Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 dicembre 2017: Nils e la proposta choc a Desirée!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017: Nils delude Desirée, Ella e Rebecca litigano, Gottfried è pericoloso?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée è sempre più coinvolta da Nils che la fredda con una proposta che smonta tutte le sue aspettative. Rebecca rinuncia a William per il bene di Ella. Werner vede Gottfried come un temibile avversario!

Rinunce, ricongiungimenti, battibecchi e delusioni nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama degli episodi che Rete 4 trasmetterà da lunedì 11 dicembre a domenica 17 dicembre 2017 rivelano che Nils proporrà a Desirée una storia senza impegno e la ragazza, delusa profondamente perché innamorata, vivrà dei momenti di forte turbamento emotivo. William si avvicinerà sempre di più ad Ella con la quale trascorrerà una serata molto romantica. Rebecca potrebbe essere la principale responsabile della morte di Marcel e la giovane, esporrà i suoi dubbi e le convinzioni della Kessler a William. Werner, Friedrich e Beatrice vedranno in Gottfried, che intanto si ricongiungerà con il suo vecchio amore, un temibile avversario. Oskar manifesterà ai Sonnbichler le sue prossime intenzioni: lasciare per sempre il Furstenhof e la Bavaria per trovare fortuna altrove e ripartire da zero. Andrè, preoccupato per la sua attività, inviterà il mastrobirraio a riconquistare il cuore di Tina. Hildegard ed Alfons non la prenderanno affatto bene… E non è tutto. Per questo, proseguite nelle anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

La soap tedesca ci aspetta tutti i giorni su Rete 4 dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2018: un nuovo appassionante triangolo amoroso!

Tempesta d’amore, negli appuntamenti in onda a partire da gennaio 2018, si arricchirà di new entry interessanti e storie d’amore burrascose pronte ad appassionarci come non mai. Sappiamo che Ella lascerà William quando scoprirà che il suo amato non solo nutre attrazione e non semplice affetto per Rebecca ma anche quando verrà a sapere da quest’ultima una sconcertante verità: il bel Newcombe si è lasciato abbindolare da Naomi e l’ha baciata! E ancora. Desirée, quando appurerà che con Nils non potrà mai essere veramente felice in quanto il bel personal trainer non è intenzionato a costruire una relazione stabile con lui, si lascerà sedurre dal nuovo dark man della soap, Christoph Saalfeld ( figlio di Gottfried e padre di Boris) e tutto ciò… proprio quando Nils capirà che la figlia della Hofer è la donna della sua vita. Con il passare delle settimane, tra Christoph e la Bramigk nascerà un rapporto molto passionale e un bel giorno, i due saranno sorpresi a letto da… Alicia, la fidanzata del nipote di Charlotte. Desirée, sconvolta, capirà di essere stata presa in giro anche dal nuovo arrivato e vivrà un momento bruttissimo…

Con l’arrivo di Alicia e il successivo approdo al Furstenhof di Viktor ( fratello di Boris), nascerà un nuovo appassionante triangolo amoroso. I fans della soap si accorgeranno, a poco a poco, che tra Alicia e il “figliastro” stia nascendo del tenero… la new entry, destinata ad andare in sposa al nipote di Charlotte, scoprirà di nutrire dei forti sentimenti verso Viktor. Quest’ultimo giungerà al Furstenhof, nelle puntate di fine gennaio, con un intento ben preciso: ottenere i soldi necessari per dare inizio ad una promettente attività. Suo fratello lo metterà subito in guardia dal genitore, non disposto a perdonarlo a causa di un torto legato al passato. In altre parole, gli lascerà intendere che potrebbe non appoggiare le sue idee imprenditoriali né finanziare i suoi interessanti progetti.

Avrete certamente intuito che Christoph vuole scalare il Furstenhof e che Werner, Beatrice e Friedrich più che preoccuparsi di Gottfried, che si rivelerà un uomo onesto e leale, dovranno guardarsi le spalle dal figlio di quest’ultimo… ora, non resta che leggere la trama degli episodi che, invece, ci sorprenderanno nella seconda settimana del mese… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 17 dicembre 2017, trama puntate: William trascorre una serata molto romantica con Ella. Werner, Friedrich e Beatrice vedono in Gottfried un loro possibile nemico. Desirée sempre più coinvolta, ma nel contempo, delusa da Nils…

Intrighi, paure, proposte scioccanti, rinunce e love story in burrasca nelle prossime puntate di Sturm der Liebe… Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore

  • Lunedì 11 dicembre 2017: Oskar cerca di accettare il fatto che Tina non faccia parte più della sua vita. La convivenza forzata a casa dei Sonnbichler, però, non fa che gettarlo in confusione. William pensa e ripensa alla sua clamorosa scoperta e cioè che un ragazzo di nome Marcel, in passato, ha diviso Ella e Rebecca. Nel frattempo, al Furstenhof, tutti sono sorpresi dal ritorno inaspettato di Gottfried. Grazie ai consigli di Natascha, Nils e Desirée, pur essendo ancora in contrasto fra loro, finiscono per cedere alla passione. I continui battibecchi tra la Kessler e la Herz procurano non pochi problemi alla loro attività.
  • Martedì 12 dicembre 2017: William incita Rebecca ed Ella a riappacificarsi. La Herz, così, ne approfitta per raccontargli la storia di Marcel, ex ragazzo della sua migliore amica che, dopo essersi innamorato di lei, è morto in un incidente stradale. Per Ella, è stata la Herz ad ucciderlo! Charlotte, nel frattempo, scopre che Gottfried ha lasciato il Furstenhof a causa dello scambio di culle architettato da Ludwing Saalfeld. Poi, la donna fa incontrare suo fratello maggiore e Christine che, in passato, hanno vissuto un amore tormentato. Melli, intanto, è molto nervosa e ne parla con Alfons: il parroco Rimpel potrebbe essere una persona molto disonesta. André origlia la loro conversazione, pronto più che mai ad intervenire.
  • Mercoledì 13 dicembre 2017: Ella e Rebecca, grazie a William, concedono un’ultima possibilità alla loro amicizia. Nel frattempo, Beatrice chiede alle due amiche di organizzare il suo matrimonio. Tina ritorna a casa, mentre la Herz decide di farsi da parte per consentire al bel Newcombe di riavvicinarsi ad Ella. Desirèe dichiara i suoi sentimenti puri e sinceri a Nils. Poi, però, se ne pente amaramente quando si accorge che il bel personal trainer crede che si tratti di uno scherzo e quando inizia a prendersi gioco di lei! Dopo essersi confrontato con William, Nils raggiunge la figlia di Beatrice per chiederle di iniziare una storia con lui… senza alcun impegno!
  • Giovedì 14 dicembre 2017: André ingaggia una dura “lotta” contro il parroco Rimpel. Melli se ne accorge e non può che disapprovare il suo comportamento. Charlotte è felicissima: Gottfried e Christine sono innamorati più che mai, proprio come si sono lasciati cinquanta anni prima. La ricca albergatrice decide di regalare al fratello maggiore il viaggio che ha sempre sognato. Werner teme che il nuovo arrivato sia interessato a scalare i vertici del Furstenhof. Per questo motivo, decide di darsi da fare per contenere la generosità della Saalfeld.
  • Venerdì 15 dicembre 2017: Beatrice respinge le idee di Ella e Rebecca in merito alla location del suo matrimonio. La Herz, poi, spiega alla sua amica che passerà la notte a pensare a come non deludere le aspettative della Hofer. William ed Ella passano una serata molto romantica insieme. Desirée è inorridita dalla proposta di Nils e gli dice chiaramente di meritare molto di più in amore. Tra Michael e Natascha nasce un battibecco molto simpatico… Oskar, intanto, sembra avere le idee molto chiare in merito al suo futuro senza Tina…
  • Sabato 16 dicembre 2017: Oskar vuole trasferirsi all’estero. I Sonnbichler, commossi, gli augurano il meglio. André, però, è molto preoccupato per la sua azienda. Non ha intenzione di lasciarsi scappare un mastrobirraio bravo come lui e così, lo chiama in disparte, per incitarlo a lottare per i suoi sentimenti verso la Kessler. Alfons e Hildegard lo scoprono e vanno su tutte le furie! Beatrice e Friedrich, dopo aver trascorso qualche giorno lontano dalla Bavaria, ritornano al Furstenhof e scoprono dell’esistenza di Gottfried Saalfeld, nuovo loro potenziale avversario. Werner teme che Saalfeld possa avanzare pretese molto particolari…
  • Domenica 17 dicembre 2017: Boris, nipote di Charlotte, arriva al Furstenhof e svela alla zia che il tutore legale di Gottfried è Christoph Saalfeld. La donna avanza una richiesta che fa innervosire Werner: diventare la tutrice legale del fratello maggiore. Ella trova il libretto delle trascrizioni su cui sono annotati i messaggi che Mr. e Miss Wrong si sono scambiati e va su tutte le furie. Mentre fa tutto il posibile per far riappacificare Alfons ed André, Natascha chiede a Desirée un piccolo aiuto: aiutarla a realizzare a promuovere il suo audio-libro. La figlia di Beatrice, però, è molto triste. Non riesce a togliersi dalla testa il bel personal trainer…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la confessione scioccante di Charlotte Saalfeld!

