Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 26-30 marzo 2018: Mauro sta corteggiando Teresa solo per distruggere Cayetana?

Anticipazioni Una Vita trama puntate 26-30 marzo 2018: Mauro sta corteggiando Teresa solo per distruggere Cayetana?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 26 marzo a venerdì 30 marzo 2018: Simon ha un malore! Gli intrighi di Sara allontanano Teresa da Mauro…

Anticipazioni Una Vita: Sara consegnerà a Fernando il fascicolo di Cayetana facendogli notare che Mauro è ossessionato dalla dark lady! Simon intuirà che potrebbe essere Susana la donna che sta cercando! Elvira commetterà un errore fatale!

Bugie, inganni, terribili verità, amori sofferti, ripicche… il mix di ingredienti dei prossimi episodi in programmazione è davvero unico! Le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 marzo a venerdì 30 marzo 2018 annuncia che Sara sottrarrà a Mauro il fascicolo di Cayetana e lo consegnerà a Fernando per dimostrare che l’uomo vuole sbattere in prigione la dark lady. E per farlo, si sta servendo delle preziosissime informazioni di Teresa Sierra che, a suo dire, sta seducendo solo per i suoi “loschi” scopi personali. Ma ancora. Elvira costringerà Simon a recarsi in pasticceria per comperare dei pasticcini per il suo amato Liberto. Il maggiordomo, quando rincaserà, verrà colto da un malore improvviso! Ma prima di questo, Gayarre intuirà che potrebbe essere Susana la donna che sta cercando da tempo. Celia e Cruz saranno sul punto di scambiarsi un bacio molto appassionato, mentre Felipe chiuderà ogni rapporto con Huertas, deciso a riconquistare la fiducia e la stima di sua moglie. Servante assegnerà i compiti più faticosi della portineria a Martin, mentre Cayetana dimostrerà di essere complice di Sara! Le lancerà, a tal proposito, una occhiata furtiva che non lascerà presagire nulla di buono! Arturo farà confezionare un vestito per Rosina e si mostrerà molto geloso di lei, mentre la Sierra, nonostante gli intrighi di Ursula, continuerà a dirigere il Patronato appoggiata da Mondragon. La maestra, poi, litigherà aspramente con San Emeterio che, nel frattempo, ritornerà a lavorare in commissariato e ad indagare su Sara…

Le storie d’amore e di potere di Acacias 38 vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 quando il daytime di Canale 5 prosegue con Uomini e Donne. E adesso, tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2018: Celia medita di fuggire con Cruz!

Nei prossimi episodi e più specificamente in quelli che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nel mese di aprile 2018, Celia scoprirà che Julio, il padre dei fratelli Cruz e Coque, per ottenere uno sconto di pena, ha fornito a Del Valle i nomi dei suoi complici… ovvero quelli dei suoi figli! E li additerà come i principali responsabili di quanto avvenuto nella palazzina di Arturo Valverde. La Alvarez-Hermoso, preoccupatissima, si recherà presso il nascondiglio del suo amato e consiglierà a lui ed al suo consanguineo di partire al più presto, prima di passare il resto dei loro giorni rinchiusi in una prigione. O peggio ancora, prima di essere condannati alla pena di morte. I due ragazzi, disperati, diranno di non avere denaro a sufficienza per organizzare la loro fuga. Celia risponderà di aver pensato anche a questo e li rassicurerà affermando che grazie al suo aiuto potranno cominciare una nuova vita. Passati alcuni giorni, la donna, “stranamente” inizierà a vendere tutti i suoi gioielli più belli… Inutile dire che Felipe intercetterà le sue mosse e non esiterà a chiederle le dovute spiegazioni. Celia, ovviamente, si inventerà una serie di scuse alle quali, però, il brillante avvocato non crederà. Un giorno Trini sorprenderà la sua amica intenta a baciare il figlio di Julio e le intimerà di vuotare il sacco.

