Anticipazioni Il Segreto trama puntate 5-9 febbraio 2018: arriva il nuovo amore di Beatriz!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018: Aquilino Benegas corteggia Beatriz ed entra in affari con Hernando!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca trama contro Severo e Cristobal! Nazaria punzecchia Fe che è sempre più affranta! Camila riesce a mettersi sulle tracce di Belen grazie a Nicolas! Aquilino inizia a corteggiare Beatriz…

Nuovi personaggi in arrivo, pronti a portare scompiglio nella vita di molti protagonisti della soap… Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 ci offrirà da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018! Gli spoiler rivelano che Beatriz, dopo aver inviato una lettera a Matias per porre fine alla sua relazione clandestina con lui, si lascerà corteggiare dall’affascinante Aquilino Benegas, un ricco impresario pronto ad entrare in affari con Hernando. Il rapporto tra Camila e Nicolas, intanto, prenderà sempre più la piega di una sincera e profonda attrazione che non sfuggirà ad Alfonso. E così, mentre il signor Dos Casas sarà molto impegnato con la sua azienda e tenterà di studiare tutte le mosse per poterla risollevare dal dissesto finanziario, il bel fotografo aiuterà la Valdesalce a mettersi sulle tracce di Belen, la sua figliastra. E ancora. Francisca svelerà a Mauricio il suo piano per neutralizzare i suoi due più grandi nemici, Cristobal e Severo. Garrigues verrà imprigionato nei sotterranei della Casona e costretto ad apporre delle firme importanti. L’arrivo di Nazaria, invece, provocherà sofferenze e dolori nella vita di Fe che prenderà sempre più consapevolezza di dover rinunciare per sempre al suo amato. La new entry si comporterà in maniera gentile verso Mauricio e di contro, sarà scortese e perfida nei confronti di Fe, soprattutto quando appurerà di essere stata la causa primaria della fine del loro amore… Non mancheranno episodi divertenti e spensierati che avranno come protagonisti i Miranar. Hipolito ed Onesimo entreranno in contatto con alcuni linguisti e si faranno carico di aiutarli a coniare nuovi termini.

Il Segreto ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16:30 alle 17:30 circa e il mercoledì, anche con la maxi-puntata serale delle 21:20 che si protrae fino alle 23:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio/marzo 2018: Beatriz cede alla passione con Aquilino!

Le prossime settimane in compagnia delle storyline dei nostri amati personaggi saranno davvero imperdibili. Esse focalizzeranno la nostra attenzione, fra tutte le altre storie, sul desiderio di Francisca di annientare sia Severo che Cristobal e sull’arrivo di un misterioso impresario, Aquilino, che entrerà in affari con Hernando. Quest’ultimo, a causa dei problemi economici provocategli da suo figlio Damian, deciderà di fidarsi del nuovo arrivato, commettendo, come è ovvio supporre, un gravissimo errore. Dando uno sguardo alle anticipazioni Il Segreto sulla tresca tra Matias e Beatriz, invece, apprendiamo che il Castaneda deciderà di chiudere per sempre con la sua amata. E ciò a seguito di un incidente che coinvolgerà in prima persona sua moglie. Alla donna, durante una corsa disperata nel bosco per via di un bruttissimo temporale, cadrà un albero addosso che metterà a rischio non solo la sua vita, ma anche quella del piccolo/a che sta crescendo dentro di lei. Matias sarà devastato da terribili sensi di colpa, perché, nel mentre a sua moglie stava accadendo tutto ciò, lui era in compagnia di Beatriz intento a cedere alla passione… La figlia di Hernando, invece, non mostrerà alcuna sensibilità né verso il nascituro né verso la figlia di Paco.

