Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 26-30 marzo 2018: Anita sta ingannando Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 26-30 marzo 2018: Anita sta ingannando Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 26 marzo a venerdì 30 marzo 2018: Marina disposta a sacrificare Roberto! Anita fa il doppio gioco?

Anticipazioni Un posto al sole: Anita sembra avere secondi fini con Vittorio. La convivenza alla Terrazza di Niko e Susanna si rivela un vero disastro! Veronica e Alberto hanno in pugno Ferri? Arianna e Silvia smascherano Emanuele Roversi!

Le storie d’amore e di scottante attualità degli inquilini più famosi del Belpaese ritornano anche questa settimana per offrirci emozioni e spunti riflessivi! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 26 marzo a venerdì 30 marzo 2018 annunciano che Vittorio confesserà ad Anita di essere innamorato di lei, mentre Elena, allo studio Enriquez, tenterà di contenere le avances sempre più insistenti di Massimo. Poi, però, cambierà idea quando capirà che il suo posto di lavoro è seriamente in pericolo. Marina continuerà ad interferire nell’educazione di Alice e nel frattempo, affermerà di essere disposta a tutto pur di salvare i Cantieri! Addirittura a sacrificare Roberto che, nel frattempo, si convincerà che suo figlio Sandro non smetterà mai di appoggiare le ciniche iniziative di Alberto Palladini. Quest’ultimo, intanto, pianificherà una nuova contromossa con Veronica Viscardi, mentre Arianna e Silvia scopriranno la vera natura di Emanuele Roversi. Anita sembrerà avere oscure intenzioni nei confronti di Vittorio, mentre Serena proporrà a Filippo di passare la Pasquetta fuori… non resta che approfondire!

La soap napoletana va in onda in fascia preserale su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile 2018: Anita ha subdole intenzioni nei confronti di Vittorio? Il ritorno di Claudio!

Gli episodi che scalderanno i nostri cuori nelle prossime settimane andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla nascente love story tra Vittorio e Anita. Non tutto andrà come previsto dal ragazzo che si ritroverà a fare i conti con i repentini sbalzi d’umore della sua nuova fiamma. Nonostante tutto, il figlio di Guido deciderà di essere sincero con se stesso e con la conturbante rossa e di rivelarle una volta per tutte ciò che sente per lei. La Falco, nel frattempo, vivrà dei momenti molto difficili. Avvertirà una strana sensazione di vuoto e di smarrimento dentro di sé. Come ben sappiamo, ha perso la figura di Luca Grimaldi come punto di riferimento e nelle prossime settimane, la vedremo completamente alla deriva. Il giovane Del Bue, intanto, capirà di essere completamente cotto di lei e gli spoiler ci fanno sapere che la loro frequentazione, con il passare dei giorni, diventerà sempre più intensa, lasciando presagire grandi cose per il futuro.

Le anticipazioni di aprile, però, sono pronte a smontare parzialmente il nostro entusiasmo. La ragazza è come se avesse secondi fini nei confronti del suo fidanzato e mira a raggiungere determinati obiettivi che appariranno evidenti già nelle puntate primaverili. Ad aprile, inoltre, proseguirà la turbolenta convivenza di Susanna alla Terrazza. La ragazza si unirà al già folto gruppo di abitanti di casa Boschi e vi annunciamo che ne vedremo delle belle tra interferenze e battibecchi! E per finire, sempre negli appuntamenti in onda nel prossimo mese, assisteremo al ritorno di Claudio Parenti a Napoli contattato da Roberto in persona per frenare i propositi espansionistici di Sandro! E non dimentichiamoci di Beatrice Lucenti. Pare che la ragazza creerà qualche interferenza di troppo nella relazione tra il suo ex e la Picardi… E adesso… leggiamo le anteprime di fine marzo, buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 marzo 2018, trama puntate: Vittorio e Anita iniziano una relazione, ma la giovane, che ha perso il suo unico punto di riferimento, sembra avere oscure intenzioni! Emerge la vera natura di Emanuele, mentre Marina, pur di salvare i Cantieri, è disposta anche a sacrificare Roberto!

