Isola Dei Famosi, Rocco Siffredi: nuove insinuazioni sul canna-gate!

La bomba lanciata da Rocco Siffredi sul canna-gate che ha coinvolto alcuni naufraghi de L’Isola Dei Famosi, ha scatenato nuovi dubbi e nuove affermazioni che fanno discutere. Ma lui è pronto a salpare nelle spiagge honduregne in compagnia di Valeria Marini!

Il caso canna gate non accenna ancora a placarsi e a gettare benzina sul fuoco è nientemeno che Rocco Siffredi. Ma andiamo per ordine! Le affermazioni fatte finora da Eva Henger sulla droga presente all’Isola dei Famosi finora non sono state confermate da nessuno dei partecipanti che sono stati eliminati e che sono stati interrogati in studio da Alessia Marcuzzi. Il che ha fatto venire anche il dubbio che la Henger si fosse completamente sbagliata e che tutto ciò che ha detto finora su Francesco Monte, accusato appunto di aver portato la droga all’isola, non fosse altro che frutto della sua fantasia. La verità di Eva non ha trovato quindi alcun riscontro con le dichiarazioni fatte dagli altri naufraghi che hanno messo piede in Italia, anche se qualche allusione potrebbe essere stata interpretata come un’affermazione, che però in realtà non c’è stata.

Rocco Siffredi bacchetta Eva Henger e difende Francesco Monte!

A sconvolgere il quadro della situazione ecco che arriva uno che il naufrago lo ha fatto qualche edizione fa, precisamente nel 2015. Si tratta proprio di Rocco Siffredi, che ha fatto delle rivelazioni choc riguardo al canna gate: Rocco ha affermato che anche nella sua edizione c’è stato il canna gate ma che nessuno ha mai parlato di uno spinello in diretta tv. L’attore ha aggiunto che anche in altre edizioni, come in quella di Malena, qualcuno ha fumato uno spinello, ma ciò non ha turbato alcuno dei presenti e nessuno ha mai fatto polemiche. Ma Siffredi è anche andato oltre e ha sottolineato che la cannabis è legale in metà mondo e secondo lui è stato montato un caso inutilmente. Rocco non ha approvato il comportamento di Eva e ha bacchettato l’attrice dicendole di essere rimasta indietro di mille anni! Per Rocco, l’unico ad essere uscito svantaggiato da questa storia è Francesco Monte, che per una stronzata ha perso l’occasione di vivere una bella avventura. Siffredi nutre un profondo rispetto per Francesco e ritiene che sia un giovane dalla grande personalità. Beh, dopo queste affermazioni, possiamo dire che Eva dovrà davvero cercare qualcuno che la appoggi!

Rocco Siffredi torna all’isola dei famosi? L’attore dichiara di essere pronto a partire con Valeria Marini, anche subito e gratis!

Se le affermazioni di Rocco Siffredi hanno riscaldato gli animi, la notizia che Valeria Marini dovrà andare in Honduras ha fatto scaldare Rocco. L’attore non ha infatti perso tempo a rilasciare una dichiarazione piuttosto piccante e ha esplicitamente detto che volerebbe anche subito in Honduras con Valeria…e perfino gratis! Giusto per ravvivare questa edizione che proprio al momento sembra appiattita e senza altre novità oltre al canna gate! Rocco ha però riconosciuto che in ogni caso l’Isola è terapeutica, e che Valeria fa bene a tornarci e a vivere per qualche tempo lontano dallo stress. Ma Rocco sarebbe davvero disposto a tornare all’Isola? E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe che Rocco e Valeria volassero insieme in Honduras? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!