Uomini e Donne Puntata di Oggi 31 gennaio 2018, Tina a Gemma: Giorgio non è più interessato a te!

Gemma Galgani si dispera perchè la volta precedente durante la sfilata, Giorgio le ha dato un voto basso. Tina che ormai non la sopporta più, le dice che Manetti non è più interessato a lei!

Uomini e Donne: Gemma Galgani è ancora convinta che Giorgio sia frenato nei suoi confronti a causa di Tina!

La puntata Uomini e Donne Over inizia con un divertente teatrino con protagonisti Tina e Domenico. Maria De Filippi domanda al cavaliere se voglia dare un saluto alla Cipollari. L’uomo senza nemmeno pensarci due volte si alza dalla sedia e si reca da lei per darle un bacio. La storica opinionista scappa e Domenico la insegue. Successivamente lui spiega che l’amore per Tina è nato circa venti ani fa. Maria poi ricorda ai presenti che nella puntata scorsa, Gemma aveva sfilato in abito provocante. La stessa fa presente che in quell’occasione Giorgio Manetti le aveva dato un sei come voto. La conduttrice quindi manda in onda un filmato dove si vede che la Galgani ha il volto triste. La dama torinese specifica di essere rimasta male per il voto che Giorgio le ha assegnato. Gemma entra in studio e spiega da cosa è dovuto il suo malumore. La donna è fermamente convinta che il cavaliere fiorentino si faccia condizionare continuamente da Tina. La storica opinionista non accetta queste accuse e chiede alla De Filippi di mandare in onda il filmato nel quale si vede che la Galgani implora Giorgio di darle un bacio. Gemma però non molla la presa e sostiene che Manetti sia frenato nei suoi confronti a causa di Tina. La Cipollari indignata e stufa di queste continue accuse, comunica alla Galgani che Giorgio non è più interessato a lei. Giorgio a questo punto sentitosi preso in causa riferisce che il rapporto che lo lega a Tina è solo di amicizia. Inoltre ci tiene a precisare che il giudizio degli altri non lo condiziona minimamente. Poi specifica di aver dato sei alla sfilata di Gemma perchè ha ritenuto che l’abito era fuori tema. La Galgani con cipiglio riferisce di non credere nelle sue parole!

Gemma Galgani è uscita con Raffaele, ma vorrebbe ballare con Giorgio Manetti!

La De Filippi informa i presenti che la dama torinese è uscita con Raffaele. I due sono stati al Museo Egizio di Torino. Gemma comunica di aver portato un dono per la bionda opinionista, ma lei non lo accetta. La Galgani ed il nuovo cavaliere affermano di essere stati bene insieme e scopriamo che si sono scambiati anche dei bacetti. Raffaele vuole continuare a conoscerla ed in più riferisce che la dama piemontese è una persona sensibile ed attenta. Nello stesso tempo rivela di averla invitata nell’albergo accanto al suo così da poterla conoscere meglio. Maria chiede a Giorgio che cosa ne pensa, ma lui risponde di non essere geloso. Gemma poi chiede di ballare con Riccardo anche se non le dispiacerebbe farne uno anche con Manetti. Tina a questa affermazione reagisce male e diventa paonazza per la rabbia. La conduttrice chiede due sedute al centro, il primo a sedersi è Riccardo. Sul led parte il video che riassume ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Ida si accomoda e rivela di aver ricevuto da parte di Sossio Aruta un messaggio nel quale diceva di essersi sentito preso in giro da lei.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!