La sua freddezza colpirà a tal punto l’animo di Matias che deciderà di chiudere ogni tipologia di rapporto con lei. Aquilino, nel frattempo, scoperto tutto ciò, tenterà di fare breccia nel cuore della giovane fanciulla. Il suo scopo sarà quello di indebolire Hernando non solo provvedendo a derubare i suoi beni, ma anche a rovinare l’immagine della sua famiglia, facendo cioè passare sua figlia per una “meretrice”. Successivamente, scopriremo che l’uomo è sposato, ha dei figli e gestisce un giro illecito di affari. Le anteprime rivelano che, dopo aver ottenuto, tramite feroci manipolazioni, il 51% delle azioni di Los Manantiales, passerà alla seconda parte del suo piano: ovvero sedurre Beatriz. Vedremo che la riempirà di attenzioni, di costosissimi regali e le proporrà addirittura di fare un week-end a Parigi insieme a lui. Beatriz, inizialmente, rifiuterà quest’ultima proposta. Poi, quando avrà modo di sfogliare l’album di nozze di Matias e Marcela, prenderà consapevolezza di aver perso per sempre l’uomo della sua vita e per questo, si lascerà sedurre dal nuovo arrivato che… la porterà a letto! I due, dunque, cederanno alla passione e poi la giovane, desiderosa di partire di nascosto per la capitale francese insieme al suo nuovo amore, dirà al padre di volersi recare a Madrid per scegliere finalmente la scuola di Belle Arti ove cominciare i suoi studi.

Nel frattempo Dolores, inizierà ad osservare i comportamenti dei due amanti e capirà che hanno una alcova segreta dove sono soliti consumare i loro incontri piccanti. Benegas, infatti, affitterà una casetta non poco distante da Puente Viejo per passare del tempo con la sua fiamma. Inutile dire che Camila ed Hernando inizieranno ad interrogarsi sulle dicerie che inizieranno a girare sul conto della loro figliola e per questo, decideranno di compiere le dovute indagini su Aquilino. Che cosa porteranno alla luce oltre a quello che già sappiamo? Vedremo. L’uomo è uno spietato truffatore ed Hernando se ne accorgerà quando, ormai, sarà troppo tardi. Bene, ora non resta che dare un’occhiata agli episodi che ci allieteranno su Canale 5 nei primordi di febbraio… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 9 febbraio 2018, trama puntate: Francisca si autodenuncia! La nobildonna è pronta a derubare Severo e ad annientare Cristobal! Beatriz incontra il suo nuovo amore, Aquilino Benegas! L’arrivo di Nazaria destabilizza Fe…