Disperata la madre di Tano dirà di essersi innamorata del ladruncolo Cruz, che purtroppo, rischia di passare il resto dei suoi giorni rinchiuso in una cella. Impietosita la moglie di Ramon che cosa farà? Deciderà di aiutare la sua amica e riuscirà a procurare dei documenti falsi ai due ragazzi nonché due biglietti per un transatlantico! Felipe, nel frattempo, continuerà a corteggiare sua moglie e organizzerà una romantica gita in carrozza per trascorrere un po’ di tempo da solo con lei. Celia, però, preferirà recarsi da Cruz e Felipe, ancora ignaro del tradimento perpetrato ai suoi danni, deciderà di dare una bella lezione alla sua consorte… E inviterà Huertas a salire in carrozza in presenza di tutto il vicinato che assisterà incredulo alla scena! La mamma di Tano, disgustata, pregherà Trini di aiutarla a fuggire via con Cruz, certa che accanto ad un uomo come il suo consorte non potrà mai essere felice! A malincuore, la moglie di Ramon acconsentirà e passate alcune ore, riuscirà a procurarsi un ulteriore biglietto del suddetto transatlantico. E piangendo, si preparerà a dire addio alla sua migliore amica! E ci chiediamo. Celia lascerà davvero il quartiere? Oppure, sul più bello, si tirerà indietro? Lo scopriremo nelle prossime settimane! Ora, non resta che leggere le anticipazioni Una Vita riguardanti gli episodi di fine marzo… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita dal 26 al 30 marzo 2018, trama puntate: in Teresa, dopo aver parlato con Fernando, nascono atroci dubbi su Mauro! Simon sviene, mentre il rapporto tra Cruz e Celia si fa sempre più intenso! Cayetana lancia un’occhiata d’intesa a Sara…

Ci aspetta una settimana ricca di storyline pronte a lasciarci con il fiato sospeso! Sara, che è in realtà complice di Cayetana, sottrarrà a Mauro i documenti riguardanti la famiglia Sotelo-Ruz per “dimostrare” a Fernando che l’ispettore è ossessionato dalla donna e che sta cercando di sedurre Teresa al solo scopo di sbattere in carcere la sua nemica! Ma ancora. Felipe rifiuterà Huertas che mediterà vendetta. La capricciosa Elvira provocherà un malore a Simon che, intanto, intuirà che potrebbe essere Susana la donna che sta affannosamente cercando… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 26 marzo 2018: Arturo si reca in sartoria e dice a Susana di voler pagare il vestito richiesto da Rosina. Fidandosi della bigotta signora, acconsente ad accorciare la scollatura del suddetto abito. Elvira, intanto, s’imbatte in Simon e per farlo ingelosire, inizia ad abbracciare ed a baciare Liberto in sua presenza. Viene organizzata una nuova riunione in Patronato. Qui Cayetana si rende conto che Fernando e Ursula sono diventati complici e che le stanno nascondendo qualcosa. Felipe, intanto, cerca un modo per farsi perdonare da Celia che, nel frattempo, non smette di pensare a Cruz. Anche quest’ultimo fa altrettanto.
  • Martedì 27 marzo 2018: nonostante le cattive intenzioni di Ursula, Fernando continua ad appoggiare la presidenza di Teresa al Patronato nonché tutti i suoi progetti. L’uomo, inoltre, non trova il coraggio di rivelare alla premurosa insegnante il segreto che Sara gli ha recentemente rivelato su Mauro e cioè che è stata con lui e che è un uomo crudele e violento. Simon giunge alla conclusione che Susana è la donna che sta cercando. Non smette di indagare, però, anche sulle altre signore di Calle Acacias. Servante, fingendo di essere triste per la partenza di Paciencia, assegna a Martin i compiti più gravosi. Celia fa visita a Cruz. I due sono vicinissimi al bacio ma poi si tirano improvvisamente indietro.
  • Mercoledì 28 marzo 2018: Felipe incontra Huertas e le svela i suoi prossimi propositi. Riconquistare la fiducia di sua moglie. Le dice che la loro love story clandestina è finita. La domestica, adirata, giura vendetta. Intanto il brillante avvocato inizia a diventare molto sospettoso. I comportamenti di Celia sollevano in lui dubbi ed interrogativi. Sara s’intrufola nell’abitazione di Mauro e gli sottrae il fascicolo riguardante Cayetana. Poi, di nascosto, raggiunge Fernando e glielo consegna. Dice all’azionista che l’ispettore è ossessionato dalla dark lady ed è intenzionato a distruggerla! Tutto ciò porta la maestra ad avere una accesa discussione con Mauro che frattanto riprende il suo lavoro in commissariato. Del Valle, intanto, nutre forti dubbi sullo stato di salute mentale di Cayetana…
  • Giovedì 29 marzo 2018: Arturo si dimostra stranamente possessivo con Rosina che intanto scopre che il colonnello ha fatto confezionare un vestito per lei. Fernando bussa alla porta di Teresa per consegnarle il plico di documenti che Sara è riuscita a sottrarre a San Emeterio. Dice che l’ispettore sta fingendo di essere innamorato di lei per tenere sotto controllo la dark lady… Cruz e Celia sono attratti l’uno dall’altra… L’uomo, per proteggerla, la invita a non farsi più vedere. Potrebbe cacciarsi in una brutta situazione. La Alvarez-Hermoso, però, non è disposta a rinunciare a lui. Servante commette un gravissimo errore. Divora tutto il cibo destinato ai poveri! Celia, nel frattempo, messa sotto torchio da Trini, preferisce non confessargli la sua tresca con Cruz.
  • Venerdì 30 marzo 2018: Elvira continua a prendersi gioco di Simon. Nonostante le temperature gelide, lo obbliga a recarsi a La Deliciosa per comperare dei pasticcini da offrire a Liberto. Rincasato il maggiordomo, già cagionevole di salute, viene colto da un improvviso malore e sviene. La Valverde, devastata dai sensi di colpa, lo soccorre. Arturo invita Rosina ad accompagnarlo ad un importante incontro. Dopo le rivelazioni di Fernando, Teresa inizia a non fidarsi più di Mauro che intanto, tramite Victor, si mette sulle tracce della Rubio Ortiz. Nel mentre rincasa, Cayetana lancia uno sguardo d’intesa ad una donna misteriosa con il viso coperto da un velo. Si tratta di Sara! Le due donne si conoscono benissimo e sono complici!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: la morte di Martin! Casilda colpita da amnesia!

