Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 26-30 marzo 2018: Julieta tiene testa a Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 26-30 marzo 2018: Julieta tiene testa a Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018: è guerra tra Francisca e Julieta. Prudencio propone di appiccare un incendio…

Anticipazioni Il Segreto: Julieta salva Prudencio che rischia di annegare! Mauricio chiede a Fe di indagare sui segreti di Nazaria! Le condizioni di salute di Camila peggiorano di giorno in giorno! Il fratello di Saul ha un piano per sgomberare gli abusivi!

L’impavida e coraggiosa Julieta Uriarte, la nuova eroina della soap, riuscirà ad affrontare Francisca che quando rientrerà in Villa minaccerà di vendicarsi spietatamente della sua nuova nemica! E non è tutto! Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, pronte ad illustrarci la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà per il suo pubblico appassionato da lunedì 26 marzo a venerdì 30 marzo 2018! A quali colpi di scena assisteremo? Prudencio scoprirà di essersi innamorato della stessa ragazza amata dal fratello la quale, per giunta, ha occupato una casa che sorge sui possedimenti terrieri di proprietà della famiglia Montenegro. Vendicativo come non mai, il ragazzo istigherà la matrona, spingendola a “sistemare” la situazione. Assisteremo ad un confronto tra la Uriarte e la dark lady senza precedenti! Fe riceverà una richiesta molto particolare da Mauricio: compiere delle indagini sull’oscuro passato di Nazaria, mentre Marcela, origliando uno sfogo di Beatriz, scoprirà che suo marito ha intrattenuto una relazione clandestina con lei! Rincasata la Dos Casas verrà consolata da Aquilino, sempre più interessato agli affari di Hernando. Quest’ultimo, intanto, vivrà nuovi momenti d’angoscia: non saprà come saldare il debito contratto con un usuraio senza scrupoli, mentre Camila troverà in Nicolas un valido confidente. Candela, che verrà nuovamente minacciata dalla Montenegro, legherà moltissimo con Adela. Severo spiegherà a quest’ultima ed a Carmelo che intende portare a termine la sua vendetta contro la sua acerrima nemica… approfondite con noi!

Le storie de El Secreto de Puente Viejo ci aspettano, questa settimana, da lunedì 26 a venerdì 30 marzo dalle 16:30 alle 17:10. Lunedì, inoltre, è previsto anche un appuntamento in prime time dalle 21:20 alle 23:30 circa. Buon proseguimento…

Anticipazioni Il Segreto puntate di aprile 2018: Nazaria contro Fe! Devastato dai sensi di colpa, Prudencio aiuta concretamente Julieta e Consuelo…

Sta per cominciare un nuovo mese in compagnia dei nostri amati personaggi che non mancherà di sorprenderci! Aprile porterà gioie e dolori, drammi e uscite di scena! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto! Partiamo col dirvi che presto Mauricio chiederà a Fe di indagare sulla vita passata di Nazaria che, come ben sapete, non è affatto una Montenegro! La nuova governante della Casona, sentendosi braccata, inizierà nuovamente a maltrattare la ex domestica ed a punzecchiare Francisca riguardo alla scomoda presenza della donna nelle loro vite. Fe conosce non pochi segreti sulla Montenegro e sarà per questo che, come vedremo prossimamente, la nobildonna deciderà di spedirla altrove! La dark lady, pertanto, appoggerà le idee della finta parente e, contro il volere di Raimundo, obbligherà Fe a non mettere piede in quelle zone della casa non adibite all’ingresso delle inservienti. Passate alcune settimane, Fe riceverà una allettante proposta di lavoro e gli spoiler lasciano intendere che, ormai incapace di vedere Mauricio, l’uomo che ama, accanto ad un’altra, deciderà di accettarla! Ma… si tratterà di un inganno di Francisca per sbarazzarsi di lei o di una offerta lavorativa vera e propria?

