Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 26 marzo al 1 aprile 2018: scappa il bacio tra Viktor e Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 26 marzo al 1 aprile 2018: scappa il bacio tra Viktor e Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile 2018: Alicia e Viktor si baciano. Poi lei prende le distanze da lui…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia e Viktor si baciano, mentre Tina, con la complicità di Boris e di Nils, riesce a richiedere un test del DNA per provare che Tom è suo figlio! Momenti di passione per William e Rebecca!

Un nuovo arrivo, decisioni sofferte, rivelazioni, momenti di romanticismo e passione, drammi e … tanto altro ancora! Senza ombra di dubbio le emozioni che Sturm der Liebe ci regalerà in questa nuova settimana che va da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile 2018 saranno uniche! Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Christoph, a causa delle terribili accuse che pioveranno su di lui, rischierà davvero grosso, mentre Viktor e Alicia vivranno momenti di grande intesa e finiranno per baciarsi. William, ancora profondamente deluso da Werner, non se la sentirà di perdonarlo. Il ragazzo e Rebecca si lasceranno andare alla passione. Ella, gelosissima, mediterà come vendicarsi. Ha intenzione di soffiare la “Complici del cuore” alla sua “migliore” amica. Cacciato di casa dai Sonnbichler, André troverà rifugio presso Michael. Quando poi avrà modo di incontrare nuovamente Melli, non esiterà a chiederle per l’ennesima volta perdono nonché di convolare a nozze con lui! La donna in un primo momento accetterà. Poi, quando si confronterà con suo padre,cambierà idea e getterà l’anello di fidanzamento del suo amato nel lago. Nella vita di Viktor piomberà Oliver Muller, una sua vecchia conoscenza. L’uomo avrà intenzioni molto losche nei suoi confronti! E… non esiterà a ricattarlo. Charlotte, in presenza di Beatrice, si lascerà scappare che presto Tina eseguirà un test del DNA per provare che Tom è suo figlio! La Hofer, preoccupatissima, deciderà di ricorrere ai ripari. E non è tutto! Addentriamoci nelle nuove anteprime per approfondire!

Le appassionanti storie di Sturm der Liebe attendono il pubblico di Rete 4 dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì al venerdì ed il sabato e la domenica dalle 19:35 alle 20:30. In occasione delle festività pasquali, le puntate di sabato 31 marzo, domenica 1 e lunedì 2 aprile 2018, inoltre, dureranno per la gioia dei fans, molto di più rispetto alla normale programmazione! Le avventure dei personaggi che gravitano attorno al Furstenhoff, nei suddetti giorni, ci aspettano dalle 19:35 alle 21:15! Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2018: Nils inizia a guardare Tina con occhi diversi e … capisce di essersi innamorato di lei! Guai in vista per Viktor con l’arrivo del terribile Oliver Muller…

E’ in arrivo la nascita di una nuova e in qualche modo, sofferta, storia d’amore nelle puntate di aprile 2018 di Sturm der Liebe… A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti i prossimi episodi in programmazione. Come più volte svelato, Boris e il personal trainer aiuteranno la Kessler ad entrare in possesso del ciuccio di Tom, utile a richiedere il già citato test genetico. In questo modo la donna potrà dimostrare concretamente di essere la mamma del piccino che Beatrice sta spacciando per Frederik, in realtà morto per cause naturali. Il fratello di Viktor ed Heinemann riusciranno nel loro intento e in attesa dei risultati del test del DNA, Nils proporrà a Tina di passare un po’ di tempo con lui, per provare a distrarsi un po’. Vedremo che durante una escursione in montagna, il giovane inizierà a guardare Tina con occhi diversi e capirà di nutrire dei profondi sentimenti per lei. Anche la giovane chef, in realtà, sembrerà molto affascinata da colui che, fino a qualche settimana fa, appariva solo come un semplice amico… Il giorno seguente, turbato, Nils deciderà di chiederà consiglio a Rebecca.

