Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 6 febbraio 2018: Giorgio tuona contro Gemma che scoppia in lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 6 febbraio 2018: le dure parole di Giorgio colpiscono la sensibilità di Gemma che esce dallo studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in lacrime dopo le dichiarazioni di Giorgio! Ida offesa da Riccardo e Valentina, invece, delusa da una scoperta su Tomas e Donatella!

Cosa accadrà nelle prossime puntate dedicate alle vicissitudini sentimentali dei senior? Scopriamolo attraverso la registrazione del trono Over tenutasi oggi, martedì 6 febbraio 2018, presso il salottino di Maria De Filippi! Le nuove anticipazioni Uomini e Donne sono portatrici di grandi novità! Partiamo col dirvi che Gemma ha vissuto momenti davvero difficili! Giorgio, esortato da Gianni e dai presenti in studio ad essere più chiaro con lei, le ha detto chiaramente che non ritorneranno mai più insieme! La donna, di tutta risposta, lo ha invitato a non giocare con i suoi sentimenti e soprattutto, a non lasciarsi condizionare dai “presenti “, ovvero dagli opinionisti. Maria, ancor prima di questo, ha fatto ascoltare al pubblico uno stralcio dell’intervista in cui Giorgio, ad un noto settimanale di gossip, ha rivelato di aver amato la dama “a modo suo”… La Galgani sostiene che lui abbia, di recente, ritrattato tutto ciò. Si è parlato anche della presunta love story tra Tina e il bel Manetti e della simpatia che Anna Tedesco ancora nutrirebbe nei confronti del bel fiorentino, cosa che lascia supporre che i due siano amanti… E non è tutto! La conoscenza tra Ida e Riccardo si è interrotta a causa di alcune foto che lui avrebbe inviato a Donatella, mentre la frequentazione tra Anna e Valter sta procedendo a gonfie vele. I due si sono scambiati anche un bacio! Armando, che giorni fa ha avuto modo di sentire Gemma, vuole continuare a vederla, mentre Valentina, offesa dalle parole di Tomas che sta frequentando anche Donatella (e con lei sta andando ben oltre il bacio!), si è rifugiata in lacrime nel backstagee!

… e per il resto… tuffatevi nel racconto che segue! Il dating show di Maria ci aspetta, dopo le consueta puntata di Una Vita-Acacias 38, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5. Buona continuazione con le nostre anticipazioni Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Giorgio hanno una relazione segreta? Intanto, Angelo dichiara che Anna Tedesco è ancora molto presa dal cavaliere…

Maria saluta i presenti e da’ inizio ad una nuova registrazione. Tina è seduta sul bordo della sedia, pronta a scappare da Domenico. Il cavaliere, però, non demorde. Si alza, le dedica una canzone, ovvero “Mamma” che nel ritornello diventa “Tina”, in onore della donna dei suoi sogni. Poi, si avvicina per abbracciarla e riesce a rubarle un bacio sulla guancia. La Cipollari nota il suo profumo ed il cavaliere, felice, la rincorre di nuovo. Tina lo blocca e scappa un nuovo bacio. Maria, poi, chiede se è riuscito ad imparare la bachata. Domenico inizia a ballare… poi prende in braccio l’opinionista e si auto-definisce… “lo stallone italiano”.

Dopo questo simpatico siparietto, la De Filippi manda in onda un video pronto a riassumere il riepilogo della scorsa registrazione. Ed ecco partire un nuovo filmato con Gemma che si sfoga in camerino. Parla di Tina e del regalo fatto da Giorgio ad Anna Tedesco in occasione del suo compleanno. La Galgani entra in studio e parte, inevitabile, il battibecco con la storica opinionista. Anche Anna ha qualcosa da ridire. Angelo interviene in difesa della Galgani e riguardo alla possibile love-story tra Giorgio e Tina, rivela che anche la Tedesco ha sempre sospettato tutto ciò. E il dubbio le sarebbe sorto quando ha saputo che la Cipollari ha acquistato una casa a Firenze, città del bel Gabbiano. Anna, indignata, nega tutto ed anche la Cipollari fa lo stesso. Poi, quest’ultima chiede a Manetti di dire a tutti la verità: non hanno avuto -e non hanno- una relazione clandestina! Gianni, a dispetto di molte dame e cavalieri, invece, crede nella tesi di Angelo e cioè che la Tedesco sia molto presa da Manetti. A non convincerlo, è il comportamento che la signora ha tenuto nel corso della scorsa puntata. Angelo interviene di nuovo per spiegare meglio il suo concetto e riguardo a Gemma, crede che sia ancora pazzamente innamorata del bel toscano. Pertanto, il fatto che continui ad uscire con altri uomini non è corretto nei confronti di Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio mette Gemma di fronte ad una dura verità! Lei scoppia in lacrime ed esce fuori dallo studio per riprendersi!