Ma c’è ancora un’altra storyline che merita tutta la nostra attenzione. Ed essa riguarda Prudencio e Julieta. Come sicuramente abbiamo già avuto modo di rivelarvi, l’uomo, con la complicità di Mauricio e il permesso di Francisca, appiccherà un incendio presso le abitazioni occupate dai poveri di Puente Viejo che sorgono presso i possedimenti terrieri dei Montenegro. Purtroppo, Ana, la figlioletta di Julieta, perderà la vita in circostanze molto tragiche. La Uriarte e Saul non assisteranno al dramma in quanto, qualche istante prima del fattaccio, decideranno di recarsi a Munia per comperare delle medicine per la bambina, costretta a restare a letto a causa di una terribile febbre. Lo scenario che si presenterà ai loro occhi quando rincaseranno sarà drammatico, devastante. Prudencio, logorato dai sensi di colpa, deciderà di aiutare concretamente la disperata fanciulla che, nonostante tutto, ha conquistato il suo cuore di pietra. E che cosa farà? Origliando un discorso del suo consanguineo (intenzionato a comperare una casa alla impavida rossa), si recherà dalla matrona e la convincerà a concedergli una delle sue proprietà per consentire a Consuelo e Julieta di sistemarvisi. Dopo qualche perplessità, la signora acconsentirà… Prudencio, così facendo, riuscirà ad ingraziarsi la Uriarte che, a poco a poco, si allontanerà da Saul…

Ma c’è ancora un’altra golosa news che vogliamo rivelarvi prima di lasciarvi alla trama delle puntate di fine marzo 2018! Carmelo verrà nominato nuovo sindaco di Puente Viejo! Severo, grazie al suo appoggio, riuscirà a portare a termine la sua vendetta contro Francisca? Vedremo… Vi annunciamo che Dolores andrà su tutte le furie quando apprenderà che Onesimo e Hipolito hanno perso il loro potere al municipio. Anche la Montenegro si unirà al coro e prometterà guerra senza esclusioni di colpi! Ora… non resta che leggere le anticipazioni Il Segreto che seguono… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 26 al 30 marzo 2018, trama puntate: Julieta affronta Francisca! Prudencio scopre di essere innamorato della stessa donna amata dal fratello! Hernando affronta il suo creditore! Marcela scopre una amara verità!