L’uomo, in altre parole, dirà di volersi dichiarare a lei. Spiegherà di essere indeciso sul da farsi a causa del dramma legato alla scomparsa di Tom. La “migliore” amica di Ella, dopo aver ascoltato attentamente le sue parole, gli consiglierà di procedere con i piedi di piombo e di non mettere sotto pressione la ragazza. Quest’ultima, infatti, si ritrova ad affrontare- suo malgrado- una situazione molto complicata e per questo, potrebbe non sentirsi pronta a cominciare una nuova love story. E Nils? Cosa farà? Deciderà di ascoltare i consigli della Herz oppure no? Intanto, vedremo che Tina si sentirà sempre più legata a Boris il quale, però, nasconde quello che gli spoiler indicano come un compromettente segreto…

E prima di leggere attentamente cosa accadrà agli sgoccioli del mese ancora in corso, vi è ancora un’altra storyline che vale la pena menzionare ed essa riguarda Viktor! Nella vita del ragazzo giungerà, già nelle ultime battute di marzo, Oliver Muller, un suo nemico… Quest’ultimo non esiterà a ricattarlo, affermando che spiffererà al mondo intero il suo passato poco pulito se non si sbrigherà a consegnargli una ingente somma di denaro. Come è facile immaginare, il giovane dirà di non avere i soldi richiesti a disposizione. Oliver, anziché ucciderlo, deciderà di procedere dritto per la sua strada e di coinvolgerlo, facendogli assumere peraltro un ruolo di primo piano, nell’ambito di una truffa ai danni di Christoph… Ci aspettano puntate davvero imperdibili, non credete? Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 marzo al 1 aprile 2018, trama puntate: Alicia e Christoph programmano le loro nozze! Al Furstenhof arriva Oliver Muller che ricatta Viktor! Beatrice scopre che Tina ha intenzione di sottoporre Tom ad un test genetico! Melli accetta la proposta di matrimonio di Andrè per poi cambiare idea!

Ricatti, baci rubati, nuovi amori, pericoli all’orizzonte… è quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle prossime puntate che Rete 4 trasmetterà per noi affezionati telespettatori. Rebecca e William vivranno momenti di grande romanticismo, provocando rabbia e sdegno in Ella che … escogiterà un piano per vendicarsi della sua amica. Alicia e Viktor si baceranno in un momento molto particolare, mentre l’intesa tra Tina e Nils crescerà sempre di più. Charlotte si lascerà scappare un qualcosa che non avrebbe mai dovuto tirare fuori in presenza di Beatrice… approfondiamo subito!

