Anticipazioni Beautiful trama puntate 26-31 marzo 2018: scontro senza precedenti tra Eric e Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 26 marzo a venerdì 31 marzo 2018: Sally non sa che con Thomas è finita! Scontro tra Ridge ed Eric!

Anticipazioni Beautiful: Eric chiede a Ridge di sparire dalla sua vita! Thomas decide di lasciare Sally, mentre Caroline, dopo la bugia di Bill, è distrutta e …

Appassionanti più che mai sono i prossimi episodi della soap statunitense! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 marzo a sabato 31 marzo 2018 annunciano una serie di sconvolgimenti pronti a tenerci incollati alla tivù! Partiamo col dirvi che Ridge riuscirà a convincere Steffy a raccontargli il luogo esatto in cui Eric e Sheila hanno trovato rifugio. Il confronto padre-figlio che seguirà poi sarà caratterizzato da parole molto forti! Il buon patriarca pregherà lo stilista di uscire dalla sua vita e di non farsi vedere mai più! E ancora. Bill, dopo aver raccontato a Thomas che Caroline sta per morire, vedrà la demolizione della Spectra Fashions sempre più vicina. La Spencer, quando apprenderà la verità in merito alla bugia raccontata dallo zio al suo ex per spingerlo a lasciare Sally, andrà su tutte le furie e mediterà di partire alla volta di New York con il piccolo Douglas. La donna, in altre parole, non vuole che il figlio di Ridge ritorni da lei per pietà o compassione… Intanto, la conturbante rossa dovrà vedersela con le continue frecciatine di Steffy in merito all’imminente summit che si terrà a Montecarlo e con la improvvisa freddezza del suo amato… Quinn, invece, deciderà di restare a Villa Forrester e di attendere il ritorno del suo ormai ex marito, mentre Brooke si renderà conto che per Bill le cose più importanti nella vita sono il potere ed il denaro e non la famiglia e l’amore per lei e per i suoi figli…

Beautiful, con le sue intriganti ed intricate stopryline, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate di aprile 2018: Eric chiede il divorzio a Quinn e… la licenzia con effetto immediato!

Bugie, tensioni e suspense ci regaleranno le puntate della soap che andranno in onda nel mese di aprile 2018! Le anticipazioni Beautiful segnalano grandi colpi di scena! Tutto sembrerà pronto per la reunion tra Quinn ed Eric, peccato che… il buon patriarca si sentirà sempre più legato alla folle Carter e… lascerà nuovamente la designer che vivrà momenti di grande sconforto! Vedremo che la Fuller deciderà, dietro consiglio di Ridge, di restare a Villa Forrester e di attendere il ritorno del marito. Lo stilista, un giorno, passerà a trovarla e vedendola triste ed amareggiata, la spronerà a riprendere le redini della sua vita, a rientrare in ufficio, certo che prima o poi Eric ritornerà sui suoi passi… Quinn, però, gli risponderà di no. Non se la sentirà di buttarsi sul lavoro. Vorrà attendere il ritorno di suo marito. Solo allora potrà offrire il suo prezioso contributo all’azienda.

Nel frattempo Sheila sorprenderà Eric intento a preparare in fretta e furia le valigie. L’uomo la ringrazierà per tutto ciò che ha fatto per lui e le annuncerà di voler ritornare al più presto a casa. La Carter, sconvolta, preferirà far finta di niente e di accettare la sua decisione non prima di avergli consigliato di non perdonare la moglie fedifraga certa che, in futuro, potrebbe tradirlo ancora. Nel frattempo la Fuller, nel mentre sarà immersa nei suoi pensieri, riceverà una telefonata da parte di Eric che le dirà di essere diretto verso la sua residenza. Felicissima la designer inizierà a fare salti di gioia, pregustandosi già il momento della riconciliazione. Rimasta sola la Carter, invece, riceverà una visita inaspettata da parte di Charlie! Preoccupato per la sua storia d’amore con Pam, il poliziotto le chiederà di tacere in merito al segreto che le ha spifferato suo malgrado. La donna lo rassicurerà, affermando che dalla sua bocca non uscirà alcunché… sarà vero?

