Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 4 febbraio 2018: nuovo confronto tra Sara e Lorenzo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico domenica 4 febbraio 2018: Sara chiede un nuovo chiarimento a Lorenzo che bacia in studio Nilufar!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara non si rassegna e va ancora in cerca di Lorenzo che ribadisce il suo interesse esclusivo per Nilufar! Marta ritorna per Nicolò! Addii e new entry per entrambi i tronisti! Commenti social negativi intristiscono Nilufar…

Battibecchi, incomprensioni, baci rubati, indignazione e gioia… ecco il mix di emozioni e colpi di scena che ha caratterizzato la registrazione del trono classico che si è tenuta oggi, domenica 4 febbraio 2018, presso gli studi Elios di Roma. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano grandi novità! Partiamo col dirvi che Sara, qualche giorno fa, ha raggiunto Lorenzo in camerino per un chiarimento. Il corteggiatore ha ribadito il suo interesse esclusivo per Nilufar soprattutto alla luce del coinvolgimento emotivo che ha caratterizzato una delle ultime esterne fatte con la bella Addati, ovvero quella realizzata prima di prendere la sua definitiva decisione. Nilufar è uscita con diversi corteggiatori e durante l’incontro con Nicolò Ferrari, svoltosi in barca, ha dimostrato di essere di cattivo umore. Il motivo è legato ad alcuni commenti negativi ricevuti sui social nei giorni addietro. Per Nicolò è riapprodata in studio Marta, che la volta scorsa è stata eliminata a causa di una “scomoda segnalazione”. Il bel Brigante non ha creduto alla sua versione dei fatti ed ha preferito rinunciare alla possibilità di conoscerla meglio. Per Mariano, così come per Nicolò, sono arrivate nuove corteggiatrici. Il bel partenopeo ha battibeccato con Ida dopo una “brutta scoperta”… e per il resto, tuffatevi nelle anteprime raccolte per voi fans appassionati!

Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00 dopo la consueta puntata di Una Vita-Acacias 38. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Marta Pasqualato!

Maria saluta tronisti e troniste e parte da Nicolò. Lancia un video che riepiloga gli avvenimenti più importanti della scorsa registrazione fra cui la segnalazione riguardante Marta Pasqualato. Poi, ecco fare il loro ingresso Virginia e Roberta. La De Filippi manda in onda l’esterna con la prima, realizzata in notturna per le vie della Capitale. I due parlano di Marta e successivamente, il discorso si sposta su ciò che sta nascendo tra loro. La bella pretendente gli consegna una foto della mamma con tanto di pensiero scritto appositamente per lui. I due, poi, si scambiano qualche tenera effusione prima dell’arrivederci. In studio, Brigante, commenta emozionato l’incontro. Maria ritorna su Marta e manda in onda un filmato riguardante il chiarimento post-registrazione avvenuto la scorsa volta. La corteggiatrice fa di tutto per spiegargli che si è trattato solo di uno scherzo, ma Nicolò non le crede e la congeda. La De Filippi, poi, al termine del video, annuncia l’ingresso della corteggiatrice che è ritornata per dimostrare al tronista di essere “innocente”. Marta racconta di aver passato una settimana molto difficile, brutta, che ha coinvolto tutta la sua famiglia. Ribadisce che si tratta di uno scherzo organizzato da alcuni suoi amici, che per giunta, volevano farle già da diverso tempo. E’ perfettamente consapevole di essere poco credibile, soprattutto perché non ha mai avuto modo di comunicarlo alla redazione.

