Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz…

Anticipazioni Una Vita: Teresa vittima delle manipolazioni di Cayetana! Felipe e Huertas vengono scoperti da Celia! Nella vita della donna, poi, irrompe un affascinante ladro di nome Cruz! Mauro, per difendere Teresa, mette a repentaglio la sua stessa vita!

New entry, manipolazioni, terribili complotti, tradimenti e amori burrascosi nelle puntate di Acacias 38 che animeranno i nostri pomeriggi nel mese di gennaio 2018. Le anticipazioni Una Vita rivelano che Huertas e Felipe continueranno a vedersi clandestinamente e verranno sorpresi a letto insieme da Celia! Quest’ultima si allontanerà sempre di più dal marito e finirà per avvicinarsi ad un ladro di nome Cruz! E ancora. Teresa, sempre più succube di Cayetana, stringerà amicizia con un nuovo membro del Patronato, Fernando. I Valverde, una nuova famiglia che si insedierà a Calle Acacias, terranno una festa molto importante all’interno della loro lussuosa palazzina. Qui… accadrà l’imprevedibile… una rapina! Mauro, nel tentativo di mettere in salvo tutti gli ostaggi, tra cui anche Teresa, si beccherà un colpo di pistola e si inizierà a temere il peggio per lui! Non resta che addentrarsi nel racconto che segue che promette sconvolgimenti e colpi di scena! A partire dal bacio che, inspiegabilmente, Cayetana darà sulle labbra alla Sierra! Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: il matrimonio di Felipe e Cecilia è destinato a finire?

La relazione tra Huertas e Felipe va avanti, nonostante piccole incomprensioni. L’uomo decide di affittare un appartamento per i suoi incontri clandestini con la cameriera. Un giorno Celia, scorge un loro bacio e angosciata, decide di non parlarne con il marito, certa che non la capirebbe. I giorni passano e la donna è sempre più triste. Trini, la sua migliore amica, indaga sui motivi del suo turbamento e resta scioccata quando apprende che la sua domestica è l’amante del brillante avvocato, nonché la causa primaria dell’infelicità della Alvarez Hermoso. Per ripicca, decide di farla lavorare più del solito in modo da non permetterle di recarsi ai suoi incontri clandestini con Felipe. Ramon, però, si accorge degli strani giochetti della moglie ed inizia ad insospettirsi. Quando, poi, scopre che Trini vuole licenziare senza una giusta causa la domestica ( dal momento che ignora completamente che la donna è diventata l’amante di Felipe) va su tutte le furie. La Crespo, però, non si arrende e incita la sua amica a riconquistare il marito, magari provando a mostrarsi più bella e seduttiva nei suoi confronti. Il suo piano, però, non da’ i frutti sperati. Il legale è pazzamente innamorato della conturbante Lopez e continua a mostrarsi freddo e scostante verso la moglie.

Anticipazioni Una Vita: Felipe e Huertas sorpresi a letto insieme da Celia! Nella vita della donna compare Cruz…

Gli incontri tra Huertas e Felipe si fanno sempre più assidui. In una precisa occasione, il legale arriva a mentire a sua moglie, dicendole che dormirà fuori casa a causa di importanti impegni di lavoro. Ovviamente si tratta di una scusa… L’avvocato ha progettato una romantica serata con la sua amante già da diversi giorni! Celia, poi, indagando sulla professione del marito, finita inspiegabilmente in declino, scopre che l’uomo ha ritirato le accuse contro Huertas perché innamorato di lei. Disperata, un giorno, decide di seguirlo in uno dei suoi tanti incontri clandestini e che cosa fa? Riesce a sottrargli le chiavi dell’appartamento segreto dalla giacca! Dopo aver atteso un po’ di tempo, si intrufola nell’appartamento e vi ritrova Felipe intento a cedere alla passione con la sua amante!

Il legale, però, furioso, invita la moglie ad andarsene, arrivando ad esigere da lei assoluta sottomissione! Le dice che Huertas, che le piaccia o no, farà sempre parte della sua vita! Celia, passati alcuni giorni, raggiunge la cameriera e le offre del denaro, invitandola a sparire da Acacias. Lei non ci sta e, arrabbiata, raggiunge Felipe, il quale, a sorpresa, si scaglia contro la sua “mantenuta” prendendo poi le difese della moglie. Alla domestica, inoltre, lascia intendere che mai e poi mai si rifarà una vita con lei, a causa del “vestito” che indossa, ovvero a causa dell’appartenenza ad una classe sociale diversa dalla sua. Celia, intanto, inizia a soffrire di crisi d’ansia. Un giorno, scioccata, si riversa in strada ed inizia a piangere disperatamente. Ad un tratto, sviene. Di lì si trova a passare un uomo di nome Cruz che non esita a soccorrerla ed a prendersi cura di lei. Tra la moglie dell’avvocato e il nuovo arrivato, come vedremo, sarà amore a prima vista!