Charlie, inoltre, ci terrà a precisare di non aver rivelato un bel niente! E’ stata lei a dedurre la verità! Quinn, nel frattempo, informerà lo stilista dell’imminente arrivo del buon patriarca alla Villa e l’uomo non potrà che augurarle ogni bene! Eric, come vedremo presto, sopraggiungerà all’improvviso con un volto molto serio. Quinn si avvicinerà a lui, affermando di essere pronta a ricomporre i pezzi del loro matrimonio andato in frantumi. Ad un tratto, ecco sopraggiungere anche Ridge. Eric dirà che essere traditi dal proprio figlio è qualcosa di terribile. Per questo, annuncerà loro di essere giunto fin lì per invitarli ad uscire non solo dalla sua proprietà ma anche dalla sua vita! Quinn in lacrime non potrà credere alle sue orecchie, mentre Eric ribadirà la sua decisione. Passati alcuni giorni, il patriarca raggiungerà nuovamente la sua ex… e non per provare a ricucire la loro unione. Anzi!

Le anticipazioni Beautiful ci fanno sapere che arriverà a cacciarla fuori dall’azienda! Vedremo che le chiederà di raggiungere gli uffici della Forrester. La madre di Wyatt accetterà, sperando vivamente di essere perdonata, ma… ciò non avverrà! Carter le consegnerà i documenti per il divorzio che, una volta firmati, produrranno, con effetto immediato, anche la sua decadenza della carica di presidente della Forrester! Quinn, scioccata da tanta cattiveria, non saprà più che fare! Eric, invece, con gli occhi infuocati, la inciterà a sparire se davvero ci tiene a lui e vuole vederlo felice… La Fuller cosa farà? E Sheila, ammesso che Quinn firmerà il divorzio, diventerà la nuova matriarca? Crediamo proprio di si! Non resta che seguire le nostre anteprime per restare sempre aggiornati sulla soap! E adesso, scopriamo che cosa accadrà agli sgoccioli del mese ancora in corso, buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 31 marzo 2018, trama puntate: Thomas, sconvolto dalla rivelazione di Bill sullo stato di salute di Caroline, decide di lasciare Sally ma… preferisce comunicarle la sua decisione solo dopo il summit a Montecarlo! Eric invita Ridge a sparire dalla sua vita! Katie e Wyatt sempre più vicini… Brooke delusa da Bill…

Una storia al capolinea, segreti e bugie inconfessabili, un matrimonio in bilico, una nascente love story e … tanto altro ancora! Come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate, Caroline, disgustata dalle menzogne che suo zio ha raccontato a Thomas, deciderà di lasciare nuovamente Los Angeles. Il ragazzo, intanto, prenderà una sofferta decisione: rompere con la donna che ama per stare accanto alla madre di suo figlio fino alla fine dei suoi giorni… E deciderà di comunicarglielo solo dopo il summit a Montecarlo. Tra Katie e Wyatt ci sarà sempre più armonia, mentre Brooke capirà di non essere al primo posto tra le cose più importanti per Bill. E ancora. Ridge raggiungerà Eric in motel che non esiterà a manifestargli tutta la sua profonda delusione… approfondite con noi!

