Dolunay, seconda puntata: una morte inaspettata!

Nel secondo appuntamento di Dolunay vedremo Nazli litigare con Ferit, Deniz avvicinarsi sempre di più alla ragazza ed un tragico evento che sconvolgerà la vita del piccolo Bulut…

La romantica soap opera turca, che ruota intorno alle intriganti vicende di Nazli e Ferit, giunge alla sua seconda puntata. Nazli e Ferit avranno una lunga discussione, al termine del quale la ragazza ferita e delusa, si licenzierà. Deniz, amico di Nazli e zio di Bulut, proverà dei sentimenti sempre più forti per la ragazza. Durante una festa Ferit inizierà a guardare con occhi diversi Nazli. Purtroppo ci sarà un evento catastrofico che sconvolgerà le loro vite. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Dolunay, prima puntata: dove eravamo rimasti?

Nella prima puntata di Dolunay abbiamo assistito al primo burrascoso incontro tra i due protagonisti Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman). La giovane aspirante cuoca, per far fronte alle spese dell’affitto, ha infatti accettato un impiego a casa di un uomo molto ricco: qui conosce Bulut, il piccolo nipote del suo datore di lavoro, con cui instaura fin da subito un legame di affetto e complicità. Nazli e Ferit si sono poi ritrovati in casa senza sapere della rispettiva presenza, e pensando di avere a che fare con un ladro, hanno rischiato di aggredirsi reciprocamente. In questa stessa puntata abbiamo visto i due incontrarsi ad una festa: dopo aver ballato insieme, hanno concluso la piacevole serata a casa di lui. Ferit, a causa delle parole del suo amico Engin, crede che Nazli sia un’arrampicatrice sociale alla ricerca di una persona ricca da sposare: per questo motivo le fa una proposta alquanto indecente. La ragazza, ferita ed indignata, prova a schiaffeggiarlo ma purtroppo si sente male a causa dell’alcol ingerito. Cosa vedremo nella prossima puntata?

Dolunay trama seconda puntata: il risveglio di Nazli!

Nella seconda puntata di Dolunay vedremo Nazli, svegliarsi con sorpresa a casa di Ferit, dopo aver trascorso la notte lì. Inizialmente la ragazza è nel panico perché non ricorda precisamente i dettagli della sera precedente ma pian piano le riaffiorano i ricordi: dopo che si è sentita male, vomitando per l’eccesso di alcol ingerito, Ferit l’ha presa in braccio e messa a letto. La ragazza ricorda nei dettagli anche la loro discussione, fatta prima che si sentisse male: ferita dalle parole poco delicate dell’uomo, lo affronta con coraggio per dirgli ciò che pensa di lui. Tra i due nascerà un’accesa discussione, al termine della quale Nazli andrà via. Ferit, riflettendo sul suo comportamento e sulla reazione di Nazli, capisce di aver sbagliato con lei ed inizierà a guardarla con occhi diversi: le chiederà scusa ma Nazli inizialmente non vorrà saperne nulla.

Dolunay trama seconda puntata: una tragedia in famiglia!

Nel frattempo Deniz (cognato di Ferit e zio del piccolo Bulut), dopo aver trascorso del tempo con l’aspirante cuoca, inizierà a provare dei sentimenti forti per lei. La ragazza apprende soltanto una sera, quando accompagna Bulut ad una festa, che Deniz è suo zio. I genitori di Bulut, Zeynep e Demir, desiderano incontrare Nazli, visto il grande affetto che il loro piccolo nutre per lei. Purtroppo però un evento inaspettato cadrà come una bomba nelle vite di Nazli e Ferit. I genitori di Bulut muoiono in un incidente stradale: Ferit e Deniz saranno distrutti dal dolore. La giovane aspirante cuoca, triste per la situazione, cercherà di dare a Bulut tutto l’affetto possibile in un momento così difficile. Ferit prenderà quindi un’importante decisione. Quale sarà?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...