Il tronista, dopo averla ascoltata con attenzione, le suggerisce di contattare l’autore dello scherzo ma Marta afferma di non poterlo fare. E si giustifica dicendo di non poter tirare in ballo una persona che non vuole entrare in un programma televisivo! Virginia, scocciata e nervosa, attacca duramente la sua rivale. Maria, a questo punto, mostra sul ledwall le conversazioni avvenute tramite messaggistica tra la Pasqualato e l’amico responsabile del suddetto scherzo. In esse, la giovane è molto categorica. Gli dice che a causa sua ha fatto una brutta figura. L’amico le risponde che avrebbe potuto chiamarlo ma lei ribadisce di non averlo fatto per non metterlo in difficoltà. Gianni non ci sta e afferma di trovare il tutto costruito ad arte… Tina non crede nella buona fede della ragazza, così come Nicolò. Marta, così, spiega che, prima della scorsa registrazione, era stata avvisata dall’amico che le avrebbe fatto uno scherzo, ma lei ha preferito non comunicarlo alla redazione credendo che il tutto sarebbe rimasto nascosto. La Cipollari e Sperti vanno in escandescenza, mentre Nicolò, risentito, ammette di sentirsi preso in giro. Marta, così, lascia lo studio…

Anticipazioni Uomini e Donne: eliminazioni e nuovi arrivi per Nicolò e Mariano

Si va avanti e Maria annuncia che Nicolò è uscito con Ida, una corteggiatrice di Mariano. Seduti su una terrazza, hanno provato a conoscersi meglio. Anche Catanzaro è uscito con Ida e Maria manda in onda l’esterna. Il bel partenopeo dice di aver pensato a lei tutta la settimana! La corteggiatrice gli regala una foto in cui sono ritratti insieme e successivamente, confessa di aver incontrato anche il rivale. Ida fa il suo ingresso in studio e spiega di non essersi ancora dichiarata e di non aver mai espresso pensieri negativi su Nicolò. Mariano non ci sta perché vorrebbe che corteggiasse solo lui e per questo, dichiara di volerla eliminare. Ida, però, risponde molto seccata e Nicolò la difende facendo notare che la corteggiatrice, in verità, non ha ancora espresso la sua preferenza. La De Filippi, poi, chiama Federica e Valentina che sono uscite con Mariano. La prima spiega a Maria di aver origliato una conversazione, avvenuta in albergo, tra le pretendenti presenti in trasmissione. Si scopre che, nel corso di essa, Roberta ha specificato di non essere interessata a Nicolò e di essere poi giunta in programma per lui. La diretta interessata nega e la redazione chiarisce come è avvenuto il suo approdo a Uomini e Donne. Mariano, a questo punto, spiega di non essere interessato a conoscerla e preferisce salutarla. Maria, poi, annuncia l’ingresso di nuove corteggiatrici per entrambi i tronisti. Per Mariano vi sono: Dalila, Lilly, Valentina, Julietta, Marilisa, Elisa, Maira, Tiziana, Domiziana, Jennifer, Claudia e Veronica; per entrambi ecco Roberta e Jolanda ed infine per Nicolò arrivano, invece, Martina e Ilaria.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara non crede al cambio di rotta di Lorenzo e lui… bacia in studio Nilufar!

La conduttrice annuncia una esterna divertente ed a sorpresa per le troniste. Così lancia un video ove sia Nilufar che Sara ricevono un invito da parte di una persona misteriosa, ovvero da… Mariano! Travestito da cartomante, il tronista mostra loro i tarocchi con le foto dei loro corteggiatori e commenta divertito… Di seguito, ecco che Maria chiama Luigi, Lorenzo, Niccolò, Nicolò Fabbri, Giordano, Andrea ed Alessandro. Gianluca prende la parola e dice di volersi eliminare per il fatto di non essere stato portato in esterna. La Addati, a questo punto, spiega che lo avrebbe eliminato al più presto in quanto non è scattata alcuna scintilla. Il corteggiatore, risentito, esce dallo studio.

