Immaturi la serie, trama quarta puntata: incomprensioni e bugie!

Ecco la trama della quarta puntata della fiction Mediaset, basata sui due omonimi film di successo di Paolo Genovese. Nel prossimo appuntamento assisteremo all’attesa occupazione scolastica e vedremo Piero baciare Claudia. Scopriremo inoltre uno dei segreti di Lorenzo…

Nella quarta puntata di Immaturi-La serie assisteremo all’occupazione scolastica dei nostri “immaturi”: Daniele proverà in tutti i modi a riavvicinarsi a Francesca mentre Piero riuscirà a strappare un bacio alla bella Claudia. In questa stessa puntata Lorenzo dovrà confessare ad Irene una grossa bugia mentre Virgilio sarà sempre più preso da Doriana. Piero e Lorenzo s’introdurranno in sala professori per modificare i loro pessimi voti. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Immaturi la serie, terza puntata: dove ci siamo lasciati?

Nella terza puntata di Immaturi abbiamo assistito al temuto giorno dei colloqui dove il professore di matematica Daniele (Daniele Liotti) ha inviato a cena Francesca (Nicole Grimaudo). Piero (Luca Bizzarri) è riuscito finalmente ad ottenere un si ad un invito a cena dalla bella professoressa Claudia (Ilaria Spada). Luisa e Lorenzo (Ricky Memphis) invece hanno deciso di andare ad uno speed date: qui lei ha accettato di conoscere un corteggiatore misterioso mentre lui si è reso conto che i suoi sentimenti per Luisa (Irene Ferri) non sono mai svaniti. In questa stessa puntata abbiamo visto Virgilio (Paolo Kessisoglu) prendersi una bella cotta per la sua compagna di classe Doriana e Piero piantare in asso la professoressa di filosofia, a causa di Cinzia. Cosa vedremo nella prossima puntata?

Immaturi la serie, quarta puntata: l’occupazione scolastica!

A scuola è arrivato il tanto atteso giorno dell’occupazione: anziché portare un po’ di tregua nelle giornate dei nostri protagonisti, creerà non poche tensioni e problemi tra i compagni di classe. Mentre Daniele tenterà in tutti i modi di riavvicinarsi a Francesca, Piero proverà a strappare un primo bacio a Claudia, che però non durerà molto. La donna si fa prendere dai sensi di colpa: si pente immediatamente del suo gesto perché baciare un proprio alunno non è un’azione tanto corretta. Nel frattempo Virgilio sarà sempre più preso e affascinato dalla sua compagna di classe Doriana, che ha la metà dei suoi anni, mentre Serena (Sabrina Impacciatore) continuerà a mentire a Gigi: la donna finge di soggiornare in un lussuoso hotel, motivo per il quale non consente mai all’uomo i di salire a casa sua.

Immaturi la serie, trama quarta puntata: la bugia di Lorenzo!

Nella quarta puntata vedremo inoltre Luisa chiedere un passaggio a Lorenzo per poter correre da sua figlia Emma che ha la febbre. L’uomo dovrà affrontare la realtà ed ammettere di fronte alla donna che in realtà lui non ha mai preso la patente. A quel punto Luisa chiama un taxi, conoscendo Flavio, un autista dal quale resta immediatamente rapita. Infine vedremo Daniele andare in un centro di recupero, per risolvere finalmente il suo problema di ludopatia: il centro è lo stesso frequentato da Francesca, per cui il professore crede che lei sia un’alcolista.

Immaturi la serie, trama quarta puntata: la scoperta di Piero!

Quando Piero viene a sapere che gli scrutini per lui e i suoi amici saranno catastrofici, con l’aiuto di Lorenzo decide di introdursi in sala professori per modificare i voti. Scopre così che Claudia ha contraffatto il registro a favore di Simona senza avere alcuna pietà per i veterani. Decide quindi di affrontare la professoressa di filosofia accusandola di ipocrisia. Lorenzo finalmente di iscriverà a scuola guida e qui incontrerà un insegnante davvero molto carina.

Insomma vedremo delle belle. L’appuntamento è per venerdi 2 febbraio alle ore 21.20 su Canale 5.

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!