  • Lunedì 26 marzo 2018: Caroline è una donna ferita, distrutta. Svela a Bill e Steffy di essere molto giù. Non avrebbe mai dovuto allontanare Thomas dalla sua vita! Quando poi la Forrester resta sola con il potente editore, non esita a manifestare tutto il suo malcontento riguardo alla scelta sentimentale del fratello. Crede di essere un cavaliere valoroso che ha salvato una “povera” fanciulla in difficoltà. Ma si sbaglia! La nipote di Shirley è una donna cattiva e presto se ne accorgerà! Bill, però, è certo che la Spectra Fashions prima o poi fallirà! Sally e Thomas, intanto, pensano all’imminente summit. Saul commenta negativamente gli abiti dei Forrester trovandoli noiosi. Poi apprende che la conturbante rossa e il suo “rivale” dormiranno insieme in una lussuosa suite a Montecarlo e non esita a manifestare tutta la sua rabbia! Una telefonata di Bill getta Sally nell’ansia… il magnate vuole vedere al più presto il figlio di Ridge per una urgente comunicazione. Giunto all’appuntamento, il giovane apprende che Caroline è gravemente malata e che le restano pochi giorni da vivere. Nessuno è al corrente della sua malattia per la quale, purtroppo, non esistono cure. Thomas, distrutto, fatica a credergli. Bill aggiunge che la Spencer non avrebbe voluto farglielo sapere ma in quanto padre di Douglas, ha ritenuto giusto metterlo al corrente. Steffy, intanto, incontra Caroline e punzecchiandola, le dice di non essere riuscita a far cambiare idea al fratello, cosa che le dispiace non poco. Brooke, invece, si complimenta con la sorella per gli ottimi risultati che sta raggiungendo alla Forrester. Poi le chiede se c’è un nuovo amore nella sua vita. Katie arrossisce e pensa a Wyatt che sopraggiunge all’improvviso. Brooke se ne va e il figlio di Bill ne approfitta per chiederle di vedersi più spesso, anche solo per un semplice caffè…
  • Martedì 27 marzo 2018: Thomas è distrutto a seguito della notizia nefasta riguardante la salute di Caroline. Bill spiega che si tratta di una malattia autoimmune purtroppo terminale, incurabile. La ragazza non avrebbe voluto farglielo sapere per evitare di farlo ritornare sui suoi passi per pietà e compassione. Thomas promette al magnate che farà di tutto per sostenere moralmente la sua ex e che non l’abbandonerà. A questo punto il potente editore le consiglia di seguire la giovane a New York e di interrompere la sua relazione con Sally… A Villa Forrester, Quinn è con Ridge intenta a raccontargli le sue paure. Teme che Eric possa ritornare a far coppia con Sheila. Quest’ultima, intanto, continua a prendersi cura del suo ex ed a coccolarlo. Dice che gli lascerà il tempo giusto per riflettere. Le basta, al momento, la sua sincera e profonda amicizia, ma nel contempo, non può negare di provare sentimenti forti e profondi per lui! Caroline e Steffy si confrontano in merito al coinvolgimento di Bill nella love story tra Thomas e Sally. Steffy è certa che il magnate stia architettando qualcosa di losco, di terribile. La Spencer, invece, non crede che lo zio abbia in mente strane macchinazioni. Quel che è certo, è che farà di tutto per manipolare Thomas… Steffy è del parere che utilizzerà mezzi “illeciti”… Verso sera, Ridge si imbatte in sua figlia che, alla fine di un lungo interrogatorio, gli rivela di essere riuscita ad incontrare Eric il quale si trova in un motel non molto distante da Los Angeles in dolce compagnia, ma…. preferisce non aggiungere ulteriori dettagli… Caroline, invece, passa a trovare lo zio e sconcertata, apprende tutta la verità! L’uomo ha raccontato a Thomas che lei “sta per morire”! Il ragazzo, nel frattempo, è distrutto. Prende una foto della Spencer e, in lacrime, la stringe forte forte a sé…
  • Mercoledì 28 marzo 2018: Ridge chiede a Steffy di rivelargli dove si trovano esattamente Eric e Sheila. La giovane in lacrime gli racconta tutto ciò che è successo, compreso lo scontro con la Carter con tanto di colpo di pistola partito accidentalmente. Poi, dopo attimi di esitazione, decide finalmente di svelargli il loro nascondiglio segreto. Lo stilista l’abbraccia fortemente e parte subito alla ricerca di suo padre! Eric, intanto, confida a Sheila che suo figlio è riuscito a deluderlo di nuovo e che questa volta è certo che non potrà perdonarlo. La Carter è d’accordo e gli promette che d’ora in avanti veglierà su di lui per proteggerlo. Ad un tratto, qualcuno bussa alla porta. Si tratta di Ridge! Caroline, intanto, dice allo zio che non vuole stare ai suoi sporchi giochetti. Vuole riconquistare Thomas senza ricorrere a bugie, a macchinazioni. Alla Spectra Fashions, Sally entra in ufficio felicissima. E’ pronta a vincere sui Forrester, a batterli durante il summit della Spencer. Thomas, invece, è molto giù di morale. E’ totalmente distratto e non riesce a concentrarsi sul suo lavoro. Verso sera, la giovane passa a trovare la nonna e le dice che, finalmente, Caroline non rappresenta più un problema. La sua vita sentimentale procede a gonfie vele così come quella professionale. Thomas, invece, va da Caroline alla Spencer Pubblications ove vi è anche Bill. Qui le fa sapere che non l’abbandonerà. Non avrebbe voluto tornare con lei a queste condizioni, ma la famiglia, il bene che prova per Douglas e per la madre di suo figlio, vengono prima di ogni altra cosa! La Spencer, ferita, lo abbraccia. Bill li guarda con soddisfazione convinto che la Spectra Fashions, senza il supporto del figlio di Ridge, andrà incontro alla rovina…