Maria torna a parlare dell’intervista che Giorgio ha rilasciato ad un noto giornale qualche settimana fa, nella quale avrebbe detto che la love story con Gemma avrebbe potuto avere un seguito se lei gli avesse confidato alcune cose… La conduttrice, poi, lancia un recall di una puntata registrata giorni fa ove si è parlato di questo scottante argomento. Successivamente, afferma che il giornalista Oliviero Marchesi di “Di più” ha inviato a Gemma il file audio dell’intervista di Giorgio, di cui ne viene fatto ascoltare uno stralcio. In esso, Giorgio dice che l’ha amata a modo suo… La Galgani sostiene che lui abbia smentito tutto ciò. Tina non perde occasione per attaccarla. Maria, poi, rivela che la bionda torinese ha confidato alla redazione di sentire forti emozioni da parte di Giorgio quando balla con lui e sostiene che ciò sarebbe stato ammesso anche dal diretto interessato. Il cavaliere, però, smentisce e ne approfitta per spiegare la differenza che passa tra “stare bene” con una persona ed “amarla”.

Gemma, con le lacrime agli occhi, sprona Giorgio a rivelare la verità aggiungendo che in studio si mostra in maniera differente nei suoi confronti perché condizionato. Poi, afferma che, se avesse saputo che nutriva dei forti sentimenti per lei, sicuramente le cose tra loro avrebbero preso una piega diversa. Gianni, a questo punto, invita Giorgio ad essere meno vago e più chiaro con la dama. Marina, invece, crede che Manetti, in realtà, non sia mai stato innamorato di Gemma e che si sia servito di lei per raggiungere popolarità e visibilità! Il Gabbiano, infastidito dalle accuse, tuona contro Gemma, affermando, con molta franchezza, che non ritornerà mai più con lei! Parte l’applauso di Tina, mentre la piemontese, commossa, lo invita a non giocare con i suoi sentimenti. Poi, a Maria che le chiede con chi vorrebbe ballare, risponde di non volerlo fare con nessuno. La Cipollari, mal sopportando il suo comportamento, la attacca duramente, mentre Maria la invita ad uscire un po’ fuori dallo studio per prendere un po’ d’aria. Marco si dice molto dispiaciuto per lei ed esce momentaneamente fuori per andarla a consolare. Domenico, intanto, chiede a Rita di fare un ballo con lui e la dama accetta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna e Valter si sono baciati! Prosegue la conoscenza tra Armando e Gemma!

Maria fa posizionare due sedute al centro. Ad accomodarsi è Anna e parte un video che riepiloga la sua frequentazione con Valter. Il cavaliere entra in studio e spiega che si sono visti, hanno pranzato insieme a Riccione, hanno festeggiato il compleanno di lei (non il giorno stesso) e si sono baciati. Anna precisa che la loro intenzione era quella di festeggiare la domenica successiva. Valter conferma e Gianni mostra le sue perplessità. Anna ride e poi racconta il momento del bacio. Non è stato passionale ma sentito. Per Sperti, è stato una sorta di “bacio di lavoro”. La Tedesco lamenta il fatto che non è molto presente e lui ci tiene a precisare che le telefona tutte le sere e se non lo fa, è per via di impegni reciproci. Gianni interviene di nuovo per ribadire il suo pensiero. Anna non è interessata a lui! Nel frattempo, Tina va dietro le quinte per accertarsi delle condizioni di Gemma, la quale è ancora in lacrime mentre si lascia consolare da Marco. L’opinionista la invita ad entrare in programma… a modo suo!

La Galgani, dopo un momento di ballo, rientra e balla con Armando. Maria svela che hanno avuto modo di sentirsi in settimana. Tina, stupita, si domanda se vi sia reale interesse a frequentarsi ed il cavaliere ammette che, a seguito di quanto visto, si sente un po’ preoccupato. La Cipollari abbandona lo studio per poi rientrare con un rotolo di carta utile a Gemma per asciugarsi le lacrime. Poi, si rivolge ad Armando e gli chiede se sia davvero intenzionato a rivederla. Lui risponde di si e l’opinionista incalza, domandandogli se sia disposto anche a consolarla! Armando dice di voler continuare con lei e poi tirare le somme.