  • Lunedì 26 marzo 2018: Christoph è nei guai fino al collo. Gli viene mossa l’accusa di tentata estorsione. Alicia viene al corrente della verità e ne resta molto scossa. Viktor cerca di infonderle conforto e coraggio e nel contempo, si rende conto di essere profondamente innamorato di lei. Per la chef, Beatrice è riuscita di nascosto a cancellare la registrazione delle telecamere che potrebbe incastrarla per lo scambio di culle. Racconta i suoi sospetti ad Ella e Boris che però restano scettici. La ragazza è molto sconfortata. Non sa proprio come riuscire a dimostrare di essere la vera mamma di Tom e che il piccolo che la Hofer “esibisce” come suo figlio, in realtà, non è Frederik… L’unica soluzione è il test del DNA da effettuare in assoluto riserbo…
  • Martedì 27 marzo 2018: anche Boris è favorevole al test genetico su Tom per portare prove concrete alla polizia. Il ragazzo entra in azione ma rischia grosso. Charlotte è sul punto di scoprire la verità. William è profondamente deluso da Werner che, intanto, ha preferito rimandare le sue nozze con la Saalfeld. Il rapporto tra Rebecca ed Ella si fa, ogni giorno che passa, sempre più burrascoso. L’agenzia da loro fondata, la “Complici del Cuore” è a rischio? André, dopo la fuga di notizie riguardante la sua love story clandestina con Susan, è molto abbattuto. Cacciato di casa da Hildegard ed Alfons, l’uomo chiede aiuto a Michael e Natascha. Riusciranno i due coniugi a farlo ricongiungere con Melli?
  • Mercoledì 28 marzo 2018: Alicia e Viktor passano dei bellissimi momenti insieme e finiscono per baciarsi. Più tardi, quando hanno modo di rivedersi, il giovane cerca di ridimensionare il bacio che si sono scambiati. La ragazza, però, è molto turbata. In preda alla confusione e mossa dai sensi di colpa, decide di allontanarsi da lui. Susan e Melli si rendono protagoniste di un nuovo furioso litigio. André cerca di far pace con la sua amata ma fallisce nel suo intento. Natascha si propone di aiutarlo. Christoph raggiunge suo figlio e lo ringrazia vivamente per essersi preso cura, in sua assenza, di Alicia, la sua futura sposa.
  • Giovedì 29 marzo 2018: Alicia raggiunge Viktor ed è scontro. Tina è disperata. Incontra Charlotte e dopo un lungo discorso, le confessa che il figlio di Beatrice è in realtà Tom e che a morire in circostanze misteriose è stato il piccolo Frederik. La Saalfeld, sconvolta, fatica a credere alla sua versione. Nils e Boris, così, decidono di sottrarre di nascosto il ciuccio di Tom in modo da prelevare un campione di saliva utile al test del DNA. Nonostante una serie imprevisti, portano a termine con successo il loro piano. Alla Kessler, quando lo scopre, iniziano a brillare gli occhi per la felicità.
  • Venerdì 30 marzo 2018: William e Rebecca cedono alla passione. L’intesa si fa sempre più forte… Ella ne è perfettamente consapevole e medita vendetta. Viktor si ritrova a vivere momenti bruttissimi. E’ diviso tra i sentimenti che prova per Alicia, sua futura matrigna ed i contrasti sempre più evidenti con Christoph, suo padre. A peggiorare la situazione, ci pensa Oliver Muller, una sua vecchia conoscenza che non esita a ricattarlo riguardo ad un presunto conto lasciato in sospeso in passato. André chiede a Melli di sposarlo! Dopo qualche esitazione, la Morgenstern accetta la sua proposta di matrimonio per poi pentirsene subito dopo.
  • Sabato 31 marzo 2018: Alfons scopre che André ha chiesto a Melli di diventare sua moglie e va su tutte le furie. Quando incontra la figlia, la invita a riflettere sul recente tradimento. Oliver pretende una ingente somma di denaro da Viktor! Melli, dopo aver ascoltato il parere dei suoi famigliari, getta piangendo l’anello di fidanzamento di André nel lago. Rebecca e William decidono di vivere serenamente la loro relazione incuranti di Ella che, gelosa, non fa che punzecchiare la sua “migliore” amica. Ormai, la rottura tra le due, dopo giorni di tregua apparente, è vicinissima. Beatrice rovina i piani di Tina. La donna riesce ad entrare in possesso del materiale genetico fatto prelevare dalla Kessler da Boris e Nils a sua completa insaputa. Heinemann è sempre più vicino a Tina. L’uomo capisce di provare dei sentimenti veri per lei. Charlotte svela a Beatrice che la Kessler vorrebbe sottoporre il piccolo Tom ad un test genetico per dimostrare di essere la vera mamma del bambino! Allarmata la Hofer decide di ricorrere ai ripari! Alicia inizia ad organizzare il suo matrimonio con Christoph e chiede ad Ella e Rebecca di occuparsene. Le due ragazze entrano subito in contrasto tra loro e decidono di stringere un patto… Melli, dopo un sincero confronto con André, capisce che il tradimento con Susan è stata la vera ed unica causa della fine della loro storia d’amore.
  • Domenica 1 aprile 2018: tra Ella e Rebecca si respira un’atmosfera di forte tensione. Chiamate da Alicia ad occuparsi dell’organizzazione del suo matrimonio, le due amiche hanno pensato di battersi in una sfida molto avvincente per conquistarsi la titolarità della “Complici del Cuore”. Presenteranno separatamente la loro idee alla Lindbergh. Chi fra le due riuscirà a non deludere le aspettative della promessa sposa di Christoph otterrà l’agenzia! André, intanto, è disperato. Vuole a tutti i costi ritornare con Melli. Werner è agitatissimo: è in attesa che il Procuratore si esprima in merito al suo caso. Charlotte, intanto, vuole sposarsi al più presto! Robert fa ritorno al Furstenhof . Quando incontra William, gli chiede di essere clemente con suo padre. Oliver si prende gioco di Alicia e Viktor. Riesce a convincerli della sua buona fede. Christoph decide di mettere il nuovo arrivato a capo di un importantissimo progetto. Nils è molto preso da Tina e lo rivela a Rebecca! La chef fa altrettanto con sua cugina. Beatrice è intenzionata a falsificare il test genetico. Ella, pur senza volerlo, glielo impedisce. Werner trae in salvo William da una brutta situazione. Robert, intanto, viene scelto come testimone di nozze al posto di Alfons. Natascha non sembra felice del suo nuovo lavoro in fattoria. Il cattivo Saalfeld le dispensa un ottimo consiglio. Viktor è devastato dai sensi di colpa. Sta truffando suo padre perché costretto da Oliver!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alicia nasconde un segreto. E’ forse in dolce attesa? Christoph pronto a vendicarsi di Viktor! Un addio…

La quattordicesima stagione della soap sta regalando ai telespettatori tedeschi grandi colpi di scena! Come più volte annunciato, Xenia, ex moglie del cattivo Christoph, aiuterà Viktor a smascherare il nipote di Charlotte. Alicia, in tal modo, prenderà consapevolezza di aver sbagliato a dare fiducia nonché a sposare un uomo crudele e meschino come Christoph e il risultato sarà che… lo lascerà! Nel frattempo, Paul, il fratello della dottoressa, resterà vittima di un gravissimo incidente. Il dark man tenterà di riavvicinarsi a sua moglie, che vivrà momenti terribili perché il suo consanguineo resterà in bilico tra la vita e la morte per molto tempo. Anche Viktor, come suo padre, deciderà di assicurare supporto e vicinanza alla donna per la quale prova sentimenti puri e sinceri. La Lindbergh apprezzerà moltissimo i suoi gesti finendo per innamorarsi perdutamente di colui che è a tutti gli effetti… il suo figliastro!

