Don Matteo 11, decima puntata: Sofia trova il suo vero padre!

La decima puntata della fiction Don Matteo 11 si dividerà in due episodi ricchi di intrighi e colpi di scena. Nel primo Sofia scoprirà finalmente l’identità di suo padre mentre nel secondo Anna inizierà ad essere gelosa di Marco…

L’amata fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica giunge al suo decimo appuntamento, avvicinandosi lentamente al finale di stagione. Il pubblico spera che Anna e Marco Nardi possano vivere il loro amore e lo stesso si può dire per Sofia e Seba, il cui sentimento è contrastato dalla ragazza di lui. Si esaudiranno i desideri dei fan della fiction? In questa puntata vedremo Sofia trovare il suo vero padre e Cecchini, Anna e Chiara trasferirsi a casa del PM Nardi a causa di un’invasione di tarli. In questa puntata Chiara farà di tutto per far ingelosire sua sorella, provando a sedurre Marco sotto i suoi occhi: riuscirà a far ammettere alla Capitana di essere innamorata di Nardi? Sofia, per vendicarsi di Alice, le rivelerà la scomoda verità sul suo incidente: cosa succederà? Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 11, nona puntata: dove eravamo rimasti?

Nella nona puntata di Don Matteo 11 c’è stato il ritorno a Spoleto di Chiara, la sorella della Capitana, in seguito all’ennesimo litigio con il suo fidanzato. I carabinieri di Spoleto sono stati impegnati con il delicato caso di aggressione ad un noto psicoterapeuta. In questa stessa puntata abbiamo assistito al rapimento di Don Matteo da parte di una giovane ragazza in fuga di nome Isabel.Ma cosa vedremo nella prossima puntata?

Don Matteo 11, trama decima puntata, primo episodio: la scoperta di Sofia!

In questo primo episodio i Carabinieri di Spoleto saranno impegnati nelle indagini dell’omicidio di un noto chef trovato senza vita. Intanto Cecchini, rendendosi conto che tra la Capitana e il PM ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, escogiterà un piano diabolico per far ingelosire Anna: convincerà la veterinaria del paese a sedurre Nardi, in modo che la Olivieri possa ingelosirsi a tal punto da ammettere liberamente i suoi sentimenti. Ma come saprete, i piani escogitati dal Maresciallo non vanno mai come aveva immaginato! Cosa succederà questa volta? Nel frattempo vedremo che per Sofia arriverà un momento decisamente molto importante della sua vita: la ragazza, infatti, scoprirà finalmente chi è il suo vero padre. Purtroppo la verità sarà molto lontana dalle sue aspettative. Come reagirà?

Don Matteo 11, trama decima puntata, secondo episodio: Anna gelosa di Marco!

Nel secondo episodio di Don Matteo 11 vedremo il giovane Federico, che è in procinto di partire per la Svizzera per un “trattamento di fine vita”, mandare all’aria il suo programma per l’aggressione ad una sua amica. Intanto, a causa dell’invasione dei tarli, Cecchini, la Capitana e Chiara dovranno chiedere ospitalità al Pm Nardi. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: questa situazione infatti potrebbe portare a dei risvolti positivi per Anna e Marco! Chiara infatti approfitterà della situazione per sedurre Nardi sotto lo sguardo di sua sorella, che cercherà in tutti i modi di non mostrare il suo risentimento: la Olivieri cercherà di non reagire alle avances di Chiara per Marco, ma il suo intento di mostrarsi indifferente non durerà a lungo. Nel frattempo Sofia sarà ancora alle prese con le sue pene d’amore: Seba continuerà a stare con Alice sebbene sia innamorato di lei. La ragazza stanca delle umiliazioni e delle cattiverie di Alice, farà una mossa azzardata: si vendicherà, rivelandole tutta la verità sulla sera del suo incidente! Come reagirà la fidanzata si Seba?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata, programmata per giovedi 22 marzo ore 21.25 su Rai 1!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!