C’è Posta per te: Ciro chiama Francesca dopo averla tradita, lei non vuole ascoltarlo e chiude la busta!

La triste storia dell’amore interrotto tra Francesca e Ciro ha commosso il web: la donna non perdona il marito che l’ha tradita durante la gravidanza e nonostante sia visibilmente emozionata chiude la busta.

C’è Posta per te: Francesca incinta di nove mesi costringe Ciro a dirle la verità!

Il triste epilogo della storia tra Ciro e Francesca ha commosso i telespettatori nonostante l’episodio nello studio di C’è posta per te sia durato pochissimo. Maria De Filippi racconta la storia di questo amore interrotto a causa di un tradimento: a chiedere aiuto alla trasmissione è Ciro, un ragazzo di Nocera Inferiore, che vuole chiedere perdono alla moglie Francesca per averla tradita.

La donna scopre il tradimento dopo aver installato un’applicazione sul suo cellulare, che le ha permesso di ricevere una copia di ogni sms e telefonata in uscita. Tutto comincia quando Francesca comincia ad avere dei sospetti sull’infedeltà del marito a causa delle sue assenze. Per scoprire se i sospetti sono fondati decide di recarsi all’improvviso al bar in cui lavora Ciro. Francesca, incinta di nove mesi, conosce la ragazza con cui Ciro l’avrebbe tradita, ma fa finta di nulla, però costringe il compagno a dirle tutta verità.

Francesca ama ancora Ciro, ma non è pronta a perdonarlo!

Grazie ai tabulati telefonici Francesca ottiene la prova del tradimento e chiede al compagno e alla collega con cui l’ha tradita un incontro per un confronto. La giovane non conferma di aver avuto una storia con Ciro, anzi sostiene che è lui a cercarla in continuazione. Per l’amore del figlio che porta in grembo Francesca riesce a superare tutto, ma chiede a Ciro di lasciare il lavoro o che magari sia lei ad andare via. La ragazza trova un altro lavoro ma Ciro commette un altro errore: infatti, le fa una telefonata di sette secondi. La chiamata giunge anche sul cellulare di Francesca che stavolta, esasperata e delusa dal comportamento di Ciro, lo caccia di casa.

Francesca però è innamorata del marito e perciò decide di riprovare ancora una volta. Ciro fa l’ennesimo errore e invia un sms alla ragazza dicendole che sente la sua mancanza: questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso e Francesca lo caccia di casa definitivamente, stanca delle sue bugie e dei tradimenti. Consapevole di trovare in studio Ciro, Francesca accetta l’invito di Maria De Filippi e si commuove vedendo le immagini che parlano del loro amore, o perlomeno di quello che è stato.

La donna ama ancora il compagno, ma non rimane impressionata dal gesto e ribadisce che lui sa benissimo come siano ben altri i gesti d’amore di cui ha bisogno. A nulla sono valse le parole di Maria che ha tentato di convincerla ad ascoltare Ciro, Francesca decide di chiudere la busta senza farlo parlare. La giovane è distrutta e sta ancora soffrendo tantissimo, ma dalle sue parole si intuisce che forse non tutto è perduto, che in futuro potrebbe anche esserci un avvicinamento. Al momento però non è pronta a perdonare il compagno, le ferite sono ancora aperte e lei non riesce a dimenticare. Cosa ne pensate di questa storia? Francesca ha fatto bene a chiudere la busta a Ciro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!