Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 5-9 febbraio 2018: Valentina è scomparsa, Salvo collabora con la polizia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018: Salvo collaboratore di giustizia, la freddezza di Diego turba Rossella!

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio organizza una sorpresa romantica per Rossella! Angela sulle tracce di Valentina, scomparsa da giorni! Salvo decide di collaborare con la giustizia!

Storie d’amore sofferte, timidi sentimenti pronti a sbocciare, paure e incomprensioni e affari, in un mix di emozioni, colpi di scena ed eventi inaspettati che ci terranno letteralmente incollati alla tivù! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2018, rivelano che Angela sarà molto preoccupata per Valentina, irreperibile da giorni. Deciderà, così, di mettersi sulle sue tracce. Niko e Susanna rifletteranno a lungo sul loro futuro professionale. Il giovane deciderà di ritornare allo Studio Navarra, non senza porre delle condizioni che sorprenderanno tutti. Patrizio inviterà Rossella a cena e progetterà di metterle al dito, romanticamente, l’anello che non è ancora riuscito a darle… Luca chiederà aiuto a Franco per risolvere i suoi problemi, mentre Marina cercherà di coinvolgere anche Sandro nel lavoro ai Cantieri. La donna lo spronerà ad uscire dallo stato di apatia in cui è precipitato. Anita Falco troverà lavoro al Caffè Vulcano e qui incontrerà Patrizio. Il giorno seguente, il giovane avrà modo di incontrarla di nuovo e deciderà di testare le sue abilità culinarie. Salvo, convinto da Giovanna, accetterà di collaborare con la polizia, mentre Rossella sarà molto triste a causa della freddezza di Diego. Il figlio di Raffaele, una volta ripresosi dall’operazione, preferirà allontanarsi da lei…

Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini attendono i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa… Buon proseguimento con i nostri spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo 2018: il ritorno di Elena!

Elena Giordano, alcune settimane fa, è stata coinvolta in una storyline dalle tinte fosche. Dopo aver sedotto Roberto con l’astuzia, è riuscita a sottrargli un quadro di grande valore, facendo poi ricadere abilmente la colpa su Matteo Serra, evento che ha provocato la sua rottura con Marina e la sua successiva uscita di scena. La figlia della Giordano, come ci fanno sapere le nuove anticipazioni Un posto al sole, ritornerà a Palazzo Palladini e sarà coinvolta in storie tutte nuove, che movimenteranno non poco la vita di alcuni personaggi. Si ritornerà a parlare del furto avvenuto a casa di Ferri? Staremo a vedere. Quel che è certo è che la mamma di Alice, come traspare dai rumors, ne combinerà un’altra delle sue. E ci chiediamo. Provocherà dolore in Marina? Sempre nel mese di marzo, inoltre, ritornerà ad avere un ruolo di primo piano anche un altro personaggio, femminile per essere più precisi, rimasto nella penombra da diverse settimane. Gli spoiler sono piuttosto avari in merito ma se continuerete a seguirci, potrete sicuramente scoprirne di più! Ora non resta che tuffarsi nelle anteprime dei primordi di febbraio… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 febbraio 2018, trama puntate: Patrizio invita a cena Rossella e conosce Anita! Niko ritorna allo Studio Navarra! Salvo accetta la proposta di Giovanna!

Una settimana ricchissima, densa di accadimenti! Giovanna riuscirà a convincere Salvo a collaborare con la giustizia. La vicenda legata al clan Prisco è ormai agli sgoccioli? Angela, intanto, si metterà sulle tracce di Valentina, scomparsa da giorni, mentre Patrizio inviterà a cena Rossella, ma accadrà qualcosa che lo deluderà fortemente. Il fratello di Viola, poi, farà la conoscenza di Anita… ciò lascia supporre l’inizio di una nuova storia d’amore? E’ presto per dirlo, ma ad Un posto al sole… mai dire mai!

