Home / Gossip e TV / Gerry Scotti: il divorzio è stato un fallimento, mi vergognavo!

Gerry Scotti: il divorzio è stato un fallimento, mi vergognavo!

Gerry Scotti è uno dei conduttori Mediaset che non sbandiera mai la sua vita privata. Questa volta però in un’intervista ha raccontato del suo matrimonio e della sofferenza che ha provato a causa del divorzio. Una verità che ancora pesa sul suo presente!

Gerry Scotti in un’intervista racconta il dolore che ha provato dopo essersi separato!

Gerry Scotti è uno dei pochi presentatori considerati la punta di diamante della rete pubblica. Il conduttore riesce a far divertire i telespettatori che si sentono coinvolti dalla sua esplosiva simpatia e solarità. Gerry però è anche conosciuto per la spontaneità e per la sua estrema sensibilità. L’ex disc jockey ha rilasciato una profonda intervista al quotidiano “La Stampa” dove racconta per la prima volta la sofferenza che ha provato quando si è separato dalla moglie. L’uomo riferisce di essere cresciuto in una famiglia con alti valori dove il matrimonio veniva considerato sacro. Gerry è stato sposato dal 1991 fino al 2002 con Patrizia Grosso dalla quale ha avuto il figlio Edoardo. Per Scotti il divorzio è stato un duro colpo da affrontare. Lo stesso ha ammesso di aver sofferto molto quando ha compreso che il vaso una volta rotto, non si sarebbe più aggiustato. Ecco come ha definito il conduttore del gioco a quiz “Caduta Libera” quel drammatico momento della sua vita: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio“.

Durante l’intervista al quotidiano “La Stampa”, Gerry Scotti rivela i progetti che ha con il figlio!

Virginio, questo il suo nome di battesimo, ha raccontato che ha dovuto affrontare un momento doloroso, superato grazie al lavoro. Scotti ha rivelato che essendo impegnato tutti i giorni con Passaparola, Il Milionario, o tutti quei programmi che in quel frangente occupavano la sua vita, è riuscito a non cadere nell’errore della commiserazione. Gerry definisce il lavoro, la stampella con la quale appoggiarsi. Lo stesso ammette che avrebbe voluto mantenere con la madre di Edoardo un rapporto civile, comunicando che non è riuscito e che per questo motivo, non ne va fiero. A tal proposito, Scotti riferisce che avrebbe preferito qualcosa di diverso. Il conduttore Mediaset ha in seguito raccontato che è arrivata Gabriella, l’attuale compagna. L’uomo ha rivelato che la conosceva da anni e di essere venuto a conoscenza che la donna non provava una particolare simpatia nei suoi confronti. Il destino volle che un giorno mentre lui andava a prendere il figlio a scuola se l’è trovata davanti. Tra una chiacchiera e l’altra scoprono che i due figli vanno nella stessa classe, ma non solo vengono a sapere che erano anche diventati migliori amici. Scotti e Gabriella stanno insieme da ormai dieci anni. Gerry conclude l’intervista parlando del figlio. Svela che con Edoardo i rapporti sono ottimi e che sta progettando un futuro lavorativo con lui, una casa di produzione per la tv. Il conduttore riferisce di non avere l’intenzione di stare per sempre davanti alle telecamere, come invece fanno alcuni colleghi. Scotti senza peli sulla lingua comunica di provare imbarazzo per alcuni grandi personaggi della televisione che si lamentano perchè non li fanno lavorare nonostante abbiano passato gli ottant’anni. Gerry spera vivamente di non arrivare mai a dire una frase del genere perchè secondo lui non accorgersi che il tempo è finito, è un grave peccato. Secondo voi quale conduttore o conduttrice ha l’età per stare a casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

loredana lecciso albano

Loredana Lecciso: vi svelo perchè è finita con Albano

La notizia ormai è ufficiale, Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono definitivamente lasciati. Il cantante è sbottato ed ha svelato la verità durante la diretta del programma Storie Italiane, non dando la possibilità all'ex compagna di chiarirsi. La soubrette in un'intervista ha spiegato che cosa è accaduto davvero tra loro, non senza parlare di Romina Power!