Furore 2, sesta puntata: una verità sconvolgente!

Nella sesta puntata della fiction Furore 2, Giovanna farà finalmente luce sul suo passato mentre Franco scoprirà una verità del tutto inaspettata che gli cambierà la vita…

La seconda stagione dell’amata fiction Mediaset giunge alla sua sesta puntata: tra poche settimane scopriremo finalmente come si concluderà questa seconda stagione di Furore. Nel corso delle puntate abbiamo visto, dopo l’inaspettata uscita di scena di Vito Licata, Saro fare l’impossibile per scoprire chi si cela dietro l’assassinio di suo fratello per fargli giustizia. Ci sarà un lieto fine? In questa nuova puntata vedremo Giovanna ricostruire finalmente il suo passato, che sarà tutt’altro che facile da accettare. Franco Belmonte, in una lite con Calligaris, verrà a conoscenza di una verità del tutto inaspettata che potrebbe cambiargli la vita. Nel frattempo Marisella si lascerà andare ai suoi sentimenti per Saro ma questo scatenerà l’ira di Giuseppina, che pianificherà la sua amara vendetta. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Furore 2, quinta puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella quinta puntata di Furore 2 abbiamo visto Saro cercare disperatamente Marisella, che si è allontanata da Lido Ligure dopo il suo triste aborto. La ragazza però fa perdere le sue tracce perchè impegnata a pianificare la sua vendetta contro il mandante dell’omicidio di Vito: Marisella giunge alla convention, a cui partecipa Osvaldo Calligaris, per sparagli. Purtroppo manca il bersaglio e, grazie all’aiuto del suo amato Saro, riesce a scappare. In questa stessa puntata Giovanna ha ricevuto un indizio fondamentale da parte del cameriere dell’Hotel Regina, Giordano, grazie al quale si è avvicinata sempre di più alla verità sulla sua adozione.Cosa vedremo nella prossima puntata?

Furore 2, trama sesta puntata: la scoperta di Franco!

Giovanna (Raffella Di Caprio) riuscirà finalmente a scoprire la verità sulla sua madre naturale Anna Spada e sulla A che porta incisa sul fianco sin dalla nascita: purtroppo non sarà per nulla facile da accettare. Nel frattempo Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) dovrà confrontarsi con le bugie del suo padrino Osvaldo Calligaris (Remo Girone) e con una sconvolgente rivelazione sul suo passato. In una accesa discussione con il suo padrino, Franco verrà a conoscenza di un segreto che l’uomo gli ha tenuto nascosto per tutta la vita. Di cosa si tratta? Forse i due sono legati più di quanto ci aspettassimo?

Furore 2, trama sesta puntata: la vendetta di Giuseppina!

Saro farà dei passi avanti nell’indagine sull’omicidio di Vito: nonostante i molteplici ostacoli grazie alla sua determinazione si avvicinerà alla verità. Nel frattempo, vedremo Marisella (Adua Del Vesco) pentirsi della sua scelta: la ragazza è fuggita da Lido Ligure per poter dimenticare Saro e il male che Calligaris ha fatto alla sua famiglia. In questa puntata vedremo Marisella arrendersi finalmente al sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra): la ragazza tonerà a Lido Ligure per vivere il loro amore alla luce del sole. Ma non saranno tutte rose e fiori: questa decisione scatenerà l’ira di sua sorella Giuseppina (Clotilde Esposito), che farà di tutto per vendicarsi. Cosa avrà in mente di fare la ragazza?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata, programmata per domenica 25 marzo alle ore 21.20 su Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!