Come ben sappiamo, Lorenzo si è dichiarato per Nilufar. Sara, giorni fa, lo ha raggiunto in camerino per esternargli ciò che pensa al riguardo. Lo vede finto e in aggiunta a ciò, crede che si sia preso gioco di lei. Lorenzo risponde di essere molto convinto della sua decisione in quanto per la Addati ha sentito un maggiore trasporto emotivo. La Affi Fella, anche in studio, esprime le sue perplessità in merito al cambio di rotta del tronista. Nilufar comprende i suoi dubbi e teme di essere stata scelta come “ripiego”. Maria, a questo punto, lancia l’esterna di Lorenzo con Nilufar che si svolge su una terrazza romana. Il corteggiatore, emozionato, dice di trovarla diversa. Partono gli abbracci nonché lo scambio di tenerissime effusioni. Lorenzo, al termine del filmato, si alza e da’ un bacio alla Addati e chiede alla Affi Fella se ciò possa bastarle ad aprirle gli occhi. Lei, però, è irremovibile. Non gli crede.

Anticipazioni Uomini e Donne: commenti social cattivi per Nilufar

Si passa all’esterna di Giordano Mazzocchi con Nilufar, svoltasi sulla neve. Il corteggiatore organizza per lei una romantica coreografia. Poi, i due, sono al caldo davanti ad un camino e si abbracciano con passione. L’esterna continua a telecamere spente… La tronista spiega che aver passato con lui cinque minuti senza essere ripresa è stato molto importante e significativo. In altre parole, le è stato d’aiuto per fare chiarezza. Anche Giordano ammette di aver capito qualcosa in più… Lorenzo, preoccupato, chiede di ascoltare l’audio dei momenti passati senza telecamere. Giordano dice di essere d’accordo e Maria lancia il fuori-onda vocale. In esso, scopriamo che il giovane ha espresso alla tronista i suoi dubbi in merito alla sincerità di Lorenzo. In studio, i due corteggiatori litigano aspramente. Lorenzo spiega di non aver apprezzato quanto udito e ciò perché lui e il bel Mazzocchi si conoscono, sono stati amici. Maria, per calmare le acque, chiede a Nilufar quale esterna abbia preferito tra le due. La giovane preferisce non esprimersi.

Eccoci a Sara. Maria propone l’esterna con Luigi, avvenuta in una Spa. I due parlano dei corteggiatori rivali e poi si abbracciano. In studio, il corteggiatore mostra, però, il suo malcontento. Afferma che, durante l’incontro, sono stati benissimo e lei ha espresso parole molto significative nei suoi confronti. Scoprire, però, che sta ancora inseguendo Lorenzo lo lascia un po’ dubbioso. Sara, a questo punto, ribadisce che non lo sta prendendo in giro. Lorenzo le fa una domanda e Nilufar, stizzita, interviene, minacciandolo di non portarlo in esterna. Si prosegue con l’uscita tra la Affi Fella e Nicolò Ferrari che è andato a prenderla in ospedale dopo una visita. Ed eccoli in un parco, ove la bella tronista, rispondendo ad una domanda del corteggiatore, ammette che uscirebbe con Lorenzo anche se ha fatto un’altra scelta! Maria, poi, annuncia che Nicolò è uscito anche con Nilufar. In barca, lei gli racconta di avuto una brutta giornata. Il corteggiatore prova a confortarla e le chiede se le darebbe fastidio se lui accettasse di uscire con la rivale. La tronista risponde di si. In studio, Nicolò, emozionato, scoppia in lacrime e preferisce abbandonare lo studio. Nilufar lo raggiunge per confortarlo. Mario Serpa, nel frattempo, riprende Lorenzo per il fatto di trovarlo fin troppo arrogante. Dopo una manciata di minuti, il corteggiatore rientra, mentre Nilufar legge sul cellulare un suo sfogo riguardo ad alcuni commenti cattivi ricevuti sui social. Ciò spiega il suo cattivo umore. Giordano si alza e la abbraccia. Tina saluta.

E dopo questo lunghissimo excursus, termina il nostro appuntamento con le news dettagliate sulla registrazione odierna! In attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima, perché non date un’occhiata ai gossip sul mondo del trono classico e del trono over che abbiamo spulciato appositamente per voi? Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!