Julieta è ormai nel mirino di Francisca! Assisteremo ad un affronto senza precedenti tra le due donne! Prudencio, intanto dimostrerà il suo lato crudele e spietato… inciterà la signora ad appiccare un incendio per dare una “bella lezione” ai poveri abusivi. Marcela, frattanto, scoprirà di essere stata tradita da Matias, mentre Aquilino continuerà ad ingannare i Dos Casas. Il rapporto d’amicizia tra Nicolas e Camila sembrerà cedere il posto all’attrazione fisica, mentre Hernando deciderà di affrontare a muso duro il suo strozzino… e non è tutto! Leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 26 marzo 2018, puntata pomeridiana: Prudencio rischia di annegare. Julieta, passando per il bosco, se ne accorge e non esita a prestargli soccorso. Il giovane resta letteralmente stregato dal coraggio e dalla bellezza della ragazza. Non sa che è la stessa persona di cui Saul è perdutamente innamorato. Francisca scopre che Candela è ritornata a Puente Viejo e che si è stabilita nella sua vecchia dimora. Pertanto, la raggiunge e non esita a minacciarla. Onesimo ed Hipolito escogitano un piano che viene intercettato da Dolores la quale va su tutte le furie. Beatriz non vuole perdere Matias ed è disposta a tutto pur di riaverlo. Così raggiunge la locanda dei Castaneda pretendendo un chiarimento. Marcela origlia il suo sfogo e ne resta scioccata!
  • Lunedì 26 marzo 2018, puntata serale: Beatriz insiste. Non se la sente di ritornare a Los Manantiales senza aver prima parlato con Matias. Il ragazzo, innervosito, la caccia via a malo modo. Marcela, che ha assistito incredula alla scena, racconta ad Emilia di temere di perdere suo marito. Preferisce, però, non raccontare alla suocera ulteriori dettagli e cioè l’arrivo improvviso della Dos Casas in locanda. Francisca è al settimo cielo. E’ molto soddisfatta dei suoi due pupilli che tanto le ricordano Tristan. Così, per premiarli, decide di affidargli i progetti iniziati a tempo debito da suo figlio e mai portati a termine. Aquilino parla al telefono con un misterioso interlocutore. E’ evidente che sta tramando alle spalle di Hernando. Inoltre sta cercando di attirare nelle sue grinfie Beatriz che è sempre più instabile emotivamente a causa della recente delusione sentimentale. Camila è molto debole. Preoccupata per le condizioni in cui si trova suo marito, in sua presenza finge stare bene. Prudencio fa una brutta scoperta: Julieta è la ragazza di cui è innamorato suo fratello! Il ragazzo, vendicativo come non mai, riferisce a Francisca il posto in cui la Uriarte, Consuelo e la piccola Ana hanno trovato rifugio. La nobildonna va su tutte le furie!
  • Martedì 27 marzo 2018: Candela e Adela stringono amicizia. Hernando scopre che sua moglie potrebbe essere gravemente malata. Don Anselmo lo conferma. La caccia a Julieta Uriarte ed ai suoi famigliari è aperta. Francisca mette a ferro e fuoco Puente Viejo. Dolores litiga con Onesimo e Hipolito di fronte alla loro ennesima trovata. Hernando si reca dallo strozzino a cui si è rivolto per saldare un grosso debito. Lo affronta a muso duro, senza lasciarsi in alcun modo intimorire! Prudencio è molto geloso di suo fratello che è riuscito a conquistare, con la sua bontà, sia il cuore gelido di Francisca che quello dei suoi compaesani. Severo svela a Carmelo ed alla sua amata che troverà il modo per vendicarsi di Francisca… Camila, intanto, riceve una spiacevole visita a Los Manantiales.
  • Mercoledì 28 marzo 2018: Nicolas si preoccupa dello stato di salute di Camila, mentre Severo scopre che la Montenegro si è recata in pasticceria per minacciare sua moglie. Donna Francisca si presenta dinanzi a coloro che hanno occupato abusivamente le sue terre, tra cui figura anche Julieta. Purtroppo, non tutto va come previsto da Mauricio, in quanto la Uriarte, coraggiosa come non mai, si proclama portavoce del popolo! E lancia una sfida a Francisca: resteranno, con o senza il suo consenso, lì! La nobildonna se ne va ed esterna tutto il suo malcontento a Raimundo che cerca come può di consolarla… Aquilino riesce ad estorcere nuove confidenze a Beatriz che, nel frattempo, crede di aver incontrato un vero amico. Ma si sbaglia di grosso!
  • Giovedì 29 marzo 2018: Saul viene al corrente del litigio tra Julieta e la sua madrina e si reca dalla sua amata per offrirle supporto e consolazione. Il ragazzo lavora sodo ai progetti di don Tristan e non esita a ringraziare la dark lady per tutte le opportunità che sta regalando sia a lui che a suo fratello. Francisca, più tardi, convoca Prudencio nel suo studio per stilare un piano atto a sgomberare in tempi brevi gli abusivi dalle terre di sua proprietà. Hernando vive momenti di grande angoscia. Non ha il denaro necessario per saldare il debito contratto con il perfido usuraio che inizia a minacciare i suoi famigliari. Camila sfoga tutto il suo dolore parlando con Nicolas. Suo marito fa altrettanto con Don Anselmo.
  • Venerdì 30 marzo 2018: Aquilino, da vero amico, sostiene moralmente Beatriz, distrutta per la presunta malattia di Camila e per la fine della sua love story con Matias. Adela ascolta lo sfogo di Marcela che le racconta che suo marito l’ha tradita con la sua ex fiamma. Prudencio propone a Francisca un perfido piano. Appiccare un incendio in modo da allontanare una volta per tutte coloro che hanno occupato senza il suo permesso i suoi possedimenti terrieri. Si tratta di una operazione molto rischiosa che potrebbe mietere diverse vittime innocenti. Mauricio, osservando gli ambigui comportamenti di Nazaria, intuisce che la donna nasconde un segreto. Chiede a Fe di compiere le dovute indagini. Lei, se pur con qualche titubanza, accetta.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Dolores convola a nozze con…

Fiori d’arancio in arrivo nelle puntate iberiche della soap di successo spagnola! La ex signora Miranar convolerà felicemente a nozze! E come ogni matrimonio che si rispetti…. non sarà esente da colpi di scena! Ma come si arriverà al fatidico si? E soprattutto, chi sarà il fortunato che conquisterà il cuore della ormai vedova Miranar? Dovete sapere che a Dolores, come vedremo a breve su Canale 5, arriverà una triste comunicazione che la getterà nello sconforto più totale ed ovvero… la morte di Pedro, avvenuta in Russia in circostanze misteriose! In emporio arriveranno le sue ceneri che Hipolito, sbadatamente, rischierà di gettare nella pattumiera.

