Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 31 gennaio 2018: Giorgio e il regalo per Anna! Gemma chiude con Raffaele!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over mercoledì 31 gennaio 2018: Gemma Galgani saluta Raffaele! Giorgio e il regalo per Anna Tedesco!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma interrompe la conoscenza con Raffaele! Piovono critiche! Giorgio si riavvicina ad Anna e lo fa… con un regalo! Incomprensioni e disaccordi tra Riccardo ed Ida e tra Sossio e Melania…

Arrivano golose news sul trono Over! Le anticipazioni Uomini e Donne, sulla registrazione di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018, annunciano grandi novità! Partiamo col dirvi che Gemma ha chiuso la conoscenza con Raffaele e Tina, dopo la sua decisione, ha ribadito il suo pensiero… La Galgani è ancora innamorata di Giorgio per questo è arrivata a maturare questa scelta! Ma ancora. Manetti, per farsi perdonare, ha portato un regalo per Anna Tedesco. Gianni, però, non ha apprezzato il suo gesto. Per lui, i due avrebbero dovuto chiarirsi al di fuori del programma! Il Gabbiano, inoltre, ha interrotto la frequentazione con Paola a causa del venir meno della chimica tra loro… Passiamo a Sossio. Il cavaliere sta uscendo con Melania. Scopriamo che è rimasto deluso dalla freddezza della dama, la quale, pur avendo apprezzato una cena romantica da lui organizzata, ha preferito non andare “oltre”. Ida e Riccardo non sono riusciti a chiarirsi… la dama non ha gradito il fatto che, di recente, abbia baciato Donatella. Per il cavaliere, invece, lei è solita cambiare pensiero ogni settimana… e per finire…. Domenico ha rallegrato la registrazione con nuovi siparietti! Ha baciato per ben due volte Tina Cipollari, la sua donna ideale!

Il dating show di Maria De Filippi aspetta tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate!

Anticipazioni Uomini e Donne: Domenico riesce a rubare ben due baci a Tina!

La registrazione inizia con il sospiro di sollievo di Tina! L’opinionista nota che Domenico non è in studio e Maria, a questo punto, coglie l’occasione per mostrarle la sua giornata-tipo. In un filmato, si vede il cavaliere in cucina nel mentre spiega cosa mangia di solito a colazione. Poi eccolo che si allena con un punching ball e poi, lo ritroviamo nuovamente in cucina con tanto di grembiule nel mentre prepara un gustoso piatto di lasagne. Successivamente, il simpatico signore raggiunge la sala prove e qui inizia a prendere lezioni di bachata. In seguito, lo vediamo passeggiare in riva al mare, più precisamente sulla spiaggia di Ponente. Qui, immerso in una bellissima atmosfera, spiega i motivi che lo hanno portato a Uomini e Donne. E’ alla ricerca di una donna di circa 65 anni. Vorrebbe tanto portarla a ballare nonché uscire con lei. Al termine del filmato, la conduttrice svela che Domenico è solito confrontare ogni donna con Tina! Dopo un po’, eccolo entrare in studio. Dopo essersi tolto la giacca, si avvicina alla Vamp che scappa via! Domenico riesce ad acciuffarla, prenderla in braccio ed a guadagnarsi un bacio sulla guancia. Maria gli promette che gli farà prendere lezioni per imparare bene la bachata. Il cavaliere, non contento, inizia a rincorrere nuovamente la Cipollari ed a rubarle un bacio sulla bocca!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma interrompe la conoscenza con Raffaele! L’ira di Tina!

