Anticipazioni Il Segreto trama puntate 12-16 febbraio 2018: Cristobal latitante! Severo aggredisce Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018: Severo aggredisce la Montenegro! Cristobal scappa! L’arrivo di Belen!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal evade dalla prigionia di Francisca! Severo aggredisce la nobildonna! Emilia scopre che Matias e Beatriz sono amanti! Fe, esasperata da Nazaria, si prepara ad affrontarla! Hernando accoglie Belen freddamente!

Disperazione, scoperte compromettenti, fughe e vendette… ecco di cosa parlano le nuove anticipazioni Il Segreto pronte ad illustrarci la trama delle prossime puntate, quelle cioè in onda sull’ammiraglia Mediaset da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018! Le anteprime svelano che Cristobal, dopo aver firmato dei documenti importanti e soprattutto, dopo aver appurato di essere stato ingannato da Francisca, scapperà dalla Casona! Allarmata la signora cosa farà? Contatterà dapprima il sergente Cifuentes per far acciuffare il terribile ex Intendente. Poi, si recherà in gran segreto da Mauricio e gli ordinerà di assoldare i suoi uomini per mettersi sulle tracce del figlio di Salvador ed ucciderlo! Severo, dopo aver appurato tramite Adela e Carmelo di essere finito nel mirino della Montenegro ( che vuole impossessarsi di tutti i suoi beni per impoverirlo), cosa farà? Si recherà alla Villa in preda all’ira e finirà per aggredirla! Sarà l’intervento provvidenziale di Raimundo ad evitare il degenerare dello scontro! Beatriz e Matias continueranno a vedersi clandestinamente. Tramite una osservazione di troppo della piccola Belen Garrion, che finalmente approderà grazie a Nicolas a Los Manantiales, Emilia scoprirà che suo figlio sta tradendo Marcela con la figlia del Dos Casas che non ha mai smesso di amare! E non è tutto! Nazaria inizierà a maltrattare ed a disprezzare Fe, intimandole di stare alla larga da suo marito! Onesimo e Hipolito conieranno una nuova parola ed “obbligheranno” i loro compaesani ad usarla… i Castaneda si prenderanno gioco di loro parlando in maniera incomprensibile. E per finire non dimentichiamoci di Hernando. L’uomo vivrà momenti davvero difficili. Accoglierà con freddezza Belen e confesserà a Don Anselmo di essere sul lastrico e di non trovare il coraggio di rivelarlo a sua moglie! Non resta che approfondire!

Il Segreto, questa settimana, ci aspetta su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10 circa dopo le strisce quotidiane riservate all‘Isola dei Famosi e ad Amici. Non perdetevi la maxi-puntata serale di lunedì 12 febbraio che inizierà alle 21:20 e si protrarrà fino alle 23:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di fine febbraio 2018/ inizio marzo 2018: Juanita, la figlia di Nicolas, rischia di morire! A salvarla è Julieta Uriarte, la nuova eroina della soap!

Nelle prossime settimane di programmazione i telespettatori di Canale 5 assisteranno all’ingresso di nuovi personaggi all’interno della complessa trama della soap iberica. Conosceremo una donna impavida e coraggiosa, determinata e senza peli sulla lingua che tanto ci ricorderà l’indimenticabile Pepa Balmes dei primordi della serie! La suddetta fanciulla si chiama Julieta Uriarte e diventerà, nel giro di qualche puntata, la nemica numero uno di Francisca Montenegro. Julieta non è ricca. E’ una ragazza di umili origini che giungerà in paese in compagnia della sua figlioletta, Ana di appena sei anni e di sua nonna, la dolce Consuelo che, per i suoi modi di fare, tanto rammenterà la premurosa Rosario Castaneda. La Uriarte si innamorerà perdutamente del nuovo pupillo della nobildonna, ovvero Saul Ortega, che insieme al fratello Prudencio, salveranno miracolosamente la Montenegro da un attentato teso ai suoi danni da Cristobal Garrigues. A seguito di questo avvenimento, l’ex Intendente verrà internato in un manicomio.

