impedirà di vedere il piccolo Frederik, che in realtà è Tom! Rebecca e William si scambieranno un bacio. Il giorno seguente, la giovane verrà colta da improvvisi sensi di colpa nei confronti della sua amica, impegnata ad infondere coraggio in sua cugina. Quest’ultima, infine, non si rassegnerà alla morte del suo bebè. In cuor suo, capirà che è ancora vivo…

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!