Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 4 marzo 2018: Sara e Luigi si baciano! Lorenzo, indignato, lascia lo studio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 4 marzo 2018: Sara fa infuriare Lorenzo! Il gesto di Nicolò B. verso una delle sue corteggiatrici!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo esce dallo studio quando vede l’esterna in cui Sara e Luigi si baciano! Nicolò Ferrari ritorna! Mariano dice qualcosa di molto importante ad una delle sue pretendenti! Nicolò Brigante scatena la forte reazione di Virginia!

Baci, gesti importanti… ma anche forti reazioni e furiosi battibecchi… le prossime puntate del trono classico non mancheranno di sorprenderci! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione che si è tenuta domenica 4 marzo 2018 presso gli studi Elios di Roma! Ecco un piccolo assaggio di quel che è accaduto: Sara Affi Fella ha portato Luigi in esterna nella sua città. Qui i due, immersi in una romantica location, si sono scambiati un bacio che… ha provocato la forte reazione di Lorenzo! Nicolò Ferrari, che la volta scorsa ha abbandonato la trasmissione dopo aver scoperto che Nilufar Addati si è recata in albergo per pervenire ad un chiarimento con Riccardi, è ritornato in programma, pronto a dimostrare di voler approfondire la conoscenza con la tronista. Tuttavia non è riuscito a smaltire la sua delusione… Giordano, invece, convocato dalla redazione, ha raggiunto lo studio ma… ha preferito incontrare la bella napoletana solo dietro le quinte! Passiamo a Nicolò Brigante. Il tronista, come ben sapete, è prossimo alla scelta e di recente, ha presentato suo padre ad una delle sue potenziali partner, ovvero Virginia Stablum e Marta Pasqualato! Mariano Catanzaro, invece, è sempre più in sintonia con Valentina che sembra essere la sua “preferita”! E per finire… per Tina Cipollari sono giunti nuovi corteggiatori! C’è chi le ha letto una poesia, chi ha ballato per lei e chi, invece… si è esibito in un piccante striptease!

I tronisti sono ad un passo dalla scelta… presto conosceremo come si concluderanno i troni di Sara, Nilufar, Mariano e Nicolò! Uomini e Donne, con le sue “imprevedibili” puntate ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00… buona continuazione con le nostre news!

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio tra Sara e Luigi!

Maria saluta tronisti e corteggiatori ed entra nel vivo della registrazione! Si parte da Tina Cipollari e dai pretendenti accorsi in programma per conoscerla. Uno decide di fare un ballo per lei; un altro le legge una poesia; un’ altro ancora le regala… uno striptease! Successivamente si passa a Sara ed all’esterna realizzata nella città di quest’ultima con Luigi. I due s’imbattono nelle migliori amiche della tronista che lasciano chiaramente intendere al corteggiatore di fare il tifo per lui e che vorrebbero tanto che lei lo scegliesse! E non esitano a lanciargli un piccolo consiglio: con Sara deve mostrarsi più rilassato, meno teso. Dopo un po’, i due sono nei pressi di lago immersi in una romantica location. Si guardano molto negli occhi senza parlare. Luigi rompe il silenzio. Dice che deve pensare di meno e fare più fatti… e così scappa il bacio! Il pubblico applaude. Anche Gianni e Tina si mostrano molto contenti…

Lorenzo, guardando il filmato, ha una forte reazione. Rivolgendosi a Maria, ammette di essere stato incoerente nel suo percorso. Nel contempo, però, certi atteggiamenti proprio non riesce a digerirli… Detto questo, si alza dalla sua sedia e se ne va! Molti in studio lo criticano. Gianni e Jack, invece, ammettono di credere fortemente in lui! Maria, così, decide di mandarlo a chiamare. Il corteggiatore rientra e motiva il suo nervosismo. Per lui, Sara ha agito scorrettamente. Ha portato Luigi nella sua città, lo ha presentato alle sue migliori amiche e poi lo ha baciato! Riguardo a lui, invece, lo ha “parcheggiato” a casa decidendo di non portarlo in esterna e lo ha “costretto” a guardare lo spettacolo dell’incontro con il suo rivale in studio! Per il bel Riccardi, Sara ha paura di innamorarsi di lui… La Affi Fella, per calmare le acque, lo sollecita a sedersi. Lorenzo, dopo un po’, cede e pronuncia una frase che lascia tutti di stucco… Dice che se la giovane dovesse sceglierlo, lui le risponderebbe di no! Poi aggiunge che se Nilufar avesse baciato uno dei suoi tanti pretendenti, il suo modo di reagire non sarebbe stato lo stesso di quando ha visto Sara baciare Luigi! Il motivo? Ha capito di essere molto interessato a lei. La Addati gli piace, è una bella ragazza… ma con la ex miss curvy è tutto diverso…

Si passa a Nicolò Fabbri. Nel corso della precedente registrazione, ha abbandonato la trasmissione. La motivazione? Non è scattata quella scintilla, quella magica attrazione che sperava potesse innescarsi tra lui e Sara. Quest’ultima lo incontra e, delusa, lo invita a riflettere sul discorso che gli ha fatto un po’ di tempo fa. E più precisamente, quello in cui asseriva di sentirlo freddo, troppo distante nei suoi confronti… Il corteggiatore, però, spiega di non voler fare dietro-front e di non volerle concedere un’ultima possibilità. Pertanto, preferisce eliminarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano ritorna per poi abbandonare di nuovo! Nicolò Ferrari rientra, ma…

Si passa al trono di Nilufar e ad una serie di filmati che riepilogano i fatti accaduti nel corso della scorsa registrazione. Il primo è quello in cui la tronista spiega a Giordano di essere andata da Lorenzo per provare a pervenire ad un chiarimento con lui. Successivamente, si passa alla sua situazione con Nicolò Ferrari. Il corteggiatore, che la volta scorsa ha lasciato la trasmissione dopo aver visto la bella napoletana “correre” da Riccardi, non vuole più ritornare… Per lui, la Addati ha sbagliato troppo… Arriva a dire che ha perso la dignità, non ha alcun rispetto per se stessa!