In concomitanza a ciò, un circense forzuto e robusto ma dall’animo buono e gentile di nome Tiburcio Comino inizierà a fare alla vedova una corte davvero serrata. Dolores, nonostante l’iniziale riluttanza di suo figlio e le preoccupazioni di Onesimo e di Gracia, avvierà una relazione con il nuovo arrivato, non esente da chiacchiericci di ogni genere. Per fortuna, l’amore avrà modo di trionfare e nei prossimi episodi in programmazione su Antena 3, i due fidanzatini effettueranno il grande passo! Che… non sarà scevro di interferenze di ogni genere! La suocera della donna, infatti, rischierà di mandare a monte i preparativi della cerimonia, mentre subito dopo il “si”, Onesimo rischierà di sorprendere i due innamorati intenti ad abbandonarsi alla passione!

E i Castaneda, grandi amici dei Miranar, saranno invece inaspettatamente tristi. Perché? Emilia e Alfonso saranno molto preoccupati per Maria e Gonzalo, in quanto gli spoiler ci fanno sapere che arriveranno notizie poco confortanti da Cuba. Non chiariscono cosa, ma quel che è certo è che si tratterà di qualcosa di molto preoccupante che richiederà anche l’intervento di Francisca e di Raimundo. Ma c’è dell’altro. Nicolas, come già ampiamente discusso in una nostra precedente anteprima, è finito in carcere per aver ucciso l’assassino di sua moglie Mariana, Dos Caras. I Castaneda decideranno, proprio nel corso dello svolgimento delle nozze di Tiburcio e di Dolores, di attuare un piano per farlo evadere dal carcere approfittando del suo trasferimento in un’altra struttura. Le anticipazioni Il Segreto svelano che in tali cruciali frangenti, qualcuno lascerà partire un colpo di fucile che…. ferirà a morte l’ex fotografo? Vedremo…

Ritornando a la “boda grande” cui assisterà prestissimo il pubblico spagnolo, sappiamo che Dolores battibeccherà con sua suocera, una tale donna Patrocinio. Qualche istante prima della cerimonia, però, le due ex nemiche, decideranno di appianare i contrasti e i dissidi che hanno logorato il loro rapporto fino a quel momento e di volersi bene e di rispettarsi vicendevolmente. Patrocinio, gelosissima del figlio, abbraccerà la nuora che finalmente la perdonerà. Onesimo, inoltre, omaggerà i due novelli sposini con una romantica luna di miele… Per dove partiranno? Non si vedranno per un po’? Crediamo proprio di si! Vi ricordiamo che, data la distanza temporale che separa la programmazione italiana da quella di Antena 3, assisteremo a questi magici momenti soltanto tra l’autunno e l’inverno 2018. Già in estate, presumibilmente a giugno, conosceremo però il forzuto Tiburcio e vi annunciamo che ne vedremo delle belle!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, volgono a conclusione le nostre golose anticipazioni Il Segreto che torneranno prestissimo per raccontarci tutto ciò che accadrà da lunedì 2 aprile a venerdì 6 aprile 2018 nonché per aggiornarci sulle storyline attualmente in onda in terra iberica! Per i più curiosi, ecco qualche golosa anteprima: la banda di strozzini cui Hernando ha richiesto un prestito, arriverà a minacciare Beatriz, mentre Prudencio continuerà a “preoccuparsi” dei poveri che si sono insediati presso le case ove sorgono i terreni di Francisca! Una piccola innocente perderà tragicamente la vita, mentre Camila farà una rivelazione choc ad Hernando. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze… a prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 17-22 settembre 2018: Ursula incontra un uomo misterioso!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018: Teresa ucciderà Cayetana? Ursula ed il suo piano per distruggere la dark lady