Dal GF all’Isola dei Famosi. Filippo Nardi: chi è e cosa fa!

Filippo Nardi è approdato alla tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi in qualità di naufrago. Chi è e cosa fa per mantenersi? Scopriamo vita privata e lavorativa di Filippo Nardi!

“Dove sono le mie sigarette?”: la frase restata nella storia della televisione italiana ad opera di Filippo Nardi, il concorrente del Grande Fratello della seconda edizione, che ha lasciato il reality a soli tredici giorni dall’inizio proprio perché non gli venivano consegnate le sigarette. Nardi, infatti, a petto nudo e armato di una stecca da biliardo, non faceva che ripetere la frase diventata poi virale. Una volta uscito volontariamente dal noto reality a causa delle regole troppo rigorose, Nardi, con il suo fare tipicamente inglese – nato a Londra il 30 maggio 1969 da una famiglia nobile toscana-, ha collaborato a diversi programmi televisivi.

Filippo Nardi e l’esperienza non proprio felice con la produzione musicale e televisiva italiana

Da ‘Chiambretti c’è’ a ‘Le Iene’, partecipando a svariate edizioni di Anteprima Festivalbar sino al 2007. Negli anni a seguire ha condotto con Camila Raznovich il programma ‘Loveline’ su MTV e, contemporaneamente, ha portato avanti la sua passione per la musica house internazionale producendo dvd per etichette come la Uomo Records e la ReVox e facendo parte delle discoteche Echoes a Riccione, Mazoom a Sirmione e Toqueville a Milano, al Tenax di Firenze e special guest allo Shining Club a Osnago in provincia di Lecco. Inoltre, ha collaborato al programma La Noche Escabrosa su Radio Deejay. Nell’anno 2011 è protagonista della serie televisiva gastronomica ‘Squisito!’ Nel 2012 è ospite fisso di Camila Raznovich in ‘Mamma mia che settimana’, in onda su La7d.

In un’intervista nel 2015 rilasciata a ‘Star People News’ ha dichiarato il ritiro dalle scene musicali e dello spettacolo per progressivo peggioramento dei contenuti qualitativi della produzione italiana. Oramai l’ex inquilino del Grande Fratello vive in Toscana nei dintorni di Firenze dove fa il papà a tempo pieno di Zack, il figlio quindicenne. Per quanto concerne la sua vita sentimentale, non si hanno notizie certe avendo da parte di Nardi una discrezione sul suo privato molto ferrea. Fino a due anni fa comunque sia risultava essere single e aveva molti rimpianti in merito alla sua ex nonché madre del figlio Zack.

Per quanto riguarda il Grande Fratello, invece, Filippo non ha alcun rimpianto per avere preso la decisione di uscire prima del tempo, soprattutto perché trova che sia una trasmissione basata esclusivamente sull’audience. Pare infatti, a detta sempre di Nardi, che molte scene all’interno della casa siano studiate a tavolino obbligando i concorrenti a comportarsi come vogliono gli autori del programma.

Tale indiscrezione è venuta fuori anche da altri partecipanti come ad esempio Paolo Mari, concorrente del Grande Fratello 9, apparentemente squalificato dal reality per un comportamento che non rispettava le regole. Nella realtà, secondo varie interviste mediatiche rilasciate da Mari, questo comportamento incriminato era null’altro che un suggerimento da parte degli autori del Grande Fratello.

Filippo Nardi torna alla ribalta partecipando alla tredicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi” in qualità di naufrago. Nel video di presentazione si descrive come un principe senza trono. Partecipa a questo nuovo reality show con l’intenzione di seppellire nella sabbia bagagli che si porta dietro da troppi anni. Il naufrago però tranquillizza i fans dicendo che ha smesso di fumare, assicurando nello stesso tempo che sa accendere il fuoco. Ce la farà il nostro eroe a resistere in questa nuova avventura? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà!

Grande Fratello 2024, pronostici: gli scommettitori hanno le idee molto chiare quest'anno e sembra essere già evidente il nome del vincitore di questa edizione. Ecco di chi si tratta!