Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 19 marzo 2018: pace fatta tra Virginia e Nicolò! Nilufar e i baci a stampo a Giordano!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 19 marzo 2018: Giordano da’ dei baci a stampo a Nilufar. Tra Virginia e N. Brigante piovono baci…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara e la bellissima esterna con Lorenzo Riccardi! Nicolò litiga con Nilufar, mentre Virginia apre le porte di casa al bel Brigante e … Marta esce infuriata dallo studio!

Le scelte dei tronisti si avvicinano e le preferenze sembrano essere, oramai, molto chiare… Oggi, lunedì 19 marzo 2018, presso gli Studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico. Ad animarla baci, emozioni, battibecchi e … divertenti siparietti come testimoniano le anticipazioni Uomini e Donne! Nilufar è stata con Giordano in discoteca che l’ha definita la sua ragazza! E non ha esitato a darle una serie di baci a stampo. La tronista ha realizzato un’esterna molto importante con Nicolò al quale ha ribadito il suo interesse per lui. Sara è uscita sia con Lorenzo che con Luigi. Con il primo si è vista in spiaggia ove lui ha organizzato una romantica sorpresa per lei, con tanto di frasi dolcissime, tratte da una nota canzone. Il secondo, invece, è andato a trovarla in albergo ove le ha confidato di essere molto preso! Dopo qualche breve intermezzo in cui si è parlato di Tina e delle corteggiatrici di Mariano, si è passati a Nicolò Brigante. Con Marta si è visto nella sua terra natìa, in Sicilia, ove al chiaro di luna sono scappati dei baci molto appassionati. Virginia gli ha aperto finalmente le porte di casa. Tra i due sono scappati abbracci e baci… La ragazza ha capito che per conquistarlo deve agire e la Pasqualato, infuriata, è uscita fuori dallo studio finendo per battibeccare aspramente con il bel modello!

Il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00… buona continuazione…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar si scioglie moltissimo con Giordano. Non scappa il bacio, invece, con Nicolò…

Maria parte dal trono di Nilufar Addati e più precisamente, da un filmato in cui si vede la tronista, al termine della scorsa registrazione, recarsi da Nicolò in camerino. Tra i due volano parole molto forti! Poi lei gli chiede scusa per ciò che ha detto sul suo rivale, ma la rabbia del corteggiatore è tanta. Nicolò è molto agitato e se ne va. Nilufar lo rincorre fino ad arrivare fuori dagli studi, alla sua macchina! Gli dice che sta vivendo un periodo molto particolare, ove le emozioni mutano continuamente. Il bel Ferrari, però, è molto arrabbiato e preferisce andarsene.

Si ritorna in studio. Nicolò è ancora molto scosso e pretende ulteriori spiegazioni. Anche Giordano cerca di indagare su quanto detto su di lui, ma lei ribadisce che in molti hanno frainteso il contenuto delle sue affermazioni. I corteggiatori sono nervosi e la tronista ammette di essere confusa in quanto le emozioni che sente per l’uno e per l’altro cambiano di volta in volta nel corso delle registrazioni! Inoltre, afferma di aver realizzato una bellissima esterna con Nicolò. E di non capire perché, adesso, la stia attaccando pesantemente. Giordano, dopo queste parole, diventa nervosissimo e Maria, nel frattempo, lancia proprio l’incontro con quest’ultimo. Il bel pretendente decide di portarla in discoteca e la definisce “la sua ragazza”. I due ballano, si divertono e successivamente, si ritrovano nuovamente in macchina. Nilufar spiega che Nicolò potrebbe essere la sua scelta perché con lui ha molti punti in comune. Giordano, però, non le crede. Dopo qualche frecciatina, le si avvicina per coccolarla e per… baciarla a stampo non una, ma diverse volte. Nicolò commenta negativamente l’esterna, affermando di non aver intravisto alcuna emozione.

Per lui, la bella napoletana non è affatto interessata al suo rivale, cosa che la diretta interessata smentisce subito. Si passa ad un’altra esterna, quella con Nicolò. Lei gli organizza un bellissima sorpresa in una villa ove vi sono candele soffuse e fiaccole accese. Poi gli fa trovare un libro con su scritto che a parole non è molto brava ad esprimersi e che preferisce di gran lunga dimostrare ciò che sente con i fatti e con i gesti. Dice di essere molto dispiaciuta se non riesce a fargli capire quanto le piace… Ad un tratto la tronista scende da una scala e lo abbraccia. Nilufar gli chiede di restare e di comprenderla e soprattutto, di fare qualcosa in più. Poi lo bacia sulla guancia e lo saluta. In studio, Gianni è molto perplesso. Fa notare al corteggiatore che non si è avvicinato alla tronista, non ha cercato di baciarla. La situazione sembrava ideale. Lui risponde di non averlo fatto perché gli è parsa molto fredda e per il fatto che ha sempre ribadito che non bacerà nessuno fino al giorno della scelta. La Addati lo corregge, spiegando di aver frainteso le sue parole. Il corteggiatore aggiunge che diverse volte ha provato a baciarla, ma lei non è d’accordo e spiega che, in realtà, ciò non è mai avvenuto. Giordano e Nicolò riprendono a litigare e la bella napoletana s’infervora quando si accorge che i suoi pretendenti sono troppo boriosi e e tranquilli.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Sara e Luigi ancora qualche piccola incomprensione. Esterna molto romantica con Lorenzo. Intanto, arriva una segnalazione…