  • Giovedì 29 marzo 2018: Caroline è sul punto di rivelare a Thomas di non essere in fin di vita, quando Bill blocca le sue intenzioni. Il figlio di Ridge vuole regalare a Douglas dei momenti bellissimi e per questo è pronto addirittura a rinunciare al summit a Montecarlo! Caroline, però, lo incita a partire e gli promette che lo aspetterà e che non prenderà alcuna decisione senza di lui. Rimasta sola con lo zio, la Spencer lo attacca duramente. Gli dice che, raccontando questa terribile bugia, ha rovinato ad entrambi la vita! Brooke è insieme a Coco e Ridge junior, intenta ad ammonirli riguardo all’uso del cellulare alla guida. Katie e Wyatt, sempre più complici, parlano dell’imminente sfilata che si terrà a Montecarlo. Lei gli propone di sfilare in passerella come modello, ma lui si oppone! Eric e Ridge, nel frattempo, litigano aspramente. Il patriarca si chiede come suo figlio, colui che lo ha deluso per l’ennesima volta, si preoccupi ancora così tanto per lui dopo tutto il male che gli ha fatto. Forse è devastato dai sensi di colpa? Ridge risponde di aver lasciato la depandance e che Quinn è sola a Villa Forrester intenta ad aspettarlo… Sheila si sente minacciata e non esita a parlare male della sua rivale. Eric, a questo punto, invita il figlio a sparire dalla sua vita. Aggiunge di essere felice di essere stato suo padre, ma quello che gli ha fatto è imperdonabile! Quindi, lo caccia via! Lo stilista, in lacrime, se ne va… Sally, al settimo cielo, si accinge a raggiungere l’aeroporto e come lei anche gli Spencer e i Forrester. Tutti si chiedono che fine abbiano fatto Eric e Ridge. Steffy, triste, annuncia che non saranno presenti all’evento di beneficenza…
  • Venerdì 30 marzo 2018: i Forrester e gli Spencer sono in viaggio su un jet privato diretti a Montecarlo. Thomas è molto triste. Bill, invece, si pente di non aver insistito con la nipote affinché partecipasse anche lei al summit. Sicuramente, avrebbe provocato ulteriore scompiglio nella già compromessa relazione tra Thomas e Sally. Quest’ultima, intanto, viene punzecchiata da Steffy e le sue forti parole la spronano a dare il meglio di sé durante la sfilata. Katie e Wyatt, invece, continuano a lanciarsi sguardi complici, mentre Bill e Brooke decidono di appartarsi per coccolarsi un po’. Thomas, ad un tratto, raggiunge la sua amata che intuisce che qualcosa non va. Più tardi, uno strano discorso di Bill conferma tutte le sue perplessità. Ridge, a Los Angeles, raggiunge Quinn e le dice di essere riuscita a vedere Eric e che sta bene. Purtroppo, però, è in compagnia di Sheila che non fa che plagiarlo! Lo stilista le suggerisce di non allontanarsi dalla Villa e di attendere il ritorno del suo ex. Lei gli promette che lo farà. Quando resta da sola, nella sua mente cominciano a riecheggiare i momenti più significativi trascorsi con il suo amato… La Carter, nel frattempo, spiega ad Eric di essere consapevole del fatto di averlo fatto soffrire molto in passato ma riaverlo tra le sua braccia, le sta ridando la forza di andare avanti… Il patriarca, ancora scosso per la visita di Ridge, le chiede di lasciarlo un po’ da solo. Arrivati a Montecarlo, i Forrester e gli Spencer sono al settimo cielo. Bill sprona i suoi figli a mettercela tutta. Zende e Nicole, intanto, fanno rosei progetti per il futuro, mentre Sally e Thomas vogliono guadagnarsi la vittoria a tutti i costi. Steffy è molto agguerrita, mentre Katie e Wyatt curano gli ultimi dettagli…
  • Sabato 31 marzo 2018: Bill è pronto a distruggere Sally e la sua azienda. Brooke si accorge di non essere al primo posto tra le cose più importanti per lui e si arrabbia. Lui si corregge appena in tempo. La Logan, poi, osserva divertita delle finte banconote che ritraggono Bill al posto del presidente e capisce che per il suo amato contano più il potere e la sua azienda che l’amore e la famiglia… Più tardi, il magnate si imbatte nella conturbante rossa che gli dice di sperare con tutto il cuore di prendere parte ad una competizione sana e leale, senza giochetti o macchinazioni. Anche Steffy ammonisce il ricco Spencer. La sfilata non deve in alcun modo mescolarsi con la vita privata del fratello. Caroline, intanto, decide di partire alla volta di New York ed invia un messaggio allo zio ove lo sprona a raccontare al bel Forrester tutta la verità. Zende, nel frattempo, dice a Nicole di amarla e di essere molto emozionato. Debutterà come stilista al fianco di nomi importanti! Steffy annuncia l’inizio della sfilata, invitando i presenti a fare più donazioni possibili. Sally, intanto, tenta di indagare sul pessimo stato d’animo del suo amato, sulla sua strana freddezza. Forse vuole lasciarla? Lui, dopo vari tentennamenti, dice di essere un pessimo padre perché ha lasciato Douglas tutto solo in un momento per Caroline molto delicato…. La rossa Spectra fatica a comprendere le sue parole. Katie e Wyatt si scambiano reciproci complimenti. Il giovane si assicura che Bill non stia agendo alle spalle dei suoi rivali. Brooke raggiunge la sorella e non esita a promuovere le sue innovative idee. Il padre di Liam, intanto, prende consapevolezza che il lavoro di Thomas e di Sally è molto apprezzato dal pubblico e si infastidisce, facendo peraltro tutto il possibile per nascondere la verità!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Pam ritornerà a soffrire di disturbi psichici. E… aggredirà Bill?

