C’è Posta Per Te: Pino chiude la busta alla madre. Maria De Filippi si chiude nello sgabuzzino con lui!

Maria De Filippi durante la nona puntata dell’emotional show C’é Posta Per Te, ha nuovamente stupito i suoi fedeli telespettatori. Questa è la storia di un figlio, Pino che ha chiuso la busta alla madre Domenica. La conduttrice si è barricata nello sgabuzzino con l’uomo, per ben otto minuti. In studio si è fermato tutto!

Maria De Filippi, regina indiscussa Mediaset, durante la nona puntata di C’é Posta Per Te, ha raccontato una storia triste, intrisa di conflitti tra una madre ed un figlio. La conduttrice vestita con un completo bianco candido, ha chiamato in studio Domenica, una bella signora bionda la quale si è rivolta alla trasmissione per cercare di riallacciare i rapporti con suo figlio Pino. La signora Costanzo spiega che la donna ha due figli, Cristina con cui va d’accordo e Pino il quale si rifiuta di vedere e sentire sua madre da ormai otto anni. Periodo nel quale Domenica convive con un uomo, è finalmente felice si sente amata, ma è stata questa la causa per la quale il figlio non ha più voluto saperne di lei. Il ragazzo non le parla più perchè non ha mai accettato che si separasse da suo padre. La donna nel rivivere la storia della sua vita raccontata da Maria De Filippi, si scioglie in lacrime e fa fatica a respirare.

C’é Posta Per Te: Domenica vuole riallacciare i rapporti con il figlio Pino!

Domenica è fermamente convinta del fatto che sia stata una brava mamma, ma nello stesso tempo una moglie infelice per 24 anni. Ha accettato di non essere felice per tanto tempo solo per crescere i suoi figli, farli stare bene e vederli crescere. Facciamo un salto temporale indietro e scopriamo che la donna partorisce Pino a soli 15 anni. Subito dopo aver messo al mondo il primo figlio, lei continua a lavorare anche di più del marito. Faceva le pulizie anche per dieci ore al giorno, tornava a casa la sera, si occupava di mettere a posto la dimora familiare e del figlio. Il padre del suo bambino lavorava solo due volte alla settimana e quello che guadagnava lo spendeva tutto. Nasce Cristina e la situazione resta immutata. Quando i figli sono diventati grandi, Domenica ed il marito litigavano. Pino in quei momenti diceva alla madre di aver ragione, ma nello stesso tempo le consigliava di non lasciarlo. Dopo 24 anni di sacrifici ed infelicità, Domenica lascia un biglietto sul tavolo nel quale informa il marito di volersene andare di casa. Pino ormai vive da un’altra parte, mentre Cristina no. La signora va a vivere a 10 Km di distanza dal coniuge, si trova un piccolo appartamento ed inizia a lavorare in una gelateria. Ed è così che inizia una nuova vita che dura otto anni. La figlia la va a trovare, mentre il figlio alza un muro nei confronti della madre.

Pino appena vede che dietro la busta di C’é Posta Per Te, c’è la madre, chiude ed esce dallo studio! Neanche Maria De Filippi riesce a fargli cambiare idea!

Un giorno Pino si reca alla gelateria e chiede alla madre di rientrare a casa. Domenica per amore dei figli ritorna nella dimora familiare, ma dorme in una camera separata rispetto al marito. Questa situazione anomala va avanti per due anni, quando poi la donna sofferente, decide per l’ennesima volta di andare via. Anche in questo caso il figlio non ne vuole sapere di avere rapporti con la madre. Il postino di C’é Posta Per Te, raggiunge Pino in Germania, a Velbert. L’uomo ormai 40enne raggiunge gli studi Mediaset. La De Filippi lo accoglie e gli spiega le dinamiche della trasmissione, ma lui appena apre la busta e vede che dietro c’è sua madre, decide di chiudere subito non dando la possibilità alla genitrice di potersi spiegare. Pino è risoluto e vuole immediatamente lasciare lo studio.

La conduttrice dispiaciuta per l’esito della consegna della busta, prova a fare l’ultimo tentativo e chiede così a Domenica se le dà il permesso di provare a convincerlo. La De Filippi si reca all’interno dello sgabuzzino di C’é Posta Per te per vedere se riesce a convincere il figlio a rientrare. Il tempo è interminabile, in studio cala un gelo imbarazzante. Le telecamere inquadrano ad intermittenza lo stanzino e lo studio. Soltanto dopo otto lunghissimi minuti di attesa nel quale non è accaduto praticamente nulla e la tensione faceva da padrona, la signora Costanzo è uscita comunicando a Domenica che Pino non ha cambiato idea. Secondo voi Pino è il classico figlio geloso della propria madre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!