Anticipazioni Una Vita: Ursula uccide Guadalupe e incolpa Pablo dell’accaduto! Lui e Leonor escono drammaticamente di scena!

Cayatena, dopo aver scoperto che Teresa è la vera Sotelo-Ruz, riesce a liberarsi dalle grinfie di Madre Ascension ed a scappare via dal convento in cui era stata reclusa. Il suo stato di salute, però, è ancora molto compromesso. La donna sembra aver perso completamente il lume della ragione. Mauro, a differenza della Sierra, non crede che sia diventata “pazza” e ritiene che la donna si stia inventando tutto per ottenere i suoi scopi e sfuggire alla pena capitale. E non solo. Anche all’internamento in un ospedale psichiatrico. Per l’ispettore, la donna vorrebbe vivere sotto la custodia di Teresa ed essere dichiarata incapace di intendere e di volere! E ciò, come da lui previsto, avviene sul serio! I giudici affidano Cayetana alla Sierra! E per quest’ultima, ha inizio un vero e proprio inferno! La falsa Sotelo-Ruz, in un momento di “follia”, svela a Guadalupe che German e Manuela non sono mai partiti e giunti a Cuba, ma sono stati uccisi da Ursula. L’anziana domestica, sconvolta dalla confessione, raggiunge la Dicenta per un confronto, che però, avviene nel sangue. Guadalupe muore e a pagarne le spese è Pablo!

Attraverso un piano ben studiato, la perfida istitutrice riesce ad incolpare il povero Blasco dell’omicidio della mamma. Racconta alla polizia di aver sentito più volte il giovane imprecare contro la donna e in una precisa occasione, di averlo visto buttare tutto per aria ed urlare furiosamente contro di lei. Dopo alcuni giorni, “grazie” anche alle testimonianze di alcune persone del quartiere, la polizia raggiunge Pablo e lo arresta! Mauro, non avendo prove a sufficienza per poterlo discolpare, cosa fa? Impietosito per la disperazione di Leonor, propone ai due innamorati di scappare via da Calle Acacias per sempre! Se pur con qualche piccolo intoppo, il loro piano funziona alla grande! Pablo riesce ad evadere dalla sua cella con l’aiuto di San Emeterio. Poi, incontra sua moglie, ma… sul più bello… entrambi si vedono braccati dalle forze dell’ordine… Così, sono costretti a separarsi ed a raggiungere da soli la nave diretta per il Marocco, meta prescelta per ricominciare da zero … Pablo e Leonor, che tanto ci hanno fatto emozionare, dunque, lasceranno Acacias 38 per poi ritornare, dopo alcuni mesi, separatamente e con tanti segreti da nascondere…

Anticipazioni Una Vita: Teresa succube di Cayetana! La giovane maestra si allontana sempre più da Mauro e si avvicina a Fernando Mondragon, un uomo subdolo quanto affascinante…

Lo stato di salute mentale di Cayetana è sempre più compromesso. Al Patronato si unisce un nuovo membro, Fernando Mondragon, di cui Mauro non si fida. L’uomo, fin dal suo primo arrivo, dimostra di essere molto attratto da Teresa e fa di tutto per corteggiarla. In una precisa occasione, le chiede di poter uscire con lei e in maniera molto romantica, la invita a cena. La Sierra, dopo qualche titubanza, accetta. Di ritorno dalla bellissima serata passata con lui, trova Cayetana affacciata al balcone, totalmente sconvolta. La donna, farneticando, spiega di essere ancora sveglia in quanto sta aspettando che German e Carlota facciano ritorno a casa. Poi, si volta indietro e in preda ad una crisi di nervi, minaccia di suicidarsi! Teresa inizia ad urlare e Fabiana, attratta dalle loro grida, si precipita in salotto ed evita il peggio! La Sierra e la domestica, poi, per provare a sedare la sua crisi, le sussurrano che German e sua figlia ritorneranno presto… Mauro, nel frattempo, è in bilico e non sa più che fare. La sua carriera è gravemente compromessa. Teresa, ormai, è sempre più distante da lui. Non ha più senso restare in quartiere. Dopo alcuni giorni, riceve un incarico in un paese vicino e medita seriamente di cambiare vita. La Sierra, invece, è sempre più vittima delle subdole manipolazioni di Cayetana. Alla giovane insegnante, di ritorno da una seconda cena con Fernando, accade qualcosa di sconvolgente: Cayetana la bacia sulle labbra, affermando che la sua vita senza di lei non avrebbe alcun senso! Perché questo bacio? Gli spoiler lo descrivono come un gesto infantile…

Anticipazioni Una Vita: arriva la famiglia Valverde con nuove appassionanti storyline!

