C’è posta per te: Enzo chiude la busta ai genitori, non perdona la madre malata di tumore!

Drammatico epilogo di una storia familiare a C’è posta per te: Carmela ed Enzo chiudono la busta ai genitori del ragazzo nonostante le scuse avanzate dalla madre alla nuora. Nessun perdono per Tina che oltretutto è malata di tumore.

C’è posta per te: Maurizio e Tina chiamano il figlio Enzo e la nuora Carmela per mettere una pietra sul passato

L’ennesimo caso strappalacrime ha emozionato e al tempo stesso amareggiato i telespettatori che hanno seguito la nona puntata di C’è Posta per te, lo show del sabato sera di Maria De Filippi dove i sentimenti sono sempre in primo piano. Il dramma familiare che ha visto protagonisti Maurizio e Tina, che hanno scritto alla trasmissione per ritrovare l’armonia familiare perduta con il figlio Enzo e la nuora Carmela, ha lasciato senza parole. La conduttrice racconta la storia di due genitori di Brusciano, Maurizio e Tina, che hanno tre figli: la coppia chiama per il figlio maggiore Enzo e per la moglie Carmela, la quale è convinta che i genitori del marito l’hanno trattata male e l’hanno sempre considerata un’estranea.

Tra lei e la suocera ci sono state delle incomprensioni e anche degli insulti su Facebook piuttosto pesanti che Tina ha espresso pubblicamente alla nuora. La donna ha perfino detto a Carmela che la nipotina è stato un errore. Dopo varie incomprensioni e uno sgabuzzino non montato il giovane decide di chiudere i ponti con i genitori e a novembre e invia un messaggio vocale in cui esprime tutta la sua rabbia e la ferma decisione di troncare i rapporti. A distanza di 10 mesi Maurizio non ce la fa più e pur di rivedere la moglie sorridere dopo la brutta esperienza della malattia chiama a C’è posta per te: entrambi chiedono ai ragazzi di dimenticare il passato e di metterci una pietra sopra.

Enzo non cede e rimane fermo nella sua decisione, Maria non riesce a convincerlo ad aprire la busta

I due giovani entrano in studio con uno scatolo di cioccolatini per la conduttrice, apparentemente tranquilli, anche se entrambi già hanno intuito chi c’è dall’altra parte. Il più emozionato però è sicuramente Maurizio, il padre di Enzo, che sin dall’inizio dice di voler abbattere ogni barriera pur di rientrare nella vita del primogenito e della nipotina.

Ma le accuse di Enzo verso la madre sono molto forti: la incolpa per essersi lasciato con Carmela, per averle fatto portare a termine una gravidanza senza l’aiuto di nessuno e non riesce a togliersi dalla testa che la presenza dei genitori minaccia la sua felicità. A nulla è valsa la richiesta di Tina di ricominciare daccapo e la comprensione per la sua malattia, di cui ancora non si è liberata del tutto, e quando la donna gli ha ricordato che domani potrebbe anche non esserci il figlio non ha fatto una piega.

Dopo aver tentato inutilmente di far capire ad Enzo che la moglie non è obbligata ad avere rapporti con la sua famiglia, Maria capisce che non c’è nulla che possa convincerlo a cambiare idea. Il giovane, nonostante afferma di essere dispiaciuto per la storia che si è creata, chiude la busta. E voi, che ne pensate dell’epilogo di questa storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!