La signora, infatti, in accordo con i suoi avvocati, farà di tutto per non farlo condannare alla pena di morte oppure al carcere a vita. Lo spedirà dritto in un terribile ospedale psichiatrico, riservandogli una vendetta fine e atroce! Dunque, il figlio illegittimo di Salvador Castro uscirà definitivamente di scena ed al suo posto, ci saranno nuovi cattivi che renderanno difficile la vita in quel di Puente Viejo ai nostri amati personaggi. Tra essi ricordiamo il ricco impresario Aquilino Benegas che provocherà scompiglio non solo nell’esistenza di Beatriz ma anche in quella di Hernando. E Prudencio Ortega, il già sopracitato fratello di Saul che, subdolamente, macchinerà alle spalle del suo consanguineo perché geloso del rapporto che quest’ultimo riuscirà a creare con la potente signora di Puente Viejo e con la bellissima new entry Julieta.

Quanto alla nuova protagonista, sappiamo che farà il suo ingresso sulla scena tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2018. Vedremo che, durante una passeggiata, Nicolas perderà di vista la piccola Juanita che rischierà di finire sotto ad un bus in corsa. Sarà l’intervento provvidenziale di Julieta a salvarle la vita! Il fotografo spenderà bellissime parole per lei! Poi dato che la giovane non vorrà ricevere alcuna ricompensa affermando di averlo fatto con il cuore, il fotografo, passati alcuni giorni, chiederà aiuto ad Alfonso ed Emilia per mettersi sulle tracce della misteriosa eroina. Nel frattempo, Julieta s’impegnerà al massimo per trovare alloggio presso il paesino iberico e troverà sistemazione presso una casa che, purtroppo, confinerà con i possedimenti terrieri di Francisca. E ciò, come vedremo, le creerà non pochi problemi perché la moglie di Raimundo vorrà abbattere tali edifici! Bene, ora non resta che leggere attentamente cosa accadrà nelle puntate di metà febbraio… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 16 febbraio 2018, trama puntate: l’arrivo di Belen sconvolge Hernando che la tratta freddamente! L’uomo, poi, confessa a don Anselmo di essere sul lastrico! Cristobal scappa via, Severo si scaglia contro Francisca!