Charlotte confesserà di aver ucciso Beatrice! E’ quanto di sconcertante e clamoroso annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche! Se negli appuntamenti italiani, Charlotte è al settimo cielo perché nella sua vita è appena ricomparso Gottfried, suo fratello, in quelle in onda in madrepatria, invece, sta vivendo un vero e proprio incubo. Più volte, vi abbiamo detto che la quattordicesima stagione si sarebbe aperta con un omicidio ed in particolare, con la morte di Beatrice. All’inizio, tra i principali indiziati figureranno Charlotte, che verrà subito arrestata, ma anche Tina, dati i rapporti burrascosi che intratterrà con la ex suocera agli sgoccioli della tredicesima serie ( la Hofer rapirà il figlio della Kessler, Tom, spacciandolo per proprio).

Werner, mettendo addirittura a repentaglio la sua stessa esistenza, farà di tutto per liberare la sua amata dalle terribili accuse che le verranno mosse fino a che, un giorno, qualcuno, forse il vero omicida, nasconderà l’arma del delitto sotto una delle innumerevoli piante di rose di Charlotte complicando ulteriormente la già precaria situazione della Saalfeld. Accortisi dell’inganno, Werner e suo fratello si impegneranno a nasconderla, certi dell’innocenza della ricca albergatrice. Proprio quando staranno per posizionarla in un posto più sicuro, il tenente Meyser farà irruzione sulla scena bloccando i loro propositi…

E poi? Cos’altro accadrà? Nuovi spoiler annunciano che Charlotte si auto-accuserà della morte della sorella. Come si arriverà a tutto questo? Meyser, dopo aver colto i fratelli Konopka in flagranza, spiegherà a Charlotte che l’unica possibilità di veder dimezzata la sua pena risiede nel confessare il delitto. La donna, in un primo momento, si rifiuterà categoricamente per poi… accettare il compromesso del poliziotto! E ciò avverrà quando le arriverà una strana lettera in carcere che le farà cambiare totalmente idea! Da parte di chi? E soprattutto, che cosa vi sarà scritto? Gli spoiler sono piuttosto avari in merito ma svelano che Werner, quando apprenderà della confessione della moglie, andrà su tutte le furie e inizierà veramente a credere nella sua colpevolezza.

Hildegard, invece, non ne vorrà nemmeno sapere e continuerà a credere nella buona fede della sua amica. Dunque, se Charlotte è arrivata a confessare un crimine di cui non si è macchiata, chi è il vero artefice del delitto? In molti ipotizzano che sia stato Christoph ad uccidere la dark lady, spinto dal desiderio di occupare posizioni sempre più privilegiate ai vertici dell’hotel pentastellato. Werner, dunque, è in pericolo di vita? Potrebbe essere il nuovo bersaglio del cattivo Saalfeld (ammesso che sia stato quest’ultimo ad attentare alla vita della mamma di David e Desirée)? Il piano del padre di Boris e Viktor prevede di sbarazzarsi di tutti i soci e gli azionisti del Furstenhof per avere campo libero? Sicuramente le prossime anticipazioni Tempesta d’amore scioglieranno tutti i nostri tormentosi interrogativi!

E dopo questi clamorosi spoiler, che evidenziano che anche gli episodi della quattordicesima stagione saranno intrisi di colpi di scena, ci chiediamo. Cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 18 dicembre a domenica 24 dicembre 2017? Quali avvenimenti ci terranno con il fiato sospeso? Vi annunciamo che Ella e Rebecca organizzeranno con successo il matrimonio di Friedrich e Beatrice mentre Christoph Saalfeld farà la sua comparsa al Furstenhof. E conterà sulle tensioni esistenti tra i diversi soci azionari per destabilizzare ulteriormente l’equilibrio tra loro e tentare la scalata. Tina, invece, si appresterà a sostenere l’esame per diventare chef, ma… un imprevisto rischierà di mandare all’aria tutti i suoi propositi. Continuate a seguire le nostre dettagliate anticipazioni Tempesta d’amore, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...