Tre nuovi arrivi: Aquilino, Belen e Nazaria… non mancheranno truffe e manipolazioni, vendette spietate e amori sofferti… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 5 febbraio 2018: dopo aver fatto recapitare a Matias una lettera d’addio, Beatriz ritorna triste ed affranta a Los Manantiales. Hernando è moto teso perché a breve dovrà incontrare un suo possibile socio, un ricco impresario di nome Aquilino Benegas. La Dos Casas ha modo di approfondire la conoscenza con il nuovo arrivato che resta piacevolmente colpito dalla sua bellezza. Hipolito rientra in città con nuove idee “geniali” per la testa. Francisca ha in pugno Severo. Decide segretamente di distruggerlo economicamente. Ora è nella piena facoltà di farlo. Matias legge la missiva della Dos Casas restando sconvolto dal contenuto.
  • Martedì 6 febbraio 2018: l’arrivo di Nazaria mette a dura prova l’animo di Fe. La domestica non sembra disposta a rinunciare a Mauricio. La Guardia Civile sospetta che la Montenegro sia la responsabile della morte del padre adottivo di Garrigues. Francisca vuole impoverire Severo ed annientare Cristobal una volta per tutte. La nobildonna espone il suo piano a Mauricio. Il capomastro, durante una passeggiata, incontra Alfonso e Don Berengario che commentano affranti la dura situazione in cui riversano molte persone del paese. Mauricio è costretto a fingere di non conoscere i nuovi piani della sua padrona.
  • Mercoledì 7 febbraio 2018, puntata pomeridiana: Camila cerca disperatamente la figlia di Nestor Garrion, Belen. La bambina sembra introvabile. Si teme il peggio. Hernando cerca di stare vicino alla moglie. I problemi economici in cui riversa la sua attività, però, lo rendono freddo, distratto. Severo raggiunge Francisca. Le dice di rivolere indietro tutti i suoi possedimenti terrieri. Hernando incontra Aquilino. L’uomo gli consiglia di cambiare strategia di vendita se vuole riportare la sua azienda agli antichi splendori. Il Dos Casas resta positivamente impressionato dal suo estro e della sua creatività.
  • Mercoledì 7 febbraio 2018, puntata serale: Mauricio vive momenti di grande sconforto. A Puente Viejo sta per arrivare Nazaria, la donna che ha sposato per procura e non sa cosa aspettarsi. Tutti iniziano ad ironizzare su di lei. Essendo una cugina della Montenegro, la new entry avrà il suo stesso temperamento. Quando arriva, il capomastro si ritrova a constatare il contrario. Francisca, per evitare l’arresto di Cristobal, lo tiene nascosto nella sua residenza. Arriva una denuncia anonima e la donna incolpa Severo, che però, la sorprende dicendo di non essere stato lui a recarsi dalla Guardia Civile. Hernando è molto giù. L’accordo con Aquilino potrebbe saltare a causa dei problemi economici in cui riversa la sua azienda. Camila, invece, riceve una notizia molto triste da parte di Nicolas. Belen Garrion non è a Cuba così come le aveva detto Lucia. Poi il fotografo scopre che la zia della piccola si è imbarcata per raggiungere la Spagna. La Valdesalce teme che la bambina sia morta! Nazaria viene accolta con freddezza da Francisca che poi si reca da Cristobal per consegnargli dei documenti da firmare. Raimundo non trova pace a causa della denuncia anonima. I sospetti ricadono ancora una volta su Severo. Beatriz e Matias si incontrano di nuovo. La ragazza tenta di convincerlo a lasciare Marcela. Tutti i suoi sforzi appaiono inutili.
  • Giovedì 8 febbraio 2018: Raimundo è molto teso per la sua amata. A causa delle denuncia anonima, la Guardia Civile potrebbe procedere al suo arresto da un momento all’altro. La donna, però, non sembra affatto terrorizzata all’idea di finire dietro alle sbarre. La Montenegro, poi, raggiunge Mauricio per comunicargli un suo segreto: è stata lei stessa a far partire la suddetta denuncia. Camila non riesce a confidare ad Hernando i suoi turbamenti riguardo alla sparizione di Belen. L’uomo è stressato a causa dei suoi gravi problemi economici. Alfonso teme che la strana complicità che si è venuta a creare tra Camila e Nicolas possa sfociare in qualcosa di più e provocare l’ira di Hernando. La Valdesalce passa molto tempo con Ortuno.
  • Venerdì 9 febbraio 2018: Alfonso incontra Camila e non esita a parlarle di ciò che sta nascendo tra lei e il bel fotografo. Imbarazzata, la donna svela che tra loro è in corso solo una speciale amicizia. Nicolas raggiunge di fretta Camila per rivelarle una bellissima notizia: è riuscito a rintracciare Belen. Presto la incontrerà! Hipolito ed Onesimo, invece, vogliono passare alla storia come coloro che hanno inventato parole nuove. Decidono di aiutare alcuni prestigiosi accademici ad aggiornare l’enciclopedia del sapere. Tra Fe e Nazaria iniziano i primi screzi. La nuova arrivata cerca di indagare sui sentimenti che suo marito sente per la domestica. Il capomastro, nel frattempo, confida a Raimundo di nutrire seri dubbi sulla cugina di Francisca. E’ fin troppo entusiasta…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cicogna in arrivo per Hipolito e Gracia!