  • Lunedì 5 febbraio 2018: Angela è molto preoccupata. Valentina è irreperibile, non ha sue notizie da giorni. Decide, così, di intervenire. Niko e Susanna, invece, sono chiamati ad effettuare una scelta importante. Devono capire cosa fare del loro futuro professionale. Qualcuno, però, sembra intenzionato a forzare le loro decisioni. Diego, nel frattempo, si riprende dall’operazione. Patrizio intende mettere la testa a posto e rimediare a tutti gli errori commessi di recente. In primis, vuole chiedere perdono a Rossella. Roberto teme di non essere nominato amministratore delegato. Marina sprona Sandro ad agire, ad uscire dall’apatia in cui è finito.
  • Martedì 6 febbraio 2018: Angela è molto agitata. E’ in ansia per Valentina. Luca chiede aiuto a Franco per risolvere i suoi problemi di lavoro. Renato sprona Niko a ritornare allo Studio Navarra. Il giovane, però, sorprende tutti ponendo delle condizioni. Marina cerca di coinvolgere anche Sandro nel lavoro ai Cantieri. Roberto mal sopporta lo stato di apatia in cui è precipitato il figlio. Patrizio invita Rossella a cena…
  • Mercoledì 7 febbraio 2018: Filippo inizia a fare degli investimenti in borsa molto rischiosi. Otello raggiunge Serena per chiederle un piccolo favore. Patrizio è al settimo cielo. Rossella ha accettato il suo invito a cena. In questa occasione, il ragazzo decide di donarle l’anello che le ha comperato un po’ di tempo fa e che ancora non ha avuto il coraggio di darle. Anita trova lavoro al Caffè Vulcano. Ugo da’ una inattesa ed insperata notizia a Luca Grimaldi.
  • Giovedì 8 febbraio 2018: Giovanna è molto dubbiosa. Teme che Salvo non voglia collaborare. Gaetano Prisco, intanto, si sente sempre più solo. Giù di morale dopo quanto accaduto con Rossella, Patrizio incontra Anita Falco, pronta ad iniziare il suo periodo di prova al Caffè Vulcano. Renato, ormai, è diventato vittima del consumismo.
  • Venerdì 9 febbraio 2018: messo sotto pressione da Giovanna, Salvo accetta di collaborare con la polizia. Rossella è molto triste a causa della distanza che Diego le ha imposto dopo gli ultimi accadimenti. Patrizio, nel frattempo, esamina le abilità culinarie di Anita. Filippo segue, in trepida attesa, l’andamento in borsa delle azioni.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: amori nuovi e sete di potere caratterizzeranno i nuovi episodi della soap!

La famiglia Giordano, con le vicende legate al precario stato di salute di Diego, ai sentimenti nascenti tra quest’ultimo e Rossella ed alla timida complicità tra Patrizio ed Anita, terrà, ancora per diverse puntate, i telespettatori di Rai Tre, con il fiato sospeso. Viola ed Eugenio, preoccupati per il loro caro, sono ritornati a Napoli e gli spoiler ci fanno sapere che, anche se al momento non sono coinvolti in storyline di primo piano, faranno la loro comparsa anche in seguito, ma occasionalmente, per intervenire nelle storie dei loro amici e parenti. Viola ed il suo consorte, dunque, si rivedranno ancora… chissà se, a breve, non verranno nuovamente “invischiati” in “questioni” di una certa importanza.

Le puntate in programma nelle prossime settimane, oltre a focalizzare la nostra attenzione su tematiche amorose, toccheranno anche altri aspetti, in primis quello “economico”. Sandro, ad esempio, rientrato a Napoli dopo aver vissuto a Roma insieme a Claudio, inizierà a muovere, timidamente, i primi passi nel complesso mondo degli affari di famiglia. Ed avrà al suo fianco Marina, pronto a supportalo. In verità, il suo personaggio, a poco a poco, subirà una vera e propria trasformazione. Non sarà più il ragazzo riservato e sognatore di una volta, ma avrà le idee molto più chiare rispetto al passato. Determinazione, ambizione e forse un pizzico di cinismo saranno i tratti predominanti della sua personalità. E per finire, vale la pena menzionare il ritorno di Alberto Palladini, previsto entro la metà di febbraio. L’uomo cercherà di far leva sul suo cognome e sulle sue origini per riprendersi i Cantieri. E supponiamo che verrà a scontrarsi con Marina e con Roberto!

Volgono a conclusione le nostre anteprime. Ci aspettano puntate degne di essere viste, ove si arriverà a svolte importanti, clamorose! Assisteremo alla nascita di nuovi amori ed a breve, anche al ritorno di personaggi molto amati! Cosa annunceranno di eclatante e di emozionante gli episodi da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018? Scopritelo ripassando sul nostro blog, alla categoria dedicata alle anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!