Le vicende di Acacias 38, nelle puntate di gennaio 2018, si spostano sulla famiglia Valverde, composta dal ricco colonnello Arturo, dalla figlia di quest’ultimo, Elvira e da Simon Gayarre, il loro maggiordomo. Arturo organizza una festa nella sua palazzina per incontrare alcune delle autorità più importanti della Spagna. Elvira, incapace di sottostare alle rigide regole che il padre continuamente le impone, cosa fa? Sfugge all’attenzione del genitore, sale in terrazza e, in un attimo di forte disperazione, decide di porre fine alla sua esistenza. Di lì, fortunatamente, si trova passare Simon che non esita a trarla in salvo. E per distoglierla dall’intento, ricorre all’ironia. Le dice che il suo folle gesto rientra nell’ennesima trovata tipica delle ragazze della sua stessa classe sociale, che non apprezzano le piccole gioie della vita e desiderano sempre di più! Le da’ della capricciosa, della incontentabile. Elvira, irritata, si volta indietro indispettita e lo risponde a tono. Ad un tratto, però, perde per davvero l’equilibrio e Simon, di corsa, si precipita a salvarla. Nel frattempo, il colonnello Valverde è in cerca di una cameriera, ma nessuno di quelle che gli presenta Casilda sembra essere di suo gradimento….

Anticipazioni Una Vita: a casa di Arturo Valverde, durante un ricevimento, accade qualcosa di brutto!

Felipe, dopo aver meditato a lungo sulla sua vita matrimoniale, decide di chiudere con Huertas e di provare a ricostruire la sua storia con la moglie andata in frantumi per i suoi capricci. Il colonnello Valverde, nel frattempo, indice una nuova festa nella sua lussuosa palazzina. Il brillante avvocato chiede alla moglie di accompagnarlo, promettendole che lascerà Huertas perché ha capito di amare lei e non la sua amante. Celia, felice, accetta, ma… il giorno del ricevimento, l’avvocato si lascia nuovamente ammaliare dal fascino della cameriera! La Alvarez Hermoso, delusa, è costretta ad andare al party tutta sola. Victor, nel frattempo, incaricato di preparare il banchetto a casa del ricco colonnello, è molto indaffarato. Maria Luisa, così, per aiutarlo, assume due giovani, di cui uno è Julio, un pericoloso ladro.

Alla festa dei Valverde, Celia si accorge che, stranamente, è presente anche Cruz, l’uomo che l’ha soccorsa in strada qualche giorno prima. Julio e Cruz, in realtà, sono due ladri travestiti da camerieri! Ad un tratto, i due calano la maschera e iniziano a terrorizzare i presenti con pressanti richieste di denaro! Liberto e Rosina riescono a scappare appena in tempo e ad avvertire la polizia. Celia, Elvira e Teresa, invece, sono completamente in balia dei malviventi. Ad un tratto, si ode uno sparo e dalla finestra dei Valverde, cade qualcosa: si tratta del vestito stracciato di Teresa!

Mauro lo raccoglie e resta scioccato: si accorge che è tutto insanguinato! Agitato, si introduce nella palazzina! Gli ostaggi vivono momenti terribili. Tra Cruz e Celia, però, nonostante le difficoltà del momento, nasce una inspiegabile attrazione. Elvira e Simon, invece, sono sul punto di baciarsi. San Emeterio, dopo essersi introdotto nell’edificio, si accorge che Teresa sta bene e tenta di negoziare con i ladri. Questi ultimi rilasciano la maestra e prendono in ostaggio l’ispettore! Julio, però, perde il controllo e terrorizzato all’idea di finire in prigione, gli spara contro! L’uomo cade a terra ferito e viene portato d’urgenza in ospedale. La sua vita è appesa ad un filo. La Sierra, disperata, non vuole nemmeno pensare che possa morire. Tutti gli ostaggi, grazie al sacrificio di San Emeterio, sono salvi. Celia, subito dopo l’accaduto, incontra Felipe e lo respinge; Trini affronta duramente Huertas e le dice di sapere perfettamente che è diventata l’amante dell’avvocato. In seguito, la Crespo ne parla con il marito ed entrambi, decidono di liquidarla!

Anticipazioni Una Vita: Paciencia parte per Cuba!

Paciencia riceve una lettera da parte di sua sorella che vive a Cuba che le dice che è gravemente malata. La domestica spiega a Servante di avere intenzione di andare a farle visita al più presto. Servante si offre di accompagnarla ma la moglie lo incita a restare a Calle Acacias. Partirà da sola. Sua sorella è moribonda e nella missiva che le ha inviato, le ha richiesto di trasferirsi nel suo Paese soprattutto per prendersi cura di suo figlio… In altre parole, Paciencia dovrà restare per molti anni a Cuba… Servante, però, fa capire alla sua amata di non volersi distaccare da lei e le dice di essere disposto a tutto, perfino ad abbandonare la sua mansione di portinaio. Vi annunciamo che, però, a partire sarà solo la simpatica Paciencia, la cui interprete, Aurora Sanchez, in Spagna, ha lasciato la soap nel mese di dicembre 2016 e da allora non ha fatto più ritorno in quel di Acacias…

Anticipazioni Una Vita: Celia si innamora di Cruz! Mauro è in fin di vita!

Cayetana, a seguito della rapina avvenuta in casa Valverde, sconvolta, si riversa in strada ed inizia a camminare senza una meta ben precisa. Fabiana, quando si accorge della sua assenza, terrorizzata, lancia l’allarme. Nel frattempo, Teresa è al capezzale di Mauro. Qui incontra Celia e tra le lacrime, le confida che non amerà mai nessun uomo così come ama San Emeterio. Ursula si accorge che la dark lady è sparita ed accusa Fabiana di non aver saputo badare a lei. Verso sera, Cayetana ritorna improvvisamente a casa e il suo volto non lascia presagire nulla di buono. Il commissario del Valle, intanto, inizia a compiere delle indagini molto serrate su quanto si è verificato a casa del colonnello. Per questo motivo, convoca Celia in commissariato. La donna, però, stranamente, non fa il nome di Cruz! Felipe, intanto, nota che sua moglie è molto strana. In realtà, la Alvarez Hermoso sta prendendo sempre più consapevolezza di non amare più l’uomo che ha sposato e che più volte l’ha tradita e di essere inspiegabilmente attratta da Cruz! Intanto, quest’ultimo e un altro suo complice, trovano rifugio in un luogo segreto. Celia lo scopre ed anziché denunciarli, fa di tutto per aiutarli. Un giorno, durante una visita, i due si ritrovano inaspettatamente vicini e finiscono per sfiorarsi le labbra…

Anticipazioni Una Vita: arriva una nuova dark lady, Sara, complice di Cayetana!

Mauro, fortunatamente, dopo giorni e giorni di angoscia, si risveglia e Teresa, felicissima, lo bacia con passione. Fernando, roso dalla gelosia, assiste alla scena e medita vendetta. L’ispettore, intanto, viene dimesso dall’ospedale e con la sua amata, inizia a fare rosei progetti per il futuro. Le promette che Cayetana non rappresenterà più un ostacolo per la loro felicità. Mentre i due innamorati si godono felici il loro ricongiungimento e San Emeterio decide di non partire più e di restare a Calle Aacacias, Elvira, sempre più attratta ed innamorata di Simon, racconta a quest’ultimo una piccola bugia. Gli dice di essersi abbandonata alla passione con Liberto. Rosina, nel frattempo, è sempre più attratta dal colonnello Arturo. Si convince che è lui l’uomo fatto apposta per lei, perché suo coetaneo e della sua stessa classe sociale. A Calle Acacias, nel frattempo, arriva una donna subdola e ambigua di nome Sara.

Costei rivela a Fernando che, in passato, ha avuto una relazione con Mauro. Sconvolto, l’uomo preferisce tacere con Teresa. Un giorno, la new entry si precipita nell’appartamento di San Emeterio per sottrargli dei documenti molto importanti riguardanti Cayetana. Riesce nel suo intento e li consegna a Fernando. Passati alcuni giorni, Teresa trova un fazzolettino da donna in casa del suo amato. Entrambi si convincono che l’oggetto è della defunta Humildad. Fernando, nel frattempo, dopo aver ricevuto il plico dalla sua complice, raggiunge la sua amata e le rivela che San Emeterio ha una relazione con un’altra! La giovane maestra, sconvolta, chiede spiegazioni all’ispettore che la invita a non credere alle parole di Mondragon, perché sta cercando di incastrarli! In seguito, come vedremo nelle puntate tra gennaio e febbraio 2018, ci sarà un incontro segreto tra Cayetana e Sara ove emergerà che le due donne sono complici e che stanno architettando qualcosa di brutto contro l’ispettore: vogliono ucciderlo!

Da quanto esposto sin qui , emerge che le prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 saranno a dir poco imperdibili! Sara interferirà nella relazione tra Mauro e Teresa e farà avvicinare la buona maestra sempre di più all’ambiguo Fernando Mondragon. Alle prossime anticipazioni Una Vita che troverete, puntualissime, alla categoria dedicata alla soap presente sul nostro blog. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...