Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 20 marzo 2018: un omaggio per Gemma! Due dame scoprono un’amara verità!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over martedì 20 marzo 2018: viene a galla una bugia di Sossio! Paola vuole rifrequentare Giorgio! E Gemma…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio esce con due donne in due giorni ed emerge una “bollente” novità! Ida e Riccardo litigano e poi si baciano! Paola rivuole Giorgio! Tina presenta la nuova versione della “mummia”!

Battibecchi, divertenti siparietti, risate e frequentazioni burrascose… è quanto rivelano le nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del Trono Over tenutasi martedì 20 marzo 2018! Cosa sarà successo in studio? Ecco qualche golosa anteprima… Tina fa infuriare Gemma quando presenta la ben nota “Mummia” in versione “coniglietta”. Paola, che qualche mese fa ha avuto modo di frequentare Giorgio Manetti, vorrebbe ritornare sui suoi passi, mentre Ida e Ricardo hanno battibeccato aspramente a causa di una segnalazione inviata, tramite messaggio vocale, da Sossio! Quest’ultimo, intanto, ha fatto infuriare due signore che hanno scoperto una sua grossa bugia… molto molto “bollente”! Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Il seguitissimo dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì, dopo le toccanti puntate di Una Vita-Acacias 38, dalle 14:45 alle 16:00… buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: un regalo per Gemma!

La registrazione inizia con un siparietto tra Gemma e Tina che, anche questa volta, si sono rese protagoniste di un infervorato battibecco! Nella scorsa registrazione, la torinese è ritornata su una frase pronunciata da Giorgio Manetti un po’ di tempo fa e più precisamente: “Ma che ti lamenti poi tu, che hai avuto sesso per otto mesi!”. La Cipollari, sulla scia del recente litigio avvenuto tra i due ex, ha voluto ha omaggiare la sua rivale con un pensierino… Quale, vi starete chiedendo? Ha presentato al pubblico di Uomini e Donne la “Mummia” in versione “coniglietta” di “Playboy”! Alla storica opinionista, inoltre, non va giù che la piemontese continui imperterrita ad interferire nel suo trono, “stuzzicando” i suoi corteggiatori. E presumibilmente, anche per questo motivo, ha cercato di provocare in lei una reazione di rabbia e sdegno e vi annunciamo… che ha centrato perfettamente l’obiettivo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma va su tutte le furie! E intanto Paola… rivuole Giorgio!

Gemma, infatti, come svelano le anteprime entra in studio visibilmente nervosa. E… ritorna a parlare di Giorgio Manetti! Intanto Paola viene chiamata al centro. La dama sta frequentando Franco ma… vorrebbe rivedersi con il bel Gabbiano, con il quale ha avuto modo di uscire qualche mese fa. A “suo tempo” la donna rifiutò di farsi baciare dal bel cavaliere in un vicolo nascosto della città… Le anticipazioni non rivelano la risposta del fiorentino né la reazione della Galgani… insomma, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo litigano a causa di Sossio. Poi… si baciano!

Passiamo a Ida e Riccardo. La loro frequentazione procede tra alti e bassi, tra incomprensioni, furiosi litigi, lacrime e mezze verità. Il motivo della diatriba questa volta? Si è parlato di una segnalazione fatta tramite messaggio vocale ( e riguardante uno dei due in particolare) e realizzata (ed inviata) da… Sossio! Alla fine di un lungo battibecco, ove sono volate reciproche accuse, la bella dama e il suo cavaliere hanno fatto pace e suggellato la riconciliazione con un bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio… “combinaguai”!

Verso la fine della registrazione, Maria fa accomodare Sossio. E spiega che il bel calciatore è uscito con ben due donne in soli due giorni! E non è finita qui! Aruta, nella stessa sera, si è abbandonato alla passione con entrambe le signore! Venute a conoscenza della verità le dame, come è lecito supporre, sono andate su tutte le furie… E cosa sarà successo poi? Come avranno commentato il tutto Gianni, Tina e Tinì? Vedremo…

Le anteprime relative al programma ideato e condotto da Maria De Filippi sono sempre ben accette, non è così? Presto scopriremo come proseguiranno le frequentazioni delle dame e dei cavalieri del trono Over e i nuovi “screzi” tra Tina e Gemma! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne che troverete puntualissime sul nostro blog, a prestissimo con nuove news!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!