Dopo questo simpatico siparietto, Maria fa sistemare due sedute al centro. Parte un filmato con protagonisti Gemma e Raffaele. La Galgani crede che lui sia molto condizionato dalle parole della bionda opinionista, alla quale ha fatto addirittura dei complimenti che le hanno provocato non poco fastidio. Il cavaliere, dal canto suo, spiega di sentirsi usato. Al termine del video, Gemma entra in studio e Tina coglie l’occasione per ironizzare sulla sua nuova acconciatura raccolta! Poi, rivolgendosi a Maria afferma che, adesso che la sua “nemica” è di nuovo single, si augura che arrivino al più presto dei nuovi pretendenti per lei. Prima dell’ingresso di Raffaele, la Cipollari battibecca con la Galgani. Non crede affatto di aver condizionato la scelta di Raffaele! Il diverbio raggiunge toni molto accesi. A sedarlo è Maria che fa entrare il cavaliere…

Gemma, come già spiegato abbondantemente nel filmato, vuole interrompere la conoscenza. Raffaele dichiara di non avere più interesse per lei. La storica opinionista, a questo punto, dice che a Gemma non è mai importato alcunché di lui perché nella sua testa c’è sempre stato ( e sempre ci sarà) Giorgio Manetti! E’ ancora innamorata di lui! La Galgani ribatte dicendo che le farebbe piacere se Raffaele lasciasse la trasmissione visto che è venuto esclusivamente per lei… Il cavaliere, però, non è d’accordo e decide di restare! Gemma non si scoraggia affatto e chiede di ballare con Giorgio! Tina, indignata, sprona l’affascinante toscano a non accettare la sua richiesta! Lui, però, si alza dalla sedia per raggiungere la sua ex. Il pubblico, indignato, lo accusa di falsità. Ad un tratto, il bel fiorentino fa dietro-front e ritorna al suo posto visibilmente infastidito.

Anticipazioni Uomini e Donne: un regalo per Anna Tedesco da parte di… Giorgio!

Giorgio annuncia di avere un regalo per Anna Tedesco, che ha festeggiato da poco il suo compleanno. E’ pronto a rinsaldare l’amicizia con lei… Gianni, però, non accetta che tutto ciò venga fatto in programma e ribadisce di essere convinto che siano più di due semplici amici. Giorgio ha portato un regalo anche per gli opinionisti e con delusione, dice che si sarebbe aspettato un ringraziamento da parte loro, non una critica. Sperti, a questo punto, gli lascia intendere di non averlo gradito in quanto si tratta del suo libro! Valter, che sta frequentando Anna, dice di non vedere nulla di male nel gesto del bel toscano e che tra loro, purtroppo, nei giorni scorsi, ci sono stati dei piccoli fraintendimenti. La Tedesco aggiunge che le avrebbe fatto veramente piacere vederlo, ma a causa di impegni reciproci, ciò non è stato possibile.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio dice a Paola: “la chimica si è spenta”… Armando invita Gemma a ballare…

Maria fa posizionare il bel Gabbiano al centro. Parte il video dell’esterna realizzata con Paola. La dama inizia a parlargli di Gemma e del fatto che sia ancora molto interessata a lui. Il discorso, poi, si sposta su loro due. Paola dice di avvertire una strana chimica. Manetti conferma e scappano due baci. Di ritorno in studio, Giorgio svela che, dopo una passeggiata, lui aveva provato ad abbracciarla ma lei lo aveva bloccato. Paola gli fa notare che erano in mezzo alla strada ed il cavaliere, a questo punto, decide di interrompere la conoscenza! E da’ come giustificazione il fatto che la chimica…. si è spenta all’improvviso! Gianni non ci sta e come lui, tutto lo studio insorge! Alla fine di un lungo battibecco, Manetti e la dama decidono di ballare insieme.

E’ la volta di Armando. Maria lancia un filmato di presentazione girato dalla figlia. Si vede il cavaliere scendere da una macchina di lusso e mostrare la sua bella casa. Rita, incuriosita, gli chiede dove abiti. Lui spiega di vivere in Veneto e di essere alla ricerca di una signora di bella presenza e che ami praticare sport. Tina interviene dicendo che può essere il tipo ideale per Gemma. Il cavaliere la considera una bella signora e per questo, dopo un ballo con Grazia, la invita a ballare.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora incomprensioni tra Ida e Riccardo. Angelo dichiara che…