Nilufar, di ritorno in studio, spiega a Maria di non essere andata a cercare nessuno dei due corteggiatori in quanto, dato il loro stato d’animo, vi avrebbe soltanto battibeccato! Inoltre, aggiunge di non avere nulla di cui scusarsi e che rifarebbe tutto quello che ha fatto fino ad ora! Ed alla domanda se andrebbe nuovamente in hotel da Lorenzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe… risponde di si!

La conduttrice annuncia che Giordano, convocato dalla redazione del programma, è dietro le quinte. Il corteggiatore preferisce non entrare in studio. Nilufar decide di uscire per avere la possibilità di vederlo. Dice che non lo ha cercato in settimana perché avrebbero finito per litigare. Lorenzo lancia delle pungenti frecciatine alla tronista che lo zittisce! Dopo un po’, il corteggiatore comunica a Maria di non voler rientrareNicolò Ferrari, invece, ritorna e spiega di non aver affatto smaltito il suo nervosismo. Anzi! Per lui, la Addati non avrebbe dovuto mettersi sulle tracce di Lorenzo… Nel contempo, ammette di essere ritornato perché interessato ad approfondire la conoscenza con lei. Inoltre, vorrebbe dimostrarle qualcosa di più al più presto. Nilufar, però, gli fa notare tutte le contraddizioni del suo discorso. Perché è rientrato in programma se lei lo ha deluso? Alla fine di un lungo battibecco, il corteggiatore ribadisce di essere in studio perché molto preso da lei…

Anticipazioni Uomini e Donne: Stefano in trasmissione per Nilufar o… per “sbandierare” le sue “ricchezze”?

Si cambia argomento e si passa a Stefano e Nilufar. La scorsa volta il corteggiatore ha inviato una lettera alla redazione con su scritto di essere giunto in trasmissione per Nilufar e non per ostentare le sue “ricchezze”. Si scopre che il padre gli ha consigliato di non ritornare a Uomini e Donne per non intaccare l’immagine della loro pizzeria. Maria aggiunge che, nel corso delle precedenti puntate registrate, non si è parlato di tutto questo per mancanza di tempo. Nicolò Ferrari interviene e fa notare che il corteggiatore ha organizzato la sua prima esterna proprio nella sua pizzeria. Questo per lui significa “ostentare”… Gianni ammette di non essere contro Stefano, bensì contro l’interesse della Addati per lui!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò presenta suo padre a …

Si passa al trono di Nicolò Brigante ed all’esterna con Virginia. I due sono molto complici e lei ammette che si sta innamorando di lui! Ad un tratto, mentre passeggiano, si scambiano un bacio! In studio, il tronista motiva tale momento di vicinanza affermando di essere una persona “di poche parole”. Dopo aver ascoltato la sua dichiarazione, anziché risponderle a “voce”, ha preferito di gran lunga farlo con un bacio!

Maria, successivamente, invita la Stablum a prestare attenzione all’esterna con Marta. Vedrà qualcosa che sicuramente le provocherà fastidio! Nel filmato, si vedono i due giocare a “cuscini in faccia”. Ad un tratto, arriva una cameriera alla quale il tronista dice di essere vicino alla scelta. E improvvisamente… ecco apparire il papà di lui con dei gustosissimi cannoli siciliani! Virginia reagisce malissimo. Dice che si presenterà direttamente il giorno della scelta e che non farà più esterne! Brigante, frastornato, le chiede il perché e lei, nervosamente, dice che sta dimostrando alla sua rivale cose che non merita… Anzi! Per lei, dovrebbe essere il contrario: Marta dovrebbe dimostrare qualcosa di più a lui! Nicolò, poi, ammette, di essere prossimo alla scelta e invita Virginia a ballare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano non porta in esterna Valentina, ma… le dice qualcosa di molto significativo!

Passiamo a Mariano. Il tronista, sul finire della scorsa registrazione, ha avuto modo di incontrare Valentina la quale non ha esitato ad abbracciarlo e coccolarlo… Lui, ad un tratto, comunica di non volerla portare in esterna. La ragazza reagisce molto male… Catanzaro spiega di essere passato a trovarla per “usare” l’esterna che avrebbe dovuto fare con lei per poter conoscere altre ragazze. La corteggiatrice, indignata, minaccia di andarsene, ma Mariano la invita a restare perché… le cose che dice a lei sono molto diverse! E le chiede di riflettere su tali parole e di guardare con attenzione le puntate! Poi parte il bacio e il tronista la sollecita a lasciarsi andare un pochino di più. Si passa all’esterna con Roberta. Mariano la sprona a fare quello che si sente. Lei non vuole baciarlo, ma… l’attrazione ha la meglio!

Le news sul dating show di Maria faranno ritorno al più presto per deliziarci con nuovi gossip e nuove anticipazioni Uomini e Donne! Cosa accadrà nella prossima registrazione del trono classico che si terrà a breve? Staremo a vedere! Di sicuro, non mancheranno bisticci, baci rubati e lacrime! A prestissimo con nuovi gossip e spoiler sulle prossime puntate del programma!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!