Uomini e Donne Puntata di Oggi 30 gennaio 2018: la proposta di Maria De Filippi

Nicolò Brigante bacia sia Marta che Virginia. Marta esasperata lascia per due volte lo studio ed il tronista le va dietro. Maria De Filippi fa una proposta a Paolo Crivellin ed alle sue pretendenti!

Uomini e Donne: Niccolò Brigante bacia sia Virginia che Marta. Quest’ultima, lascia per due volte lo studio!

Nella seconda parte della puntata Uomini e Donne Classico, Mariano Catanzaro interviene per dire che secondo lui, Lorenzo è interessato solo a Sara. Nilufar adirata riferisce di non voler più portare in esterna Riccardi. Si passa a parlare di Nicolò Brigante il quale è uscito con Virginia, Marta e Debora. Veniamo a sapere che Marta ha chiesto alla redazione di incontrare il tronista subito dopo l’esterna effettuata con Debora. Nicolò resta sbalordito, ma il suo entusiasmo viene spento quando la pretendente gli fa capire che ci sono stati una serie di argomenti che l’hanno fatta chiudere in se stessa. Brigante si rammarica e dopo averla abbracciata, la bacia. Virginia coglie di sorpresa Nicolò. La corteggiatrice vuole capire fino a che punto arriverà la loro conoscenza. Il tronista moro ha spiegato che vorrebbe di più da lei, aggiungendo che nell’ultima registrazione era intenzionato ad eliminarla. Dopo una discussione i due si riappacificano e tra loro scatta il bacio. Marta dopo la visione del video, scappa lasciando lo studio. Brigante si alza e la raggiunge dietro le quinte. La De Filippi chiede alla pretendente di rientrare in studio perchè c’è qualcosa che le deve dire.

Maria De Filippi propone a Paolo Crivellin e alle sue due pretendenti di trascorrere due giorni in una villa!

La conduttrice spiega che la redazione ha comunicato a Nicolò che aveva la possibilità di incontrare una persona, specificando che lui ha scelto Virginia. Durante il video, Brigante ammette davanti all’ex fidanzata di Ignazio Moser, che gli è mancata. Tra risate e coccole, i due terminano l’esterna con un bacio passionale. Marta arrabbiatissima, chiede a Virginia di non sparlare più di lei durante le esterne. Nicolò interviene per consigliare a Marta che se si sente umiliata, può tranquillamente andare via. La pretendente esasperata, lo fa sul serio. Brigante la segue nel backstage un’altra volta. Si passa al percorso di Paolo Crivellin. Un video ripercorre gli ultimi litigi accaduti tra il tronista e le due pretendenti. L’ex tentatore di Temptation Island regala a Tina un peluche a forma di piccione. Scopriamo che Crivellin trascorrerà due giorni in una villa in compagnia di Angela e Marianna. Le due pretendenti però si riservano dal pensarci. Giungono cinque nuovi corteggiatori, due dei quali si dichiarano per la Affi Fella.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!