Se nelle puntate in onda su Canale 5 a tenere i telespettatori incollati alla tivù è il matrimonio in bilico tra Eric e Quinn nonché la finta malattia di Caroline Spencer, in quelle americane, invece, un’altra appassionante storyline sta tenendo il pubblico della CBS sul filo del rasoio. Se avete letto in precedenza le nostre anticipazioni Beautiful, già sapete che Bill verrà ritrovato da Katie in fin di vita e portato in ospedale in condizioni gravissime. Ora il tenente Baker sta indagando sul colpevole e tutti si chiedono: chi ha tentato di uccidere il potente editore? Dal momento che, qualche giorno prima dell’aggressione, Ridge ed il suo antagonista litigheranno aspramente a causa di Steffy, i sospetti ricadranno inevitabilmente sullo stilista… ma… nuovi spoiler lasciano intendere che il giallo è di difficile risoluzione e che l’ex di Taylor potrebbe essere in realtà innocente!

Nuove anteprime, infatti, annunciano che Maya, la moglie di Rick Forrester, ritornerà ad avere un ruolo centrale all’interno della trama della soap e che si renderà conto che Pam, l’attuale compagna del poliziotto Charlie, abbia dei comportamenti subdoli e ambigui. La donna, infatti, più volte in passato si è resa protagonista di episodi di pura e vera follia, soprattutto contro Donna Logan, allora compagna di Eric Forrester e nemica di Stephanie Douglas. Gli spoiler segnalano che al Giardino, luogo di ritrovo dei dipendenti della prestigiosa maison, Maya, nell’osservare i comportamenti di Pam, si renderà conto di non poche stranezze… Pam, in maniera quasi morbosa, affermerà di essere molto preoccupata per Steffy la quale ha ceduto alla passione con Bill ponendo fine al suo matrimonio con Liam. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il modo in cui lo dirà! In altre parole, dimostrerà di essere ossessionata dal pensiero dei problemi sentimentali della sua pronipote. E nel mentre esporrà le sue preoccupazioni e le sue paure, vi sarà una cameriera pronta ad origliare la conversazione tra le due per raccogliere preziosissime informazioni... ovviamente, si tratterà di Sheila Carter che, negli episodi statunitensi, continua imperterrita a ficcare il naso nella vita dei nostri amati personaggi!

