Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 marzo 2018: Nicolò presenta il padre a Marta!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Si parla del fatto che il padre di Stefano non lo abbia più voluto mandare in trasmissione per non ledere l’immagine del loro locale. Nicolò Brigante fa conoscere il padre a Marta. Mariano bacia anche Roberta!

Uomini e Donne: Nilufar Addati interessata ai soldi di Stefano? Questo è quello che pensa Gianni Sperti!

Durante la seconda puntata di Uomini e Donne Classico sono accaduti davvero tanti episodi imbarazzanti. Nilufar Addati non riesce a gestire i suoi corteggiatori: Giordano è dietro le quinte e non ha nessuna intenzione di voler rientrare in studio, mentre Nicolò Ferrari ha preferito motivare la sua rabbia. Il pretendente ha spiegato che la volta scorsa ha abbandonato il programma perchè non ha compreso per quale motivo la Addati ha voluto chiarire con Lorenzo. La tronista con gli occhi azzurri però gli fa notare che il suo discorso ha delle contraddizioni. Per quale motivo è ritornato in trasmissione se è rimasto deluso da lei? Il discorso si sposta a Stefano il quale la volta precedente ha inviato una lettera in trasmissione per informare i presenti del fatto che non sarebbe rientrato in studio. Si viene a sapere che il padre del pretendente gli ha consigliato di non presentarsi in puntata per non ledere l’immagine della sua pizzeria. Nicolò Ferrari a tal proposito interviene per dire che Stefano la sua prima esterna l’ha voluta fare proprio nel suo locale. Gianni Sperti non dà peso a questa situazione, ma valuta l’interesse che la tronista prova per lui!

Nicolò Brigante delude Virginia! Fa conoscere il padre a Marta! Mariano oltre a valentina, bacia anche Roberta!

Si cambia storia e si passa alle vicende di Nicolò Brigante il quale è uscito in esterna con Virginia. Qui la corteggiatrice gli dice che si sta innamorando di lui. Mentre passeggiano i due si baciano. Il tronista in studio rivela di essere una persona di poche parole e che invece di risponderle con delle frasi, ha usato le labbra. La conduttrice invita l’ex di Ignazio Moser a prestare attenzione all’esterna di Brigante e Marta. Questi due giocano prendendosi a cuscinate in faccia. Si presenta una cameriera e lui le dice di essere vicino alla scelta. Ma ecco che improvvisamente si presenta il padre con dei buonissimi cannoli siciliani. Virginia in studio reagisce malissimo e minaccia di presentarsi solo il giorno della scelta. Nicolò afferma di essere pronto per scegliere e così invita Virginia a ballare.

Si passa a Mariano Catanzaro il quale al termine della scorsa registrazione si è recato a trovare Valentina. Questa lo ha coccolato, ma è rimasta basita quando lui le ha detto di non volerla portare in esterna perchè vuole conoscere altre ragazze. La pretendente vorrebbe andare via, ma lui la invita a riflettere sulle parole che dice, facendole notare che sono diverse rispetto a quelle che rivolge alle altre. I due si baciano e lui la invita a lasciarsi andare. Vediamo l’esterna anche con Roberta. Il tronista la sprona ad essere se stessa e dopo un momento di complicità i due si baciano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!