Alberto e Veronica sembrano avere in pugno Roberto e Marina, mentre Anita, stranamente, cambierà atteggiamento nei confronti di Vittorio. Silvia e Arianna si prepareranno a prendersi la loro rivincita su Roversi, mentre Elena subirà avances dal brillante avvocato Massimo Enriquez. Serena proporrà a Filippo una Pasquetta fuori porta, mentre Andrea si ritroverà a fare i conti con le turbe adolescenziali di sua figlia… e non è tutto… perché la convivenza alla Terrazza di Susanna si rivelerà più complicata del previsto… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 26 marzo 2018: Vittorio confessa ad Anita ciò che sente per lei. La giovane decide di intraprendere un nuovo cammino nella sua vita, mettendo da parte le resistenze che fino ad ora l’hanno frenata. Un’osservazione di Elena riguardante Roberto, porta Marina a pensare ad una valida alternativa in merito alla scissione dei Cantieri Palladini-Flegrei proposta da Sandro e da Alberto.
  • Martedì 27 marzo 2018: Elena, allo studio Enriquez, cerca di respingere le avances di Massimo. Capisce però che, così facendo, metterà seriamente in pericolo il suo posto di lavoro. Vittorio è molto preso da Anita. Fa fatica, però, a comprendere i suoi continui sbalzi d’umore. La ragazza, ormai, ha perso il suo unico punto di riferimento e sembra brancolare nel buio.
  • Mercoledì 28 marzo 2018: Marina interferisce nell’educazione di Alice nonostante i continui tentativi di mediazione di Elena. Anita cambia atteggiamento nei confronti di Vittorio. Decide di frequentarlo assiduamente. La giovane sembra avere in mente strani obiettivi. Forse, sta facendo il doppio gioco. Susanna arriva alla Terrazza. Il suo primo giorno di convivenza con Niko e gli altri si rivela… un vero disastro!
  • Giovedì 29 marzo 2018: pur di salvare i Cantieri, Marina è disposta addirittura a sacrificare la presenza di Roberto. Intanto Alberto, con la complicità di Veronica Viscardi, prepara la contromossa. Alice ed Elena, finalmente, riescono a riavvicinarsi, mentre Andrea scopre che sua figlia andrà ad un concerto e diventa furioso. La prova di convivenza di Susanna alla Terrazza continua a dimostrarsi molto difficile e complicata, forse più del previsto.
  • Venerdì 30 marzo 2018: Roberto si convince che Sandro non ritornerà mai più sui suoi passi, manipolato com’è da Alberto. Ma… forse si sbaglia. Intanto Ferri decide di giocare la sua ultima carta. Grazie alla complicità di Arianna e soprattutto, alla registrazione da lei realizzata, Silvia si prepara a smascherare una volta per tutte l’editor Emanuele Roversi. Filippo passa molto tempo al computer. Serena decide di proporgli una Pasquetta fuori porta per staccare un po’ la spina!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Elena e una nuova trama in vista! La situazione ai Cantieri si farà sempre più tesa…

A tutti noi è ben noto il cinico e spregiudicato progetto di Alberto Palladini e Veronica Viscardi per indebolire Roberto e Marina: conquistarsi la stima e la fiducia di Sandro Ferri per mettere in una posizione di minoranza sia la Giordano che Ferri. Il giovane, continuamente manipolato dallo zio, fatica a rendersi conto che l’uomo, in realtà lo sta allontanando dai suoi affetti solo per i suoi loschi scopi personali. Roberto, credendo che suo figlio non farà mai più dietro-front, deciderà di ricorrere ai ripari e di favorire il ritorno di Claudio a Napoli. Il ragazzo riuscirà a far ragionare il suo ex oppure no? Assisteremo ad un chiarimento con tanto di ritorno di fiamma? Non è detto che ciò avverrà!

Intanto se Marina sembrerà essere addirittura disposta a rinunciare a Roberto per preservare i Cantieri, sua figlia Elena vivrà una difficilissima quanto scomoda situazione a lavoro. Massimo Enriquez, attratto da lei, le muoverà delle chiare ed esplicite avances a cui la donna preferirà non opporsi per mantenere integro il suo posto presso lo studio del principe del Foro napoletano. Elena, inoltre, già da qualche puntata, appare con un look più intrigante ed audace. Anteprime segnalano inoltre che verrà coinvolta anche in un’altra narrazione, che pare sarà legata ad Andrea ed a Alice ed in particolare, alle “problematiche adolescenziali” che la ragazzina si ritroverà ad affrontare…

Per il momento, il nostro goloso racconto volge al termine. A breve, in arrivo nuove anticipazioni Un posto al sole che andranno a rivelarci preziosi dettagli sui prossimi episodi in programmazione e cioè quelli che Rai Tre trasmetterà per il suo pubblico da lunedì 2 aprile 2018 a venerdì 6 aprile 2018! Ritornate a farci visita, vi aspettiamo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 luglio 2018: Alberto messo alle strette dalla polizia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018: Alberto sotto torchio! Grimaldi e la sentenza di colpevolezza!