Anticipazioni Uomini e Donne: spuntano delle foto… compromettenti!

Si passa a Ida e Riccardo. Purtroppo non tutto sta procedendo a gonfie vele tra loro. Persistono dubbi ed incomprensioni. Il cavaliere spiega che la situazione è peggiorata e Ida è certa che lui stia cercando di allontanarla e che non sappia come dirglielo. Riccardo, così, dice di volere delle dimostrazioni più concrete da parte sua. Ida incalza e lo accusa che sta cercando di scappare da lei perché preso da un’altra! E fa riferimento a delle foto intime, riguardanti una donna, che si è scambiato, di recente, con un suo amico. Gianni si interroga sull’identità della persona in questione ed i sospetti sembrano ricadere su Donatella. Quest’ultima nega fermamente. Ida vorrebbe dargli un’altra possibilità. Per Tina, lui non è interessato a Ida perché è in cerca di altro…

Donatella interviene e precisa che sta uscendo con Tomas, che è del parere che difficilmente Riccardo potrà stare con lei e non esita a sottolinearne la sua falsità. Emerge poi, che Riccardo avrebbe mandato delle sue foto a Donatella allo scopo di chiederle un parere! Ida, sbigottita, ritorna al suo posto e gli da’ del bugiardo! Riccardo, invece, litiga con Donatella che, in pubblico, parla di questioni di lavoro! Per lui, poi, arriva la signora Tina. La new entry, imbarazzata, si accomoda di fronte a lui, mentre Ida esce dallo studio. La nuova arrivata, però, dopo quello che ha avuto modo di ascoltare dietro le quinte, cambia idea. Angelo raggiunge Ida, mentre Tina fa comunque un ballo con Riccardo. Dopo una critica di Gianni, il cavaliere va nel backstage…

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina, offesa dalle parole di Tomas, si rifugia nel backstage in lacrime! La diretta social!

Maria fa posizionare al centro altre sedute. Si parla di Tomas, Donatella e Valentina. Grazia interviene e spiega che, dopo aver saputo che non è stato bene, si è recata in albergo dal cavaliere e, di comune accordo, hanno preso la decisione di non vedersi più. Scopriamo che Tomas è uscito con Valentina. Dopo aver passato una bella serata insieme a lei, è scattato il bacio. Ammette di essere interessato a lei così come è preso da Donatella, anche se avverte più la mancanza di quest’ultima. Valentina è perfettamente consapevole di questo. D’altronde si è inserita dopo…. Non vuole precludersi, però, la possibilità di frequentarlo. Gianni è convinto che il rapporto tra Tomas e Donatella stia procedendo “oltre il bacio! e il diretto interessato conferma! Valentina, a questo punto, cambia idea e Tomas la invita ad accomodarsi se non è in grado di accettare tale situazione. Lei, stizzita, esce dallo studio in lacrime! Il cavaliere la raggiunge e le chiede scusa! Gemma, nel frattempo, chiede di fare un ballo con Armando. Poi, ecco che si alza un signore del pubblico per ballare con la bionda torinese. L’uomo non esita a definire Tina gelosa! Maria, così, interviene per sedare il battibecco che ne nasce e chiede ai presenti di invitare la Cipollari a ballare!

Si passa a Salvo e Rita che si stanno frequentando. Presto, però, la dama uscirà con Raffaele. Salvo, nervoso, decide di uscire con un’altra dama e preferisce non rivelarne il nome. Ed ecco rientrare dal backstage Ida e Riccardo. La dama spiega che non sono riusciti a pervenire ad un chiarimento. Ad un tratto, Riccardo battibecca con Sossio, reo di averlo spinto! Tina, invece, sollecita la dama a lasciar perdere il cavaliere!

Parte la diretta social. A parlare è Veronica, una arredatrice d’interni che è riuscita a rilevare una attività di famiglia. Cerca due figure da integrare nel suo organico e più precisamente, un giovane apprendista e un mastro falegname. Chiusa la diretta, si passa ad Emilio. E’ uscito con Carmela, ma purtroppo, la conoscenza non è andata avanti. Arriva una nuova signora, Maria di Genova che accetta di ballare con lui.

E dopo queste dettagliatissime news, terminano anche per oggi le anticipazioni Uomini e Donne sulle prossime puntate! Ma… non mancate ai prossimi appuntamenti con le notizie sulle registrazioni del trono classico e over! E sul nostro blog, alle categorie dedicate al programma di Maria, tanto gossip tutto da leggere!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!