Uomini e Donne, Giorgio Manetti: la verità sulla liason con Tina Cipollari!

Dopo la fine del matrimonio di Tina Cipollari, le voci sui presunti incontri segreti tra lei e Giorgio Manetti e sulla loro relazione segreta sono diventate sempre più insistenti. Ecco la verità del cavaliere del Trovo Over….

Durante le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ipotizzato più volte una possibile relazione tra l’ex compagno, Giorgio Manetti e Tina Cipollari. I diretti interessati hanno sempre smentito la loro liaison, riconducendo tutto alla gelosia della dama torinese, che da poco ha ammesso di essere ancora innamorata del bel fiorentino. Qualcosa però nelle ultime settimane è cambiato.

Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno realmente insieme?

Come saprete, Tina da qualche mese si è separata definitivamente dal suo ormai ex marito Kiko Nalli, conosciuto nello studio di Uomini e Donne nel lontano 2003. I due, dopo diversi tentativi di recuperare il loro rapporto, sono infatti giunti alla triste conclusione di separarsi per il bene di entrambi. Da quando la storica opinionista ha annunciato di essersi legalmente separata dal marito, le voci sui presunti incontri segreti a Viterbo tra Tina e Giorgio sono diventate sempre più insistenti. La donna è stata beccata anche a Firenze più volte ma ha dichiarato di esserci andata per motivi personali e di non essere tenuta a spiegare niente a nessuno. Che tra i due ci sia sempre stata una simpatia reciproca è abbastanza chiaro: ma davvero questa simpatia si è trasformata in qualcosa di più?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: adesso parlo io!

A questo punto è intervenuto Giorgio Manetti, il quale in una delle sue ultime interviste, ha raccontato finalmente come stanno realmente le cose. L’amato cavaliere del trono over di Uomini e Donne, super corteggiato e noto per la sua tormentata relazione con Gemma Galgani, si è sempre contraddistinto per la sua riservatezza, il suo garbo ed il suo fascino. Insomma un uomo di cultura, un sognatore, amante del buon gusto e del bello, attratto dalle donne eleganti ed intelligenti e dei viaggi. L’uomo ha dichiarato che tra lui e la bionda opinionista non c’è nessuna relazione: tra loro c’è una bellissima amicizia e tanta stima reciproca. Giorgio ha affermato che non ci sono le basi e i presupposti per un’ipotetica relazione e che, seppure ci fossero, questo non sarebbe assolutamente il momento adatto ed opportuno. La Cipollari infatti si è lasciata da poco tempo alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre figli meravigliosi, per cui ha altri pensieri per la testa al momento.

Uomini e Donne, Giorgio e Tina: se son rose fioriranno?

Dovete sapere però che il Manetti non ha negato con fermezza che possa nascere qualcosa tra loro in futuro: ha semplicemente dichiarato che al momento è impossibile che si insaturi una frequentazione, poiché la donna sta vivendo un momento piuttosto particolare e delicato. Giorgio ha aggiunto anche che spera di restare in contatto con Tina anche dopo la sua esperienza nel programma di Maria de Filippi poiché la stima molto come donna. Per lui la bella opinionista è speciale ed ha un cuore d’oro: “è la persona più buona e sensibile che io conosca”, ha affermato il bel cavaliere. D’altro canto c’è da dire che Giorgio è un uomo piuttosto complesso: per lui amare una persona non significa annullarsi completamente per l’altro ma mantenere la propria indipendenza. Il “gabbiano”, così definito per la sua leggerezza e libertà, non è alla ricerca dell’amore come sentimento lungo e duraturo ma è attratto dalle emozioni autentiche che possono essere vissute al momento. Secondo voi troverà questo in Tina Cipollari?

I due vivono una relazione segreta o sono soltanto amici come dicono?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Una Segnalazione Su Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva un nuovo pretendente, mentre su Pierpaolo arriva una segnalazione che fa piangere Ida!