La trama iberica della soap riporta una notizia che mai avremmo voluto annunciarvi: la morte del marito di Casilda. Scampato alla pena capitale ed agli intrighi dell’anarchico Calanda, per l’ex soldato legionario era iniziata una nuova vita accanto alla sua amata Casilda. Poi la morte improvvisa di Pablo a causa di un terremoto che, come vedremo prossimamente, scuoterà l’intero quartiere, getterà nuovamente l’uomo nello sconforto, molto legato, come ben sappiamo, al marito di Leonor. E adesso, la famiglia Hildalgo e la buona Casilda si ritroveranno ad affrontare una nuova prova importante… Ricapitoliamo brevemente i fatti che porteranno la dolce Escolano a fare i conti con la morte del suo consorte!

Lo scenario delle puntate spagnole, data la distanza temporale che intercorre tra la programmazione italiana e quella iberica, è molto diverso da quello che ci presenta quotidianamente Canale 5. A Calle Acacias è in atto una vera e propria rivolta capeggiata dai lavoratori delle miniere dei Palacios e di Rosina Rubio, stanchi dei diritti che gli vengono di giorno in giorno negati. Diego Alday, fratellastro di Cayetana ( e fratello di Samuel) nonché amore “proibito” di Blanca, la figlia di Ursula, inciterà gli operai a non usare la violenza, a manifestare il proprio dissenso senza ricorrere alla forza. Alcune frange estremiste, però, metteranno a ferro e fuoco il rione, seminando panico e terrore. La Dicenta, desiderosa di diventare la nuova signora indiscussa di Acacias, che cosa farà? Pagherà una guardia per incastrare Diego e per farlo uccidere. Vedremo che il militare, un uomo di nome Vinas, punterà la sua arma contro il giovane. Nel frattempo Casilda, preoccupata per l’assenza del marito, deciderà di congedarsi dalla sua padrona Rosina ( a letto con la gotta) e di scendere in strada, nonostante tutti i pericoli legati alla guerriglia in atto.