Gli spoiler ci fanno sapere che, inizialmente, Viktor tenterà di mantenere le distanze dalla sua matrigna, dal momento che inizierà una relazione con una affascinante ragazza che conosceremo a breve, Jessica Bronckhorst. Successivamente, non potendo più nascondere né a se stesso né alla sua fidanzata i sentimenti che nutre per la dottoressa, deciderà di effettuare dietro-front e di rivelare ad Alicia di amarla perdutamente. Il lieto fine è arrivato? Purtroppo no… E tutto ciò a causa di una scoperta che farà la stessa Lindbergh! Gli spoiler sono piuttosto avari in merito, non ci dicono che cosa emergerà… Forse Paul perderà la vita gettando la donna nello sconforto e nella solitudine? Oppure, come molti fans sostengono, scoprirà di aspettare un bambino dall’uomo che ha sposato? Questa, secondo i più, rappresenta l’ipotesi più accreditabile.

Nuove anteprime annunciano poi che Viktor, dopo aver scoperto il segreto della sua amata, la pregherà di celare la verità a Christoph. E per distoglierla dall’intento di parlare, proverà a “corromperla” con una “offerta” molto interessante. Come è facilmente prevedibile, la Lindbergh non solo si opporrà ma addirittura andrà su tutte le furie! E ancora. Christoph, rimasto solo e sentendosi vuoto, deciderà di riavvicinarsi a Xenia, con la quale vivrà momenti di grande complicità e intesa. Peccato che i suoi pensieri saranno sempre rivolti ad Alicia. Con il passare dei giorni, Jessica, nel frattempo, decisa a vendicarsi della Lindbergh, arriverà finalmente a scoprire il suo segreto ed a rivelarlo al cattivo Saalfeld. Vendicativo come non mai, l’uomo tenterà un ultimo, disperato tentativo di riavvicinarsi a sua moglie che, purtroppo, non andrà in porto.

In concomitanza a ciò, le scuderie subiranno gravissimi danni a causa di un incendio… appiccato dal dark man oppure scoppiato per cause del tutto naturali? E sarà in tali frangenti che il figlio di Gottfried inizierà a pensare ad un piano diabolico per allontanare per sempre Viktor sia dalla sua vita che da quella della sua amata… Cosa studierà? Lo scopriremo presto!

E prima di chiudere, c’è ancora un’altra notizia che desideriamo segnalarvi. Ed essa riguarda… Charlotte Saalfeld ed il suo addio alla soap dopo tredici lunghissimi anni! Come ben sapete, la donna verrà accusata dell’omicidio di Beatrice e finirà ingiustamente in carcere. Quando poi riuscirà a dimostrare la sua innocenza e ad uscire dalla prigione, vivrà nuovi momenti di sconforto. Scoprirà che quella che credeva essere la sua migliore amica, Susan Newcombe, in realtà, ha escogitato un crudele piano alle sue spalle. Dopo giorni e giorni passati a riflettere, vedremo che comunicherà a Werner la sua definitiva decisione: cambiare vita e trasferirsi in Africa e più precisamente, in Tanzania. Suo marito cosa farà? La seguirà? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che noi telespettatori italiani assisteremo all’uscita di scena di questo amato personaggio a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno 2018.

Leggendo le anteprime sin qui presentate, emerge che le prossime narrazioni saranno a dir poco sorprendenti! E ci chiediamo. Cosa succederà nelle nuove puntate ed ovvero in quelle che Rete 4 trasmetterà per noi da lunedì 2 aprile a domenica 8 aprile 2018? Rumors annunciano che Ella scriverà una lettera d’addio alla cugina, mentre William deciderà di riconciliarsi con suo padre. Susan deciderà di non partecipare alle nozze di Charlotte e Werner, mentre Beatrice, con cattive intenzioni, s’inoltrerà nel bosco con Tina. Non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Tempesta d’amore per scoprirne di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 10-14 dicembre 2018: Valerio Prende Una Clamorosa Decisione!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018: Elena scopre la verità sulla morte di Veronica! Alberto in pericolo!