Uomini e Donne: Anna Tedesco accusa Giorgio Manetti!

La dama di Uomini e Donne Over, Anna Tedesco, sferra un duro attacco a Giorgio Manetti e dichiara di non fidarsi di lui. Secondo la dama di Gubbio, il cavaliere fiorentino è solo un abile manipolatore che ha usato la loro amicizia per avere maggiore visibilità in tv.

Uomini e Donne: Anna Tedesco accusa Giorgio Manetti di aver lasciato credere che tra loro ci fosse una relazione

Non si placano le polemiche su colui che è ancora, nonostante le accuse, il protagonista più discusso in assoluto della trasmissione Uomini e Donne Over: stiamo parlando di Giorgio Manetti, alias il Gabbiano, che dopo aver troncato la relazione con Gemma Galgani adesso si trova al centro di una nuova polemica con un’altra Dama, Anna Tedesco. Quest’ultima, dopo aver abbandonato definitivamente lo studio di Uomini e Donne e il suo percorso al Trono Over, ha attaccato Manetti per il suo comportamento: in diverse occasioni i due sono stati accusati di avere relazione segreta al di fuori della trasmissione, cosa che Anna ha sempre smentito. Stanca di sentirsi presa di mira, soprattutto da Gianni Sperti, la donna ha raccontato che tra lei e Giorgio non è mai scoppiata la scintilla, ma che sono diventati grandi amici e hanno condiviso serate, gite, cene e telefonate molto lunghe. Alcune settimane fa le cose però sono cambiate e il Manetti ha deciso di lasciar intendere che tra loro ci fosse una storia d’amore! Le voci cominciano a girare e l’arrivo di Federica Pirri, ex dama del Trono Over, nel programma, fa andare Anna su tutte le furie: Federica sostiene che tra lei e Manetti ci siano stati baci e incontri segreti, ma Anna nega tutto!

Anna Tedesco afferma che tra lei e Giorgio non c’è alcuna relazione

La Tedesco non solo nega fermamente di avere una liaison con Giorgio Manetti, ma adesso attacca il gabbiano e lo accusa di aver sfruttato la loro amicizia per ottenere maggiore visibilità sotto i riflettori della Tv! La dama dice di non fidarsi più di lui e che sarebbe ora che ammettesse le sue colpe. Secondo Anna, infatti, Giorgio l’ha usata per guadagnare popolarità e rimanere sotto le luci della ribalta anche dopo la fine della storia con Gemma. Manetti, in effetti, non ha mai preso una posizione netta in questa storia e durante i duri attacchi e le supposizioni di Gianni Sperti è sempre rimasto in silenzio, gettando sospetti su una possibile relazione con Anna. Il suo atteggiamento ha fatto credere agli altri che tra loro ci fosse davvero del tenero, tanto che qualche mese fa, per cercare delle conferme, Gianni Sperti ha persino visionato alcuni messaggi sul telefono della Tedesco e le telefonate che i due si scambiavano. Ma la Tedesco non ci sta più e ha deciso di svelare il giochetto del gabbiano: per lei si tratta solo di un escamotage per rimanere a galla e continuare ad accrescere la sua popolarità, anche a costo di rovinare la loro amicizia. Cosa succederà adesso? E soprattutto, come reagirà Manetti alle accuse di Anna? Lascerà anche lui la trasmissione come ha già fatto la Tedesco? E voi, che ne pensate del comportamento del Gabbiano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!