Ida Platano: chi è la dama di Uomini e Donne Over?

Da qualche tempo seduta nel parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano è una delle corteggiatrici più affascinanti che ha colpito la fantasia di molti uomini presenti nella trasmissione. Conosciamo da vicino Ida Platano, donna decisa e determinata a trovare l’amore della sua vita!

Ida Platano, la dama del trono over contesa da Sossio Aruta e il cavaliere Riccardo

Ida Platano non è certo una donna che passa inosservata: le labbra carnose, gli occhi castani ed i capelli neri con diverse tonalità di biondo hanno acceso sin da subito l’interesse di molti uomini presenti nello studio di Maria De Filippi. Sin dal suo primo ingresso la figura di questa donna così affascinante e in grado di colpire solo con lo sguardo ha catturato l’attenzione di molti maschietti, scatenando gelosie e invidie tra le altre donne presenti in puntata. Sono stati infatti tantissimi gli uomini del parterre che hanno deciso di conoscerla e tra coloro che hanno cercato di suscitare interesse nella bella bresciana vi sono Sossio Aruta e Riccardo, entrati in conflitto proprio a causa della bella dama. Ma vediamo di saperne di più su questa donna che ha tenuto banco nella trasmissione e che è diventata la vera protagonista del dating show!

Uomini e Donne: Ida Platano, una donna semplice, elegante e con tanta voglia di fare

Originaria di Brescia, Ida Platano è nata nel 1981 ed è una donna energica, attiva e con tanta voglia di fare. Ama tenersi in forma e per questo pratica regolarmente attività fisica, e dobbiamo dire che il suo fisico tonico e perfetto è la conferma dei suoi allenamenti! Della sua vita privata sappiamo che ha un figlio di 7 anni, Samuele, che adora e che definisce l’amore della sua vita. Bella e solare, la Platano si dichiara una donna che crede profondamente nell’amore e per questo è più che mai decisa a trovare un uomo che la faccia innamorare perdutamente, con cui condividere il futuro. Un obiettivo che intende raggiungere e che dimostra quindi come Ida sia molto esigente!

Ida Platano, lavoro e vacanze tra le sue più grandi passioni

Nella vita quotidiana Ida Platano è una donna dinamica e impegnata, che riesce però a conciliare egregiamente lavoro e passioni. Le foto postate sul suo profilo Instagram parlano chiaro: Ida ama il suo lavoro di parrucchiera e lo svolge con grande dedizione, ma adora anche andare in vacanza con gli amici e vivere insieme a loro momenti di svago e spensieratezza. Tutte le sue decisioni però ruotano attorno al figlio Samuele e non fa mai qualcosa che possa andare contro di lui, ma cerca di assecondare le sue esigenze prima che soddisfare le proprie. L’unica cosa che manca nella sua vita è una persona che la faccia innamorare e che riesca a sorprenderla ogni giorno: per questo ha partecipato al programma di Maria De Filippi, nella speranza di incontrare un uomo che faccia ardere il suo cuore come quando aveva vent’anni! Riuscirà qualche bel cavaliere a catturare il cuore di questa donna così determinata? La giovane mamma di Brescia, dopo aver interrotto la conoscenza con Sossio Aruta, ha scelto di proseguire la sua frequentazione con Riccardo, ma quest’ultimo saprà risvegliare quella passione di cui parla Ida? E voi, cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook