Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 dicembre 2017: Sara litiga con Lorenzo!

Tina Cipollari accusa le due troniste di essere pesanti con i loro pretendenti. Sara Affi Fella interrompe il litigio con Lorenzo per raggiungere Luigi!

Uomini e Donne: nasce la rivalità tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati

In studio entrano Sara, Nicolò, Nilufar e Paolo seguiti dai relativi corteggiatori e corteggiatrici. Per Nilufar scendono le scale Giordano e Francesco, mentre per Sara solo Luigi. Invece Brigante ha portato in esterna Marta e Virginia, invece Crivellin solo Marianna. La conduttrice riferisce che di Angela Caloisi si parlerà in un secondo momento. Si inizia dalla Affi Fella e sul led parte un filmato riassuntivo delle vicende che la riguardano. La Addati ha organizzato un’intervista con telecamere nascoste per conoscere il parere dei pretendenti. Andrea, Giacomo, Matteo e Lorenzo preferiscono Nilufar. Luigi resta neutrale, mentre Francesco e Federico optano per Sara. La tronista riccia fa l’esterna in camerino con Lorenzo, ma tra i due scatta una discussione verbale. Il pretendente protesta per non essere stato condotto subito in esterna. La Affi Fella lo definisce strafottente. Nel mentre c’è la querelle tra i due, giunge un biglietto da parte di Luigi che chiede alla tronista di raggiungerlo fuori. Sara abbandona il corteggiatore per andare incontro all’altro! Lorenzo va via dal camerino furioso ed indignato. Gianni Sperti comprende la posizione del pretendente, ma Maria De Filippi gli spiega che è stato ripreso dalla redazione per aver parlato in maniera alquanto pesante del rivale. Lorenzo in studio sbotta riferendo a denti stretti alla tronista che non ha nessuna intenzione di essere preso a pesci in faccia da lei, mettendo in serio dubbio la sua sincerità. La Addati è uscita in esterna anche con Lorenzo e dopo il primo approccio confermano entrambi di trovarsi antipatici. La mora con gli occhi azzurri sostiene che ha intravisto nel corteggiatore una doppia personalità, una piacevole e l’altra meno. Nello stesso tempo riferisce che ancora il pretendente non ha preso una posizione.

Lorenzo non prende una posizione e Sara Affi Fella pensa che sia molto furbo!

La Affi Fella fa un filmato dove dichiara di voler rinunciare a fare l’esterna con Francesco perchè non è il suo tipo. Il ragazzo resta basito da questo atteggiamento, Lorenzo difende la tronista la quale pensa che quest’ultimo sia molto furbo. Francesco e Nilufar Addati cenano in un ristorante persiano. L’esterna non va bene e lei lo lascia da solo al tavolo. La Addati in studio riferisce che il pretendente non è stato educato e nè gentile visto che con le parole corteggiava Sara! Tina questa volta si schiera dalla parte dei corteggiatori perchè pensa che le due troniste siano pesanti! Si passa a vedere l’esterna tra Giordano e Nilufar. I due si apprestano a fare un giro in quad in aperta campagna e la loro complicità è palpabile. In studio giungono nuovi ragazzi per conoscere le due troniste.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!