Isola Dei Famosi, prima puntata: Eva Henger accusa Francesco Monte di aver usato droga!

La seconda puntata de L’Isola Dei Famosi ha suscitato davvero scalpore. Eva Henger durante la diretta ha accusato Francesco Monte di aver usato droga mentre erano in hotel. Nuovi naufraghi nelle spiagge honduregne!

Isola Dei Famosi: Eva Henger lancia pesanti accuse a Francesco Monte!

Eva Henger durante la diretta della seconda puntata de L’Isola Dei Famosi ha rilasciato una dichiarazione alquanto forte. L’ex diva dei film a luci rosse ha affermato senza peli sulla lingua che Francesco Monte ha fatto uso di droghe. La Henger probabilmente stizzita perchè l’ex tronista di Uomini e Donne la settimana prima l’aveva nominata dicendo che era l’unica che non conosceva affatto, ha pensato bene di vendicarsi e svelare alcune cose private che lo avrebbero messo in cattiva luce. Anzi a dirla tutta probabilmente credeva che gli autori del reality show venuti a conoscenza del fattaccio, lo avrebbero eliminato, e lei ottenuto giustizia. L’attore si è infervorato, ma Eva ha continuato nel dire che Francesco ha disubbidito al regolamento. Alessia Marcuzzi ha cercato di andare a fondo in questa storia e la Henger ha spiegato che tutti i naufraghi hanno firmato un contratto dove c’erano delle clausole che riportavano la squalifica nel caso in cui si faceva uso di droga. La conduttrice ha affermato basita che queste erano accuse molto gravi. Monte ha urlato contro ad Eva dicendole che appena uscito dal reality l’avrebbe trascinata in Tribunale. La Marcuzzi ha chiuso la discussione al vetriolo sostenendo che L’Isola dei Famosi è iniziata quando i naufraghi sono sbarcati sulle spiagge e che quindi tutto quello che hanno fatto prima a lei ed agli autori non interessa.

Nuovi naufraghi e nuove nomination a L’Isola Dei Famosi!

La puntata è andata avanti ed Alessia ha chiuso il televoto. A lasciare il gioco è stata Eva Henger. Si passa alla prova ricompensa, i vincitori possono mangiare un piatto di lasagna. Le due squadre durante il gioco hanno barato e per questo motivo si è deciso di annullare la gara. La conduttrice però dispiaciuta per il fatto che durante la settimana, a causa del mal tempo, i naufraghi non avessero mangiato, ha deciso di dare a tutti una porzione di pasta al forno. I concorrenti si sono sfamati come se non avessero mai visto cibo in vita loro. Alessia ha svelato ai telespettatori che un nuovo naufrago salperà su L’Isola Dei Famosi, ma con una sola differenza, lui dovrà rubare il cibo dei concorrenti senza però essere visto, altrimenti rischia la nomination. La conduttrice ha così svelato che colui che dovrà avere questo compito, è Simone Barbato, ex comico di Zelig. I naufraghi vengono chiamati ad effettuare la prova leader. Alessia Mancini è la migliore, mentre Cecilia Capriotti, la peggiore. In Palapas, la conduttrice ha presentato una nuova naufraga, la bionda Elena Morale, vestita come una “Eva” moderna. Si parte con il momento delle nomination al vetriolo. Nella seconda puntata de L’Isola Dei Famosi, ad andare in nomination sono: Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. Che cosa ne pensate della questione Francesco Monte? E’ da condannare oppure no?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!