Don Matteo 11, ottava puntata: Anna e Marco innamorati?

L’ottava puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di segreti e colpi di scena! Nel primo vedremo Sofia chiedere a Seba di scegliere definitivamente tra lei e Alice mentre nel secondo episodio scoppierà la passione tra Anna e Marco…

La nota fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica giunge al suo ottavo appuntamento, al centro del quale vedremo principalmente gli affari di cuore dei nostri protagonisti: assisteremo infatti all’evolversi delle peripezie sentimentali di Anna, Marco, Sofia e Seba. Nel primo episodio verrà affrontato un caso di omicidio, il cui indiziato è un avvocato che nasconde molti segreti che potrebbero cambiare la vita di Marco e Anna. Sofia, stanca della situazione con Seba, chiederà a quest’ultimo di prendere una decisione definitiva. Intanto tra la Capitana e il PM ci sarà un bacio appassionato, in seguito al quale i due prenderanno le distanze.Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 11, settima puntata: dove eravamo rimasti?

Nella settima puntata di Don Matteo 11 abbiamo visto Anna Olivieri alle prese con l’arrivo di sua madre Elisa, ignara della sua rottura con Giovanni che ha deciso di prendere i voti. La Capitana ha chiesto a Cecchini di aiutarla in questa difficile situazione, fingendosi il suo fidanzato: nonostante le buona intenzioni del Maresciallo, la situazione degenera ed Anna è costretta a raccontare a sua madre tutta la verità. Nel secondo episodio della settima puntata abbiamo c’è stato l’arrivo di Carlo Conti a Spoleto: il conduttore si reca nel comune umbro per registrare una puntata del suo nuovo programma, a cui Cosimo desidera partecipare. Il piccolo riesce a realizzare il suo sogno soltanto grazie all’intervento di Cecchini, che prendendo a cuore il desiderio del bambino mette in piedi una famiglia perfetta per lui. Ma cosa vedremo nella prossima puntata?

Don Matteo 11, trama ottava puntata, primo episodio: la decisione di Seba!

Don Matteo e i carabinieri di Spoleto sono impegnati in un caso piuttosto difficile: un giovane avvocato, accusato di omicidio nasconde un retroscena che potrebbe portare a dei grossi cambiamenti. L’avvocato infatti nasconde un grande segreto che riguarda Anna e Marco: i due capiranno di non aver ancora chiuso con il passato. Ci riusciranno? Nel frattempo il Cecchini verrà a conoscenza del fatto che Zappavigna non ha mai informato i suoi genitori della sua carriera: il Maresciallo approfitterà di questa menzogna per mettere un po’ di zizzania tra lui e Assuntina. Nel frattempo Sofia, stanca della situazione che sta vivendo con Seba, obbligherà il ragazzo a prendere una decisione: o sceglie lei oppure Alice. Seba lascerà la giovane senza parole: decide infatti di rivelarle tutta la verità sull’incidente della fidanzata. Cosa si cela dietro questa storia?

Don Matteo 11, trama ottava puntata, secondo episodio: una sorpresa per Cecchini!

Nel secondo episodio dell’ottava puntata: i nostri indagheranno senza sosta per scagionare Barba dall’accusa di molestie e aggressione da parte di una prostituta ucraina di nome Oksana. Nel frattempo, i Cecchini erediteranno una fortuna da una vecchia ricca signora del luogo, a patto che il Maresciallo e la sua famiglia si prendano cura del suo amatissimo coniglio. Nel mezzo delle indagini, tra Marco e Anna scoppierà un lungo bacio appassionato. I due, imbarazzati, decideranno di tenersi lontani per un pò in modo da riflettere sui loro sentimenti: si è trattato di un semplice momento di debolezza oppure tra loro c’è qualcosa di più? Secondo voi si lasceranno trasportare dai loro sentimenti oppure metteranno la ragione davanti al cuore?

L’appuntamento è per giovedi 8 marzo ore 21.25 su Rai 1!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!