Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 marzo 2018: Nuova incursione di Gemma Galgani!

In questo video Uomini e Donne Classico vedrete una nuova incursione di Gemma Galgani. La dama piemontese istruisce i nuovi corteggiatori di Tina Cipollari. Nicolò e Lorenzo abbandonano la trasmissione!

Uomini e Donne Classico: Gemma Galgani conosce i corteggiatori di Tina Cipollari!

La prima parte di Uomini e Donne Classico parte in maniera davvero scoppiettante. Maria De Filippi prima di far entrare i tronisti manda in onda un video nel quale appare Gemma Galgani vestita con una giacca celeste. La storica dama del Trono Over spinge un carrello colmo di panini imbottiti con la mortadella. L’intenzione della Galgani è quella di nutrire per bene gli spasimanti di Tina Cipollari! La storica dama dopo aver visto il video, esprime dure parole per la sua acerrima nemica. La conduttrice si appresta a far scendere dalle scale i nuovi corteggiatori della bionda opinionista. Uno le legge una poesia, uno balla e un altro fa uno spogliarello. Dopo questo divertentissimo siparietto si passa al percorso di Sara la quale ha condotto Luigi nel suo paese. La Affi Fella gli presenta le sue migliori amiche che fanno il tifo per lui. Una volta rimasti soli, i due si baciano. Lorenzo in studio ha una brutta reazione e rivolgendosi alla conduttrice fa un mea culpa. Successivamente si alza dalla sedia e va via dallo studio. Maria De Filippi lo manda a chiamare. Lui rientra e spiega il suo nervosismo da dove deriva.

Nilufar Addati perde i suoi corteggiatori!

Calmate le acque, si passa a vedere l’esterna tra la tronista riccia e Niccolò Fabbri. Sara dopo che lui ha abbandonato lo studio è andata a cercarlo e gli ha espresso tutta la sua delusione. Il pretendente però non se la sente di continuare e preferisce eliminarsi. Si passa al percorso di Nilufar, un filmato riassume gli ultimi accadimenti. La tronista dopo il termine del video, afferma di non essere andata a cercare nessuno dei suoi corteggiatori i quali la volta scorsa hanno abbandonato lo studio. Giordano è dietro le quinte, ma non intende affatto rientrare. Nicolò Ferrari invece afferma di aver smaltito il suo nervosismo. Si viene a scoprire che il padre di Stefano non lo ha più voluto mandare a Uomini e Donne per non intaccare l’immagine della loro pizzeria.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!