Una settimana ricca di eventi inattesi: l’arrivo della piccola Belen Garrion, la fuga di Cristobal, lo scontro tra Severo e Francisca ma anche i segreti e le bugie di Hernando ed i turbamenti emotivi di Fe, costretta a subire soprusi ed angherie da parte di Nazaria e quelli di Beatriz, alla quale Matias rivelerà che potranno essere solo e soltanto amanti… leggiamo insieme le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 12 febbraio 2018, puntata pomeridiana: la piccola Belen, per la gioia di Camila, si trova in paese in compagnia di una vicina. Nicolas, felicissimo, si offre di mettersi sulle sue tracce per portarla a Los Manantiales. Cristobal comincia a sentirsi meglio. Pur con qualche atroce sospetto, firma i documeni che gli porge Francisca. Severo è molto teso e agitato. Grazie all’aiuto di Carmelo, ha scoperto che la Montenegro sta architettando qualcosa di losco. Purtroppo, non ne è sicuro, non può dimostrarlo ancora. Adela raggiunge il Santacruz e conferma che la potente signora sta tramando qualcosa di terribile!
  • Lunedì 12 febbraio 2018, puntata serale: Matias e Beatriz, nella loro alcova segreta, sono felici più che mai. Francisca capisce che Raimundo merita la sua sincerità. Così, gli confessa che ha deciso di impossessarsi dei beni di Severo. Ulloa cerca di distoglierla dall’intento. Onesimo e Hipolito si dilettano ad inventare nuove parole da inserire in enciclopedia. Spingono i loro compaesani ad usare un termine da loro coniato. Poco dopo essere partito, Hernando è costretto a fare ritorno a Los Manantiales. L’uomo, sorpreso, trova Camila, Nicolas e Beatriz in compagnia della piccola Belen Garrion. Poi, ha un duro confronto con la moglie, rea di avergli tenuto nascosto il suo piano. In seguito, le chiede umilmente scusa. Successivamente, il Dos Casas raggiunge Don Anselmo per confessarsi. Al parroco svela di aver raccontato una bugia molto grossa alla Valdesalce: è sul lastrico ed alcuni finanziamenti hanno peggiorato la sua già compromessa situazione economica. Cristobal evade dalla Casona. Francisca è terrorizzata!
  • Martedì 13 febbraio 2018: Matias, Nicolas ed Alfonso si prendono gioco di Onesimo ed Hipolito. Iniziano a conversare in maniera incomprensibile al solo scopo di farli arrabbiare. Francisca contatta il sergente Cifuentes e lo convince ad inviare delle squadre per mettersi sulle tracce di Cristobal. La nobildonna, in realtà, lo vuole morto! Così, ordina a Mauricio di assoldare degli uomini ed incaricarli di uccidere l’ex Intendente. Iniziano i primi screzi tra Nazaria e Fe. Mentre Marcela è sempre più sospettosa, Matias spiega a Beatriz di non poterle garantire più di una relazione segreta… La ragazza è distrutta.
  • Mercoledì 14 febbraio 2018: Matias e Beatriz, ormai diventati amanti clandestini, non riescono a fare a meno di vedersi. Fe litiga con Nazaria che mette a dura prova la sua pazienza. La donna è acida e cattiva, non mite e generosa così come vuol far credere di essere. Hernando chiede scusa alla moglie. Ammette di non sentirsi a proprio agio in presenza della piccola Belen in quanto il solo pensiero che la bambina è figlia di Nestor, lo destabilizza. Camila resta colpita negativamente dalle sue parole e finisce per sentirsi sempre più legata a Nicolas.
  • Giovedì 15 febbraio 2018: in maniera del tutto involontaria, Belen finisce per rovinare i piani di Beatriz e Matias. I due amanti sono costretti a rimandare il loro incontro. Severo raggiunge la Casona per minacciare Francisca. La signora non ha scampo. E’ stata smascherata! Hernando raggiunge nuovamente Dos Anselmo per rivelargli di sentirsi in colpa per aver mentito a tutta la sua famiglia. Nazaria, sfacciatamente, minaccia Fe soprattutto quando si rende conto che la donna è pazzamente innamorata di suo marito. La invita a stare alla larga da lui altrimenti prenderà seri provvedimenti.
  • Venerdì 16 febbraio 2018: stufa del comportamento di Nazaria, Fe decide di affrontarla. Severo è sul punto di aggredire Donna Francisca. L’intervento tempestivo di Raimundo, attirato dalle urla dei due nemici, si rivela provvidenziale. Emilia nota a casa di Marcela un disegno raffigurante delle more. Belen si lascia scappare che è bello proprio come quelli che è solita dipingere la sua sorellastra Beatriz. La Ulloa, così, capisce che la Dos Casas e Matias potrebbero essere amanti. Aquilino Benegas, partner in affari di Hernando, intanto, continua imperterrito a corteggiare Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una tragica notizia! Maria e Gonzalo sono morti a Cuba? Francisa sta per scoprire tutta la verità?