Bebè in arrivo per una delle coppie più simpatiche e per certi versi, più strampalate della soap! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla Spagna! E stiamo parlando di…. Gracia e Hipolito! La famiglia Miranar, nel corso di questi mesi, ha subito una vera e propria trasformazione! Dolores, la pettegola del paese, ha ricevuto dapprima i documenti per ufficializzare il divorzio da Pedro, che gli ha comunicato, tramite una “fredda” missiva, di essersi rifatto una vita in Russia con una donna più giovane. Successivamente, dopo qualche mese, un’altra sconvolgente notizia ha scioccato i Miranar: alla bottega sono arrivate le ceneri di Pedro! Questo escamotage della trama ha consentito l’uscita di scena dell’interprete dell’ex sindaco di Puente Voejo, nonché ha permesso a Dolores di legarsi e successivamente, di progettare di unirsi in matrimonio, con Tiburcio Comino, un circense forzuto e dall’animo gentile che è rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della impicciona del paese. E adesso… un’altra lieta novella è pronta ad emozionare i fans della serie!

Le anticipazioni Il Segreto ci fanno sapere che Gracia inizierà ad avvertire degli strani malori. In concomitanza a ciò, si recherà da Don Aselmo per comunicargli un suo segreto. La donna inizierà a singhiozzare e non troverà la forza per rivelare la verità. Il sacerdote, in virtù di ciò, la spronerà ad aprirsi con i suoi famigliari, certo che li renderà felici. Gracia, così, convocherà Dolores, Onesimo, Tiburcio e Hipolito per annunciare loro una bellissima notizia: è in dolce attesa! Suo marito faticherà a reggere l’emozione e gli spoiler aggiungono che verrà colto da un improvviso malore! Anche Dolores farà salti di gioia, ma… l’entusiasmo iniziale cederà poi il passo alla “stizza”! La donna rimprovererà alla nuora il fatto di non averle dato la notizia per prima! La signora, poi, in lacrime, dirà che il suo desiderio è stato sempre quello di diventare nonna per poi aggiungere di voler convolare a nozze al più presto con il suo Tiburcio e di aver già scelto la data ! Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili, non credete?

E prima di lasciarvi, è bene accennare ad una notizia apparsa di recente nella trama iberica che sta facendo ancora gioire gli aficionados della soap! Stiamo parlando del “ritorno” di Mariana Castaneda! La ex cameriera di Villa Montenegro, come ben sapete, è stata assassinata da uno psicopatico. Presto, però, Genaro, amico di Nicolas, telefonerà al bel fotografo per annunciargli la riapertura del caso della morte di sua moglie. Il bel fotografo precipiterà in uno stato di forte agitazione che desterà non poche preoccupazioni in Alfonso ed Emilia. Ortuno, nelle puntate iberiche, ha ripreso a praticare l’attività di avvocato ( come ben sapete, è laureto in legge e prima di conoscere la Castaneda, aveva abbandonato la sua professione per dedicarsi alla fotografia, sua grande passione). La riapertura dell’omicidio (compiuto da un misogino) della figlia Rosario è collegata anche ad un’altra terribile notizia: Nicolas scoprirà che l’assassino della sua amata potrebbe ritornare a piede ibero. Che risvolti avrà questa appassionante vicenda? Secondo molti fans, presto rivedremo Mariana in carne ed ossa. Sarà davvero così? Nell’attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che, data la distanza temporale che separa la programmazione spagnola da quella italiana, vedremo questi episodi soltanto in autunno inoltrato…

Le nostre anteprime terminano qui! Ma… sono pronte a ritornare prestissimo per annunciarci i colpi di scena che andranno in onda su Canale 5 prossimamente! La trama delle puntate da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018 riporta che Hernando rivelerà a Don Anselmo di essere sul lastrico, mentre Nazaria metterà a dura prova la pazienza della sua antagonista, Fe. Tra Matias e Beatriz, nonostante i buoni propositi di non vedersi mai più, riesploderà la passione, mentre un gradito ritorno farà la gioa di Camila! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...