Uomini e Donne: perché Maria De Filippi non elimina Gemma e Giorgio?

Uomini e Donne: dubbi sul trono over e sulla permanenza di Gemma Galgani e Giorgio Manetti all’interno del programma.

Uomini e Donne: il trono over vacilla, Maria De Filippi in difficoltà, cosa si nasconde realmente dietro la permanenza di Gemma e Giorgio?

La puntata del trono over che è andata in onda in questi giorni su Canale 5 si è concentrata sull’attesissima cena di chiarimento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel filmato vediamo la Galgani affermare con veemenza: “La Gemma di oggi è una Gemma totalmente diversa che si è lasciata alle spalle la paura di perderti.” La donna ad un certo punto osa e va a sedersi sulla gambe del Manetti, cercando di sfidarlo e provocarlo. Nella seconda parte del filmato assistiamo ad una Gemma decisamente fuori controllo che si butta su Giorgio tentando di baciarlo: gli dice chiaramente di volersi nuovamente dichiarare per lui e alla domanda del cavaliere “sei ancora innamorata di me?” risponde con un deciso e fermo SI. Nell’ultima parte del video però “il gabbiano” chiarisce che per lui c’è solo amicizia e che “se un piatto si rompe si possono certamente riattaccare insieme i cocci ma non sarà mai più come prima”, infrangendo ogni speranza della dama torinese. Entrata in studio Gemma parla di atto di coraggio nei confronti di Giorgio, che secondo lei non si lascia andare semplicemente per una questione di orgoglio. A questo punto Tina Cipollari si chiede, come faccia ora la donna a relazionarsi con altri uomini dal momento che ha esplicitamente dichiarato di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, il quale apparentemente considera questo capitolo della sua vita chiuso. A parer di molti i due invece sono realmente innamorati l’uno dell’altra e fingono soltanto per poter restare più a lungo nel programma. Ed è proprio qui che sorgono molti dei nostri dubbi: perché Maria non elimina Gemma e Giorgio da Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Gemma Galgani è ancora innamorata di Giorgio Manetti!

Nella nuova registrazione del di Uomini e Donne Over si torna a parlare della tormentata storia d’amore tra Gemma e Giorgio. Durante la puntata dopo un acceso battibecco tra Gemma ed Anna Tedesco in merito all’amicizia di quest’ultima con Giorgio, la torinese lascia lo studio infuriata seguita dal bel gabbiano. Nel backstage Giorgio riesce a convincere Gemma a riaccomodarsi nel parterre femminile: rientrati in studio i due ballano insieme, scatenando non poche polemiche. Tina li osserva e notando la loro commozione afferma che secondo lei Giorgio e Gemma si amano ancora. Maria a questo punto invita tutti a riflettere meglio e a fare chiarezza sui propri sentimenti.

Uomini e Donne trono over: perché Maria De Filippi tiene ancora in studio Gemma e Giorgio?

Parliamoci chiaro: i tira e molla di Gemma e Giorgio hanno stancato un po’ tutti, non soltanto gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma perché la conduttrice per eccellenza di Mediaset continua a tenerli nel suo programma? Come mai la De Filippi non invita i due a lasciare lo studio, come ha fatto in precedenza con Federica e Gaetano, accusati di aver messo in piedi un teatrino? La risposta più accreditata e plausibile è che Maria De Filippi non intende rinunciare a due dei protagonisti più conosciuti e discussi del trono over, per una questione di share e ascolti. Uomini e Donne trono over è seguito da più di tre milioni di telespettatori al giorno e Maria ha capito che probabilmente senza Gemma e Giorgio, lo storico programma non riuscirebbe ad ottenere gli stessi risultati. Voi cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!