Sono in arrivo news davvero tristi, drammatiche dalla recente programmazione iberica! Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che i famigliari di Maria e Gonzalo apprenderanno una notizia davvero tragica! Emilia e Alfonso scopriranno che Maria, Gonzalo, la piccola Esperanza e Beltran potrebbero essere morti! Gli spoiler riportano che Aurora Castro telefonerà alla locanda della Ulloa per mettere al corrente la donna che Cuba è stata travolta da un violento ciclone. Emilia, disperata, comunicherà la terribile notizia a suo marito ed al papà Raimundo. Come ben sapete, negli episodi trasmsessi da Antena 3, l’ex locandiere e Francisca formano una coppia felice e unita non senza, però, segreti inconfessabili che li dividono. Tra questi, spicca proprio il fatto che Maria e Gonzalo non sono morti a Puente Viejo ma che, invece, sono riusciti ad imbarcarsi per Cuba di nascosto! La Montenegro non è al corrente di tutto questo… Alfonso, come vedremo tra qualche mese su Canale 5, spedirà un telegramma ai suoi cari, senza successo. Raimundo, invece, tenterà di fare tutto il possibile per nascondere il suo nervosismo e la sua agitazione alla perfida consorte ma… ciò gli risulterà davvero difficile. Finirà per alimentare sospetti su sospetti in lei.

Il risultato sarà che la potente signora inizierà a porsi mille interrogativi. Ulteriori anteprime annunciano che Emilia e Raimundo progetteranno in gran segreto di imbarcarsi alla volta di Cuba per indagare sulla presunta morte dei loro famigliari. Francisca, interrogandosi sulla strana volontà del suo amato di partire all’improvviso, senza una apparente motivazione, ordinerà ai suoi uomini di seguirli fino a destinazione. La Montenegro, dunque, presto scoprirà tutta la verità? Il presunto decesso dei due coniugi nonché di Beltran e di Esperanza funge da apripista per permettere alla Montenegro di scoprire questa verità tenuta abilmente nascosta da anni? Rumors lasciano ipotizzare di si! I Castaneda, dunque, vivranno momenti davvero terribili. Alfonso deciderà di non seguire sua moglie e suo suocero a causa di un altro “problema” che lo tormenterà non poco! L’uomo, da qualche puntata, ha scoperto che l’assassino di Mariana Castaneda è di nuovo a piede libero e potrebbe colpire ancora.

Il Castaneda, dunque, come emerge dalle anticipazioni Il Segreto, si metterà in contatto con Ramiro per informarlo che, grazie a Nicolas, che ha lasciato l’attività di fotografo per riprendere la professione di avvocato, può sperare di incastrare lo psicopatico assassino che ha tolto la vita alla loro amata sorella. Alfonso, poi confidandosi con Matias, giurerà che farà tutto il possibile per impedire che l’omicida possa mietere nuove vittime innocenti. Suo figlio, come è facile supporre, gli assicurerà pieno appoggio. Ortuno, invece, sta attualmente contattando i migliori legali del paese per far prevalere la giustizia. Dunque, gli aficionados della serie stanno assistendo ad un vero e proprio “ritorno al passato”: personaggi che ormai avevano abbandonato il cast, quali Maria, Gonzalo, Beltran ed Esperanza, ma anche Ramiro e Mariana, stanno nuovamente tornando in auge. Per adesso, non sono ancora comparsi in carne ed ossa… ma… nulla vieta che possano ritornare ad animare le vicende della soap al più presto, non credete?

Da quel che si evince dalla trama spagnola, ci aspettano appuntamenti davvero unici, imperdibili! Le nostre anticipazioni Il Segreto al momento si concludono qui! Presto, la trama delle puntate da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018! Cosa accadrà? Vedremo che Francisca vivrà dei momenti di profondo sconforto. Dirà a Raimundo che, dopo aver fatto un bilancio della sua vita, è disposta ad abbandonare ogni lotta di potere! La signora, così, terrà un’asta benefica presso la vecchia residenza dei Santacruz e qui… farà la sua comparsa Cristobal Garrigues! Emilia, dopo aver scoperto la tresca tra Matias e Beatriz, si scaglierà verbalmente contro suo figlio accusandolo di essere un marito infedele… Il Segreto non smetterà mai di sorprenderci, a prestissimo! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!