E non è tutto! Passati alcuni giorni, Pam ascolterà di nascosto una conversazione tra Ridge ed un suo famigliare ove l’uomo, in un momento di rabbia, affermerà di essere convinto che Bill sia riuscito a portarsi a letto Steffy con la “forza”. E non esiterà ad esporre tutte le possibili opzioni: forse l’ha violentata? L’ha plagiata? Le ha somministrato delle sostanze stupefacenti? Dopo queste crude parole, in Pam si insinueranno atroci dubbi! Ed inizierà a covare odio e rabbia verso Bill! Rimprovererà a se stessa di non essere stata in grado di proteggere adeguatamente la sorella di Thomas dalle losche intenzioni del magnate. Nel contempo, vedremo che Charlie, come Maya, inizierà a prendere consapevolezza che la sua compagna stia ritornando a soffrire di problemi psichici ( tenuti sotto controllo grazie ad una terapia farmacologica).

E cosa farà? Lo riferirà ai Forrester? Ma vi è ancora un altro interrogativo che merita al più presto una risposta: è stata Pam ad aggredire Bill, a ridurlo in fin di vita? Pare proprio di si! Ulteriori anticipazioni rivelano inoltre che, il giorno dopo il tentato omicidio, Pam si risveglierà in stato confusionale seduta alla propria scrivania, mentre Rick rincaserà più tardi del solito, facendo preoccupare moltissimo Maya! Ai due coniugi, la sorella di Stephanie, qualche ora prima del ritrovamento di Bill in condizioni critiche, aveva riferito che il magnate è stato la causa primaria che ha spinto Liam a lasciare Steffy… e ci chiediamo. Rick, per vendicare la sorellastra, si è reso protagonista di un momento di follia che lo ha portato ad inveire contro l’editore? Anche questa ipotesi non è assolutamente da scartare…

Le storie dei nostri amati personaggi torneranno prestissimo! Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che andranno a raccontarci tutto ciò che accadrà da lunedì 2 aprile a sabato 7 aprile 2018. Cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio: Thomas e Sally riusciranno a battere i Forrester, mentre Katie e Wyatt si scambieranno un bacio! Quinn attenderà invano l’arrivo di Eric a casa, mentre Sheila lo sorprenderà intento a preparare i bagagli! E poi? Cos’altro ci sorprenderà? Scopritelo restando sintonizzati sulle nostre frequenze, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...