Martin, intanto, accortosi delle losche intenzioni della guardia corrotta, inizierà a correre disperatamente per raggiungere il suo amico e salvarlo. Ma… non riuscirà nel suo intento. Ed anzi! Si beccherà un colpo in pieno petto. Casilda, sopraggiunta proprio in questi istanti cruciali, verrà raggiunta a sua volta da una pallottola alla nuca che la farà cadere rovinosamente a terra! La domestica, tra lo sconcerto generale, perderà i sensi. I vicini soccorreranno il povero Martin per il quale non ci sarà nulla da fare. La Escolano, invece, verrà condotta tempestivamente in ospedale. Le sue condizioni appariranno critiche ma, come svelano ulteriori anticipazioni Una Vita, fortunatamente, non disperate. Nel frattempo Leonor, rinchiusasi in sartoria con Inigo ( marito di Flora, un nuovo personaggio, nonché nuovo proprietario de La Deliciosa) assisterà senza poter intervenire a tutta la scena e scoppierà in lacrime. Ripercorrerà nella sua mente tutti i momenti più brutti che hanno caratterizzato la sua vita: dalla morte di suo padre Maximiliano a quella di Pablo! E angosciata, dirà che Casilda difficilmente riuscirà a metabolizzare la scomparsa di suo marito.

Ad un tratto Inigo, colpito dalle sue parole, finirà per baciarla e il loro momento di vicinanza non sfuggirà all’attenzione di Liberto, sopraggiunto all’improvviso. A casa Alday, intanto, si respirerà un’aria di forte tensione. Blanca, costretta da Ursula a lasciare Diego ed a rifarsi una vita con Samuel, accuserà quest’ultimo di non essere stato in grado di proteggere suo fratello. Le Guardie, intanto, arresteranno tutti i rivoltosi e la situazione in quartiere ritornerà apparentemente alla normalità.

La tragica notizia del decesso dell’ex legionario farà, in men che non si dica, il giro di tutta la città. Tutti piangeranno la sua scomparsa. Ramon, proprietario dei suddetti giacimenti d’oro insieme a Rosina, si sentirà letteralmente invaso dai sensi di colpa. Apparirà inconsolabile. Dopo giorni di coma, Casilda si riprenderà ed aprirà gli occhi in presenza di Fabiana e di Lolita che faranno salti di gioia! Al suo risveglio, però, non ricorderà alcunché di quanto accaduto a causa di una amnesia parziale! E ci chiediamo. Che piega prenderà questa drammatica storyline? Anche la dolce domestica, come Martin, è destinata a lasciarci? Vedremo e sicuramente vi terremo informati! E prima di chiudere… c’è ancora un’altra news che vale la pena menzionare! A breve Rosina inizierà a notare una strana freddezza in Liberto e farà a Flora una serie di domande molto compromettenti. In un nostro precedente spoiler, abbiamo avuto modo di rivelare che il Seler arriverà a baciare la cioccolataia e quindi a tradire la sua amata! Intanto, Inigo confesserà a Leonor di essere il fratello di Flora e non il suo consorte… sarà vero? Vi terremo aggiornati anche su questa intrigante narrazione!

E cosa accadrà nelle prossime puntate ed ovvero quelle che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà per noi da lunedì 2 aprile a venerdì 6 aprile 2018? Le anticipazioni Una Vita annunciano che Teresa chiederà scusa a Mauro per aver dubitato di lui, mentre Sara si lascerà picchiare da Zenon, sottosegretario di Fernando! Liberto scoprirà che Elvira è innamorata di Simon, mentre Cruz e Coque saranno in grave pericolo! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 17-22 settembre 2018: Ursula incontra un uomo misterioso!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018: Teresa ucciderà Cayetana? Ursula ed il suo piano per distruggere la dark lady