Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 marzo 2018, Giorgio a Gemma: hai avuto rapporti intimi con me per otto mesi!

Nuove discussioni ed accesi battibecchi avverranno nella prossima puntata Uomini e Donne Over. Gemma Galgani attacca Giorgio Manetti per una frase detta da lui nella quale si vantava di averle dato otto mesi di rapporti intimi, sminuendo così la loro relazione! Ma non solo! Scopriamo di più!

Uomini e Donne: Domenico alle prese con un nuovo ballo con Tina! Gemma inveisce contro Giorgio per una frase poco carina detta nei suoi confronti!

Tante saranno le cose che accadranno nella prossima puntata Uomini e Donne Over. Gemma Galgani non riesce proprio a fare a meno di nominare Giorgio Manetti, scatenando le ire di quest’ultimo. Ora il cavaliere fiorentino è ancora più adirato perchè la sua presunta amante, Anna Tedesco ha abbandonato definitivamente la trasmissione. Ma scopriamo quali saranno i momenti salienti della puntata Uomini e Donne, dove i protagonisti assoluti sono i senjor. Maria De Filippi dopo aver salutato i tre opinionisti, informa Tina Cipollari del fatto che Domenico è nuovamente andato a prendere lezioni di ballo da Natalia Titova. Parte un filmato sul led in cui si vede come il cavaliere cerchi di apprendere le posizioni da tenere affinchè faccia bella figura quando sarà il momento di invitare la bionda opinionista a ballare. Terminato il video, la De Filippi chiama da dietro le quinte Domenico per far vedere a tutti le cose che ha appreso e per dimostrare di essere diventato un vero professionista del ballo a due. Dopo questo simpatico siparietto, la conduttrice informa Tina che al termine della scorsa puntata, la sua acerrima nemica è andata dritta a dritta a sfogarsi con la redazione. A quanto pare alla dama piemontese non è andata proprio giù una frase pronunziata da Giorgio Manetti nonchè il voto basso datole la scorsa volta durante la sfilata. La Galgani non è riuscita a digerire le parole sgradevoli che le ha rivolto il cavaliere fiorentino: “ma che ti lamenti poi tu, che hai avuto sesso per otto mesi!”. Ebbene è inutile dire che in studio si è scatenato il vero inferno.

Valentina Autiero stufa di sentire gli stessi argomenti, attacca la Galgani. Ida delusa da Riccardo!

Ma non è tutto perchè Valentina Autiero stufa di sentire gli stessi argomenti, sbotta ed inveisce contro Gemma! Si cambia storia e si passa alla relazione tormentata tra Ida Platano e Riccardo! I due hanno trascorso un bellissimo fine settimana insieme. Tutto sembra andare per il meglio, quando la signora Costanzo informa il cavaliere che è giunta in studio per lui una nuova dama. Lui acconsente nel farla entrare, ma Ida perde davvero le staffe! Riccardo congeda la nuova arrivata e la Platano decide di ballare con Sossio!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!