Uomini e Donne Puntata di Oggi 2 febbraio 2018: Sossio si becca due di picche!

Sossio Aruta è uscito con Valentina Autiero e con Donatella. Un’intervento di Ida ribalta la situazione e le due dame decidono di punto in bianco di chiudere la frequentazione con Sossio! Che cosa è accaduto?

Uomini e Donne, Sossio Aruta rifiutato da Valentina e da Donatella!

La terza parte di Uomini e Donne Over inizia con Sossio Aruta che viene invitato al centro studio da Maria De Filippi. Di fronte al cavaliere si siede Valentina Autiero. I due nella passata edizione si erano già frequentati, ma lei aveva preferito interrompere la conoscenza. Gianni Sperti interviene per criticare la dama romana sostenendo che ha sempre denigrato Aruta. Valentina replica dicendo che in fondo Sossio non si è mai comportato male nei suoi confronti. Veniamo a sapere che il partenopeo è uscito anche con Donatella. La Autiero dice di non essere infastidita perchè a conoscenza della situazione. Prende la parola Ida per dire che durante un ballo, Aruta le ha bisbigliato che presto la raggiungerà nella sua città. Il calciatore cerca di difendersi dicendo di averlo detto solo per provocarla. Donatella e Valentina indignate decidono entrambe di chiudere la conoscenza. Tomas prende parola per chiedere a Donatella se abbia informato Sossio del fatto che loro si stessero sentendo. Lei risponde di si, ma Aruta non è dello stesso parere. Per il partenopeo giungono due dame, Simona e Melania. Dopo la presentazione, Sossio decide di tenere quest’ultima. Si passa a Francesco. Per lui giungono due signore, Alessandra e Silvana. Il cavaliere dopo averle ascoltate, opta per conoscere la prima dama. Anche per Angelo arrivano due nuove signore, Domizia e Santina. Il cavaliere decide di approfondire la conoscenza con Domizia. Nuovo e divertente teatrino tra Tina e Domenico.

Emilio disposto a sposare Carmela per risolvere i suoi problemi economici!

Si cambia storia. Maria De Filippi chiama all’appello Carmela la quale è uscita con Emilio. Lui ammette che sarebbe disposto a sposarla per risolvere i suoi problemi economici. La conduttrice però lo informa del fatto che la dama ha incontrato un altro cavaliere. L’uomo in questione sostiene che però la dama è chiusa, spiegando che vorrebbe trovare una donna con una mentalità più aperta, quindi decide di chiudere la conoscenza. A questo punto si rifa avanti Emilio il quale invita Carmela a Napoli per trascorrere un fine settimana. La donna però è titubante e riferisce che vorrebbe conoscerlo come amico.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!