Si passa a Ida. Parte un video che riassume gli ultimi accadimenti legati alla scorsa registrazione. Come ben sapete, Riccardo aveva deciso di farsi da parte ma, nel frattempo, aveva contattato Donatella… Scopriamo che quest’ultima e il cavaliere si sono visti ancora. Ida svela che Riccardo è stato a Brescia ed è rimasta spiazzata da alcuni messaggi social che le sono arrivati, dei veri e propri insulti. Tali commenti riguardano le sue frequentazioni precedenti. Ida afferma che con gli altri signori con cui è uscita ci sono stati solo incontri per prendere un caffè. La dama, poi, al di là di questo spiacevole accadimento, afferma di aver aggiornato la redazione riguardo alla sua situazione. Riccardo le ha fatto delle dichiarazioni d’amore importanti… tra loro è scappato anche un bacio! Per questo motivo, ha interrotto le conoscenze con gli altri cavalieri ma… una cosa non le è chiara. Il fatto che Riccardo, nel frattempo, abbia voluto conoscere anche Donatella!

Riccardo si giustifica dicendo che, ogni settimana, è solita cambiare versione… e di questo ne è stufo. Intanto si aggiungono altre sedute…. ed ecco Tomas, Grazia e Valentina. La conduttrice rivela che tra Tomas e Donatella, la dama che frequenta da più tempo, c’è stato un bacio. Con Valentina, Tomas, invece, ha avuto modo di vedersi a colazione, mentre con Grazia uscirà molto presto. Ida non vuole farsi da parte con Riccardo e Angelo le chiede come intende gestire la situazione con lui. La dama ammette di essersi trovata molto bene ma… non lo vede come un potenziale fidanzato, piuttosto come un buon amico. Non è scattato nulla e per questo, preferisce congedarlo. Angelo non ci sta e fa sapere che Ida, in realtà, intendeva chiudere con Riccardo. La diretta interessata, stizzita, non conferma la sua versione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio prepara una sorpresa romantica per Melania, ma…

Maria chiama Sossio al centro. Ad un tratto, si ritorna a parlare della possibile frequentazione tra Anna e Giorgio. Gemma è convinta che vi sia una storia e gli animi tra le due dame si scaldano! Poi, ecco che fa il suo ingresso Melania che sta uscendo con il Re Leone. Spiega che lui le ha fatto una bellissima sorpresa… ha preparato la cena, l’ha bendata e le ha fatto trovare una bottiglia di vino! Ciò l’ha emozionata non poco. Aruta ammette che si sarebbe aspettato meno freddezza da parte sua, ma lei ha ritenuto giusto “bloccarsi”. Ciò lo porta ad avanzare una ipotesi: da parte della dama non vi è reale interesse a costruire qualcosa. Melania ha da obiettare. Per lei le supposizioni di Sossio sono infondate. Gianni è del parere che il calciatore stia cercando di allontanarla per via del mancato approccio fisico! Sossio ribatte dicendo di non essere intenzionato ad interrompere la conoscenza ed alla fine, balla con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

E ‘ il momento della diretta social. Tina battibecca con Gemma riguardo ad alcune voci che riguardano lei e Giorgio il quale, a sua volta, non esita a definirla “perfida”. La conduttrice, poi, dopo questo intermezzo, da’ la parola all’amministratore delegato di “Cinecittà World” il quale offre ben 109 posti di lavoro dal mese di marzo a quello di gennaio. Cerca addetti alle attrazioni e alla ristorazione, più altre figure. Sul finire, ecco che viene mostrato un filmato relativo a Salvatore Traina. Sono passati circa tre mesi dal suo appello in programma. Felice, presenta il trattorista che ha trovato grazie ad Uomini e Donne. Tina saluta…

E le nostre news finiscono qui! Ma… sul nostro blog, potrete leggere altre succosissime anticipazioni Uomini e Donne! E per restare sempre aggiornati sul trono classico e sulle vicissitudini dei senior… ritornate a farci visita! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!