Passiamo al trono di Sara. La tronista è stata al mare con Lorenzo. Lui le ha organizzato una bellissima sorpresa. Le ha fatto trovare delle bottiglie disseminate sulla spiaggia con dei messaggi scritti su alcune pergamene recanti stralci di una famosa canzone, quella di Caccamo. Lorenzo, quando finalmente la incontra, la saluta chiamandola “Amore mio”. Poi, eccoli su un letto ove appare su uno striscione una frase molto dolce: “I tuoi occhi per sempre”. Lui ammette che vorrebbe tanto baciarla, ma il bacio non scappa. Si salutano abbracciandosi. La Affi Fella spiega di essere molto felice anche se non nasconde le sue paure. Ritiene Lorenzo una persona molto “esagerata” e lui risponde che su questo lato del suo carattere potrebbero lavorarci insieme. La tronista resta molto colpita dalle sue parole. Di ritorno in studio, spiega di trovare Riccardi molto egocentrico e teme che questo suo lato non possa piacerle una volta fuori dal programma.

Maria lancia poi un filmato riguardante Luigi e Sara. Nel post-registrazione della scorsa volta, i due hanno litigato aspramente in quanto il corteggiatore è convinto di non piacere alla tronista e per questo, avanza l’ipotesi dell’abbandono. Lei, arrabbiatissima, gli dice che non è affatto come crede. Anzi! E’ il contrario ed ha avuto modo di dimostrarglielo diverse volte. La conduttrice, poi, propone il loro recente incontro. Lui si reca in hotel da lei e le dice di essere molto preso… Non scappa il bacio… Intanto emerge che Lorenzo e Nicolò Ferrari sono diventati molto amici. Il bel Riccardi chiarisce il mistero affermando di aver incontrato il ragazzo casualmente in un locale e di averlo salutato per educazione. Poi Luigi tira in ballo nuovamente la storia della chiusura del profilo social di Lorenzo, il quale, così facendo, un po’ di tempo fa, aveva lasciato intendere di essere il nuovo ipotetico tronista. Riccardi, però, non esita a difendersi, fornendo la stessa versione data qualche settimana fa e cioè di aver chiuso la sua pagina a causa di un tentativo di hackeraggio. A questo punto Jack Vanore spezza una lancia in favore di Riccardi, chiedendo a Luigi di non tirare in ballo cose vecchie, bensì di pensare alla sua amicizia con Sissi che invece è molto attuale…

Anticipazioni Uomini e Donne: Virginia e Nicolò finalmente riescono ad incontrarsi. L’ira di Marta!

Dopo i siparietti di Tina con i suoi corteggiatori e qualche breve intermezzo caratterizzato dai battibecchi tra Mariano e le sue corteggiatrici, si passa a Nicolò Brigante. La scelta sembra ancora essere molto lontana… Il bel modello ha tentato di realizzare una esterna con Virginia, ma la corteggiatrice, per l’ennesima volta, non si è presentata! Si passa a quella con Marta. Si sono visti in Sicilia, nella terra di lui e giunti al mare si sono scambiati una serie di baci molto appassionati sotto le stelle. Maria annuncia che il tronista è andato nuovamente a Verona dalla Stablum e che questa volta la corteggiatrice lo ha fatto salire a casa sua. Brigante, prima di incontrarla, aveva annunciato che se lei lo avesse nuovamente rifiutato, l’avrebbe eliminata. I due si abbracciano e si baciano. In studio, la mora pretendente spiega di aver capito che se realmente vuole fare breccia nel cuore del tronista deve lottare e ciò l’ha spinto a rivederlo! Marta, furiosa, esce dallo studio. Nicolò la rincorre e finiscono per battibeccare.

E dopo questo lungo ed appassionante excursus ci chiediamo: cosa succederà nel corso della prossima registrazione? Nicolò sceglierà? E la sua scelta avverrà in villa ricalcando il “modello” di Paolo Crivellin oppure no? Vedremo… Continuate a leggere le nostre succose news per restare sempre sulla cresta dell’onda riguardo al mondo del programma di Maria De Filippi! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!